tesina maturità

Tutto quello che non trovi in tutte le altre sezioni

Re: tesina maturità

Messaggioda il_vezza il dom mag 24, 2015 11:18 pm

http://files.pdfsr.com/d/download/tesina-arbitro.pdf

Perdona il ritardo della risposta. Guarda se riesci ad aprirla da qua
“ [...] ho accettato questa lucida follia al solo scopo di emettere quel fischio. Ce la posso fare, posso essere l’arbitro della finale”
Roberto Rosetti
Avatar utente
il_vezza
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: ven mag 21, 2010 7:59 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 25 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: tesina maturità

Messaggioda mirko98 il gio giu 15, 2017 5:25 pm

il_vezza ha scritto:Ho completato or ora la tesina (versione definitiva). Dall'orario in cui scrivo il messaggio potete facilmente capire perchè ultimamente non scrivo più di tanto sul forum, la maturità incombe e non ho molto tempo da dedicare a destra e a manca:)

Comunque ecco il link da cui potete leggere e scaricare (il link vi porterà ad una pagina in cui viene richiesto di riscrivere il codice CAPTCHA in figura, per verificare che sia un umano a leggere e non un BOT; riscrivetelo, cliccate su "download document" ed accederete al PDF) la mia tesina sulla psicologia di un arbitro di calcio. Scusate la presenza del watermark ma ho dovuto tutelarmi perché non vorrei mai che qualcuno mi dicesse che mi sono limitato a scaricarla da internet.
Buona lettura e fatemi sapere se la ritenete degna o meno :)


Ciao, anch'io sto scrivendo la mia tesina di maturità sulla figura dell'arbitro e mi piacerebbe molto leggere la tua per vedere che taglio hai dato al tuo discorso! Ma il link non risulta più valido.. Grazie mille in anticipo per la tua risposta!
mirko98
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio giu 15, 2017 5:20 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Percorso Maturità Forum: Varie Autore: Nicholas Risposte: 8
MATURITÀ Forum: Varie Autore: Lucacerry99 Risposte: 1
TESINA MATURITA' 2017-2018 Forum: Varie Autore: PepMatra Risposte: 5
Percorso maturita arbitraggio Forum: Vita sezionale Autore: Donda22 Risposte: 12
Tesina maturità sull'arbitro Forum: Varie Autore: fation Risposte: 5

Torna a Varie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti