Sicilia mia bella

Re: Sicilia mia bella

Messaggioda OldReferee il mar lug 10, 2012 9:26 am

Dai java, non esagerare ! Ciao
OldReferee
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2597
Iscritto il: mer feb 03, 2010 2:55 pm
Ha detto grazie: 226 volte
E'stato ringraziato : 150 volte

Re: Sicilia mia bella

Messaggioda javasup il mar lug 10, 2012 9:35 am

Ciao "vecchio" :D , purtroppo non tutti gli osservatori sono come te!
javasup
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4395
Iscritto il: mer set 12, 2007 1:30 am
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: Sicilia mia bella

Messaggioda Luca Marelli il mar lug 10, 2012 12:09 pm

quartouomo ha scritto:Concordo, capisco le temperature torride, ma alcune recenti disfide tra utenti del forum mi sembrano qualcosa più che patetiche.
Invito tutti a rientrare -rapidamente-nei ranghi, basta offese, minacce, querele, diffamazioni.
C'è (grazie al cielo) chi la pensa in un modo e chi nel modo opposto.
C'è chi sul forum ci sta per passione e chi per adempiere a qualche disegno (pro o contro la dirigenza attuale).

Soprattutto non c'è nessuno, NESSUNO, che è unico depositario della verità, che sia arbitro o dirigente, osservatore, o Presidente Cra, arbitro con 300 gare di A alle spalle o di primo pelo.

A mio parere chi dimentica questo o chi pretende di adottare comportamenti contrari a questi principi è -indipendentemente dalla ragione per cui lo fa- autore dello sfascio del forum.
Abbiamo tra le mani uno strumento di comunicazione prezioso, non sciupiamolo!


Quoto con un piccolissimo inciso. Sono stato costretto a querelare l'utente "arrigo" dato che gli insulti alla persona stavano diventando un pericoloso "vizio".
Capita di sbagliare, io stesso mi sono scusato con marblearch per aver storpiato il nickname: bastava agire nello stesso modo ed avrei lasciato perdere. Ha preferito sparire dalla circolazione e se ne assumerà le responsabilità.
Saluti a tutti e buon pomeriggio
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: Sicilia mia bella

Messaggioda marblearch il mar lug 10, 2012 12:12 pm

Giusto, Luca. ....E marblearch ha apprezzato e mi pare che siamo ripartiti nel modo giusto. Ognuno dice la sua senza aggressioni.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3889
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 363 volte

Re: Sicilia mia bella

Messaggioda Radici il mar lug 10, 2012 2:48 pm

Bene, dal momento che siamo in un clima "pasquale" chiedo scusa anche io a Marblearch per tutto , se qualche volta sono andato oltre i limiti consenditi ho i miei buoni motivi, Luca ne sa qualcosa, ma questo sicuramente non giustifica il mio comportamento, ho sbagliato, abbiamo sbagliato e chiedo scusa a Marblearch.[cancellato]
Ultima modifica di admin il mar lug 10, 2012 3:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: off topic
Radici
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: mar lug 27, 2010 11:51 pm
Ha detto grazie: 263 volte
E'stato ringraziato : 30 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti