Problema in campo.

Problema in campo.

Messaggioda mrgim il lun giu 11, 2012 11:29 am

Inizialmente volevo fare questo sondaggio su un fattore specifico ma poi ho deciso di ampliarlo.. :
Cioè.. volevo chiedervi , a quanti di voi durante la partita è scappata.. la ... em :? :oops: cacca.... in maniera proprio...
Ci siamo capiti :D :D ... e se si come vi siete comportati..
Estendendo il sondaggio... non per forza la cosa sopra citata , ma il problema piu strano o che vi ha messo più in difficoltà... :D
mrgim
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 614
Iscritto il: ven ago 27, 2010 12:18 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Problema in campo.

Messaggioda arbitrello2 il lun giu 11, 2012 11:48 am

la sbronza del giorno prima... :lol:
Avatar utente
arbitrello2
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1790
Iscritto il: mar mag 01, 2012 8:11 pm
Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 34 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Problema in campo.

Messaggioda Ovrebo92 il lun giu 11, 2012 12:12 pm

Quello no mai, ma a me la tensione gioca brutti scherzi PRIMA di entrare in campo ... normalmente mi viene da urinare almeno 3-4 volte nell'ora che precede la partita e che sei lì o negli spogliatoi o comunque in campo per il riscaldamento! Deve essere l'adrenalina ... :oops:
Ovrebo92
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 766
Iscritto il: ven feb 11, 2011 4:17 pm
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Ascoli Piceno
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Problema in campo.

Messaggioda Nykko il lun giu 11, 2012 12:22 pm

In campo mai, ma appena arrivato al campo, il bisogno grosso scappa sempre, sarà la tensione, boh, e poi come Ovrebo anche io sempre un pensionato urinando ogni 10 minuti :)
Avatar utente
Nykko
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: lun mar 09, 2009 2:42 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 16 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Problema in campo.

Messaggioda Ovrebo92 il lun giu 11, 2012 12:24 pm

Nykko, ahahahahah! roba grossa solo una volta a fine gara aspettando l'osservatore ... NO COMMENT :oops: e la sindrome del pensionato colpisce un pò ovunque! :lol:
Ovrebo92
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 766
Iscritto il: ven feb 11, 2011 4:17 pm
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Ascoli Piceno
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Problema in campo.

Messaggioda Luca Marelli il lun giu 11, 2012 12:40 pm

Esordio nel campionato (allora) Interregionale, Valle d'Aosta contro non mi ricordo chi, al 15' del primo tempo circa uno degli assistenti alza la bandierina senza motivo, mi giro verso di lui e gli faccio segno di scendere dato che la situazione era sotto il mio controllo. Un minuto dopo stessa situazione, bandierina alzata ed assistente che urla "Luca, Lucaaaaaa!". Mi dirigo verso di lui che mi dice di avere un attacco di dissenteria, non mi lascia il tempo di rispondere che lascia la bandierina e fugge verso gli spogliatoi.
Insomma, gara sospesa per un quarto d'ora abbondante. Mi porto verso gli spogliatoi per vedere come stava e... lasciamo perdere le condizioni dell'aria :D
La gara riprende con entrambi gli assistenti. Alla fine del primo tempo nuovo scatto dell'AA verso gli spogliatoi per un complesso secondo round con i servizi igienici. Dato lo "spessore" dell'aria io e l'altro assistente abbiamo optato per rimanere fuori dagli spogliatoi...
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: Problema in campo.

Messaggioda Dode il lun giu 11, 2012 12:50 pm

E mica finita 4-0 quella partita li della dissenteria?
# Dode e Torqui ti disprezzano
Avatar utente
Dode
Top Forumista 2012
 
Messaggi: 5650
Iscritto il: mer set 12, 2007 11:40 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 299 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Problema in campo.

Messaggioda Luca Marelli il lun giu 11, 2012 12:55 pm

2-2, se non ricordo male
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: Problema in campo.

Messaggioda gtrs il lun giu 11, 2012 1:07 pm

in vda fa freddo cosa pretendi... :D
gtrs
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1882
Iscritto il: sab set 26, 2009 9:28 am
Ha detto grazie: 216 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Problema in campo.

Messaggioda ammonilo il lun giu 11, 2012 1:09 pm

Luca Marelli ha scritto:Esordio nel campionato (allora) Interregionale, Valle d'Aosta contro non mi ricordo chi, al 15' del primo tempo circa uno degli assistenti alza la bandierina senza motivo, mi giro verso di lui e gli faccio segno di scendere dato che la situazione era sotto il mio controllo. Un minuto dopo stessa situazione, bandierina alzata ed assistente che urla "Luca, Lucaaaaaa!". Mi dirigo verso di lui che mi dice di avere un attacco di dissenteria, non mi lascia il tempo di rispondere che lascia la bandierina e fugge verso gli spogliatoi.
Insomma, gara sospesa per un quarto d'ora abbondante. Mi porto verso gli spogliatoi per vedere come stava e... lasciamo perdere le condizioni dell'aria :D
La gara riprende con entrambi gli assistenti. Alla fine del primo tempo nuovo scatto dell'AA verso gli spogliatoi per un complesso secondo round con i servizi igienici. Dato lo "spessore" dell'aria io e l'altro assistente abbiamo optato per rimanere fuori dagli spogliatoi...



Sti poveri assistenti... sembra quella io no ma ad un mio amico è successa... :D :D
ammonilo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 535
Iscritto il: mer mar 17, 2010 4:23 pm
Ha detto grazie: 19 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti