Problema in campo.

Re: Problema in campo.

Messaggioda pepi00 il lun giu 11, 2012 2:03 pm

Gara di allievi provinciali, un ragazzo si avvicina e mi dice: "Scusi arbitro ho un problema". Io lo guardo e rispondo: "E' fortunato se ne ha uno solo". Lui mi guarda con terrore e mi dice: "No mi scusi ho un problema grosso, devo uscire dal campo". Mi colpisce la pacatezza e l'educazione. Esce il pallone e interrompo il gioco. Mi avvicino e gli chiedo casa stia succedendo, e lui mi risponde: "Ho la diarrea non la tengo" (cito alla lettera). Giuro non me l'ho aspettavo, gli dico, corri dove devi andare. Torna dopo 10 minuti circa, sembrava una persona diversa, lo faccio rientrare si avvicina e mi vuole stringere la mano, lo guardo e gli chiedo: "Ha fatto tutto quello che è giusto fare dopo un impegno come il suo?". La risposta è stata: "Si, 2 volte".
pepi00
 
Messaggi: 36
Iscritto il: mer gen 04, 2012 2:06 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Problema in campo.

Messaggioda Nykko il lun giu 11, 2012 2:06 pm

ahaha cavolo vogliono stringerti la mano sempre nel momento meno opportuno :)
Avatar utente
Nykko
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1244
Iscritto il: lun mar 09, 2009 2:42 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 16 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Problema in campo.

Messaggioda Ovrebo92 il lun giu 11, 2012 8:40 pm

Cioè fammi capire: allievo che scappa in bagno,rientra in campo a gioco in corso dopo il tuo permesso e vuole pure stringerti la mano pepi00? Io gli avrei detto :" A fine gara si stringono le mani ... ora porta sfortuna!" :lol: :lol: (ovviamente al triplice fischio non l'avrei stretta ma sarei filato dritto nello spogliatoio...)
Ovrebo92
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 766
Iscritto il: ven feb 11, 2011 4:17 pm
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Ascoli Piceno
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Problema in campo.

Messaggioda quartouomo il lun giu 11, 2012 8:47 pm

Luca Marelli ha scritto:Esordio nel campionato (allora) Interregionale, Valle d'Aosta contro non mi ricordo chi, al 15' del primo tempo circa uno degli assistenti alza la bandierina senza motivo, mi giro verso di lui e gli faccio segno di scendere dato che la situazione era sotto il mio controllo. Un minuto dopo stessa situazione, bandierina alzata ed assistente che urla "Luca, Lucaaaaaa!". Mi dirigo verso di lui che mi dice di avere un attacco di dissenteria, non mi lascia il tempo di rispondere che lascia la bandierina e fugge verso gli spogliatoi.
Insomma, gara sospesa per un quarto d'ora abbondante. Mi porto verso gli spogliatoi per vedere come stava e... lasciamo perdere le condizioni dell'aria :D
La gara riprende con entrambi gli assistenti. Alla fine del primo tempo nuovo scatto dell'AA verso gli spogliatoi per un complesso secondo round con i servizi igienici. Dato lo "spessore" dell'aria io e l'altro assistente abbiamo optato per rimanere fuori dagli spogliatoi...

Se non ricordo male, è capitato qualcosa di similare qualche mese fa in Lega Pro, se ne era parlato qui poco tempo fa...
quartouomo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3703
Iscritto il: ven giu 12, 2009 7:47 am
Ha detto grazie: 144 volte
E'stato ringraziato : 116 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Problema in campo.

Messaggioda gadamer il mar giu 12, 2012 3:21 pm

Non è mai successo a ME. Sicuramente non poche (mie) prestazioni lo hanno fatto succedere a tanti.
Avatar utente
gadamer
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: dom mar 25, 2012 12:33 pm
Ha detto grazie: 49 volte
E'stato ringraziato : 275 volte

Re: Problema in campo.

Messaggioda Observer il mar giu 12, 2012 8:54 pm

la c....a mai ... ma soffrendo di coliche intestinali mi è capitato spesso di soffrirne soprattutto al freddo.

il problema più strano è stata la sbronza della sera prima, terminata la mattina stessa .... :-P
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8605
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 599 volte
E'stato ringraziato : 969 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Problema in campo.

Messaggioda mrgim il mer giu 13, 2012 12:02 am

quartouomo ha scritto: Se non ricordo male, è capitato qualcosa di similare qualche mese fa in Lega Pro, se ne era parlato qui poco tempo fa...


Riesci a trovarmi un video ?
mrgim
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 614
Iscritto il: ven ago 27, 2010 12:18 pm
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Problema in campo.

Messaggioda Observer il mer giu 13, 2012 8:39 am

si ho sentito anche io questa storia .... alla fine se ricordo male l'Arbitro dovette dispensare anche l'altro AA perchè quello con la sciolta non riusciva a ripigliarsi ..... da morir dal ridere per tutti ... meno che per il d.d.g. immagino
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8605
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 599 volte
E'stato ringraziato : 969 volte
Qualifica: Osservatore

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti