Promossi e dismessi in CAN

Re: Promossi e dismessi in CAN

Messaggioda matt il ven giu 06, 2008 11:48 am

A quale fine designerebbero Gallione che ha sole 11 presenze in campionato, a tutte le sfide più importanti di play off-play out? (per altro arbitrate molto bene)
Vogliono gettare le basi per l'anno prossimo visto che è un IV anno?
matt
 
Messaggi: 308
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:29 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Promossi e dismessi in CAN

Messaggioda pized85 il ven giu 06, 2008 12:46 pm

matt ha scritto:A quale fine designerebbero Gallione che ha sole 11 presenze in campionato, a tutte le sfide più importanti di play off-play out? (per altro arbitrate molto bene)
Vogliono gettare le basi per l'anno prossimo visto che è un IV anno?


Non ha fatto tutte le sfide più importanti visto che è fuori all'ultima giornata che è la più importante....non so se ha avuto problemi fisici, ma 11 gare sono davvero poche rispetto alle 19 di Candussio, per cui è davvero improbabile che venga promosso...essendo un 4 anno la sua candidatura per il prossimo anno è molto forte, poichè se ne vanno alcuni forti 5 anni....ma per quest'anno la vedo dura, anche perchè sarebbe ingiusto venir promosso dopo esser stato da parte per il campionato...comunque vedremo....te tifa per Gallione :D
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Promossi e dismessi in CAN

Messaggioda cecco25 il ven giu 06, 2008 1:31 pm

Giancola molti lo danno per promosso al posto di Peruzzo ma visto che quest'ultimo arbitrerà la finale di ritorno c1 allora la spunterà lui. Se dovessero essere promossi in 6 allora Giancola accompagnerà gli altri.Chi sa com'è Giancola arbitralmente parlando? Ho sentito molte critiche da parte della stampa, per quanto sono giustificabili, al contrario degli altri papabili. Qualcuno sa perchè? (i dismessi dalla can per me saranno 6 se non 7)
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Promossi e dismessi in CAN

Messaggioda pized85 il ven giu 06, 2008 1:56 pm

cecco25 ha scritto:Giancola molti lo danno per promosso al posto di Peruzzo ma visto che quest'ultimo arbitrerà la finale di ritorno c1 allora la spunterà lui. Se dovessero essere promossi in 6 allora Giancola accompagnerà gli altri.Chi sa com'è Giancola arbitralmente parlando? Ho sentito molte critiche da parte della stampa, per quanto sono giustificabili, al contrario degli altri papabili. Qualcuno sa perchè? (i dismessi dalla can per me saranno 6 se non 7)



Da quanto ne so io saranno 5....la fonte è moooolto attendibile...su questi però, spero che nessuno nel formu si azzardi a fare previsioni, sarebbe spiacevole e fuori luogo.
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Promossi e dismessi in CAN

Messaggioda cecco25 il ven giu 06, 2008 2:06 pm

pized85 ha scritto:L ultime designazioni dicono:

Praticamente sicuri Tozzi e Peruzzo(non ricordo arbitri con finale playoff di C1 di ritorno che non sono passati alla Can)Calvarese che doppia la finale di andata di C1 con una di ritorno di C2 e Candussio anche lui alla seconda finale in due settimane(entrambe di C2)

Se la giocano (strano ma vero visto le inferiori uscite rispetto agli altri) Baracani che si fa un'altra finale dopo quella di andata della settimana scorsa, Giancola e Gallione(che però ha sole 11 uscite in C1 in stagione).....credo, viste le ultime uscite che Baracani la spunterà rispetto agli altri due....

Quindi a meno di sorprese o clamorosi errori i nuovi Can A e B saranno:

Baracani, Calvarese, Candussio, Peruzzo e Tozzi


Non per dire niente eh, ma io non ho fatto previsioni.
pized85 ha scritto:Da quanto ne so io saranno 5....la fonte è moooolto attendibile...su questi però, spero che nessuno nel formu si azzardi a fare previsioni, sarebbe spiacevole e fuori luogo.
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Promossi e dismessi in CAN

Messaggioda pized85 il ven giu 06, 2008 2:13 pm

cecco25 ha scritto:Non per dire niente eh, ma io non ho fatto previsioni.



Mi pare una cosa ben diversa parlare dei possibili promossi invece di quelli che lascieranno la serie A...non credi ci sia differenza?Ma se dà fastidio a qualcuno modifico e tolgo i miei pensieri...a quelo punto è inutile fare previsioni sui big match...
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Promossi e dismessi in CAN

Messaggioda mike90 il ven giu 06, 2008 3:44 pm

i promossi (e quindi anche i dismessi dalla CAN) saranno 5.
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Promossi e dismessi in CAN

Messaggioda matt il ven giu 06, 2008 4:41 pm

pized85 ha scritto:te tifa per Gallione :D

Certo! e non è un mio consezionale, anzi! l'ho solo visto arbitrare e mi è piaciuto un sacco
matt
 
Messaggi: 308
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:29 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Promossi e dismessi in CAN

Messaggioda claus74 il ven giu 06, 2008 5:29 pm

Neppure io escluderei dal lotto dei promuovibili Gallione: è vero che ha saltato buona parte della stagione per infortunio, ma le sue prestazioni sono sempre state eccellenti. Per i dismessi, mi sembrano troppo pochi 5 nomi (esclusi quelli al v anno che non saranno promossi): secondo me ne taglieranno una decina
claus74
 
Messaggi: 274
Iscritto il: lun apr 28, 2008 9:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 6 volte

Re: Promossi e dismessi in CAN

Messaggioda pized85 il ven giu 06, 2008 5:45 pm

claus74 ha scritto: Per i dismessi, mi sembrano troppo pochi 5 nomi (esclusi quelli al v anno che non saranno promossi): secondo me ne taglieranno una decina


Si parlava di Can A e B....in C è diverso, siamo intorno alla decina....anche di più....bisognerà vedere a quanti verrà concessa la deroga per il 5° anno....
Avatar utente
pized85
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1947
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:40 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron