Preparazione gara

Re: Preparazione gara

Messaggioda Rattlesnake il mar dic 16, 2014 9:56 pm

Oltre ai consigli già dati dagli altri aggiungo due cose, una importante e una che in realtà è soltanto una precisazione a quanto detto da gad:

- Nel caso sia una gara di ritorno, vado a vedere quanto è finita l'andata e il relativo comunicato (nel caso ci siano stati dei giocatori squalificati, etc.)

- Guardo la grandezza del campo da Google Earth, e calcolo in maniera approssimativa le dimensioni con l'aiuto di un righello, ricordando che l'area di rigore ha una grandezza standard e facendo una comoda proporzione (sembra una cosa da malati ma può tornare utile per iniziare a farsi un'idea).
Libertà va cercando, ch'è sì cara / come sa chi per lei vita rifiuta.
Avatar utente
Rattlesnake
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: sab gen 15, 2011 2:33 pm
Ha detto grazie: 18 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Preparazione gara

Messaggioda schiri il sab feb 14, 2015 11:34 am

Mi interessa se il campo non mi e conosciuto, sapere come arrivare al campo, per gare a livello provinciale almeno 20-30 minuti prima della gara.
Sul resto, la classifica non mi interessa e nemmeno i comunicati, ammesso sia una gara con precedenti un po cattivelli ci pensa chi di dovere a informarmi, io credo che ogni gara fa storia a se e ogni arbitro ha la sua personalita e lettura della gara stessa-


Allenamento personalizzato ?
Qua non esiste nemmeno in 3 serie.. mai sentito nominare, mi interesserebbe sapere di cosa si tratta e che beneficio abbia su una gara provinciale I-II-III cat

grazie
schiri
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1539
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:20 pm
Ha detto grazie: 119 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Acireale
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti