Esperienze arbitrali

Esperienze arbitrali

Messaggioda Miche95 il gio feb 12, 2015 9:36 pm

Apro questo thread perchè trovo molto importante (e curioso) :) condividere le esperienze che accompagnano la nostra carriera.
Qual è l'esperienza più particolare(bella o brutta) accaduta nella vostra carriera arbitrale?
Miche95
 
Messaggi: 7
Iscritto il: gio dic 25, 2014 8:10 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Esperienze arbitrali

Messaggioda Luca Marelli il gio feb 12, 2015 10:35 pm

Inizio io, anche se non è facile isolare due episodi nell'arco di 16 anni di tessera.

Il più brutto:
Una crisi isterica al telefono con Mattei durante il mio terzo anno di CAN C. Accadde dopo Savona-Florentia Viola. Dopo quella gara, per la prima ed unica occasione nella mia modesta carriera, dovetti attendere per due ore prima di uscire dallo stadio. Il giorno dopo venni attaccato pesantemente (soprattutto sul piano personale) dai giornali locali (esisteva già internet :D ).
Non riuscii in alcun modo a nascondere la delusione e l'amarezza. Non mi vergogno di rendere pubblico che scoppiai in un pianto isterico. La grandezza di Mattei fu di comprendere il momento rimanendo al telefono per quasi un'ora spiegandomi che quella sarebbe stato il primo episodio di una lunga serie e che avrei dovuto abituarmi.

Il più bello:
Sicuramente, a livello di ricordo, la finale dei playoff di C/1.
Ma, se parliamo di emozioni, non posso dimenticare la finale del Campionato Primavera, gara che non mi aspettavo per nulla.
Di quella sera a Jesi ricordo ogni minuto, ogni singolo minuto, compreso il ritorno a casa alle 7 del mattino (non avevamo ottenuto il permetto, né io né Cariolato).
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti