Chi farà la finale di Mosca ?

Chi fischierà a Mosca

Brych
 
5%
Irmatov
 
16%
Pitana
 
25%
Ricci
 
6%
Roldan
 
1%
Mazic
 
4%
Lahoz
 
4%
Skomina
 
19%
Cakir
 
Nessun voto
Rocchi
 
20%

Re: Chi farà la finale di Mosca ?

Messaggioda Darpa93 il lun apr 02, 2018 11:30 am

Extra europeo purtroppo.
Irmatov, Pitana o Ricci.. con un occhio all’africano Gassama.
Darpa93
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1152
Iscritto il: ven mag 08, 2015 12:24 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 55 volte

Re: Chi farà la finale di Mosca ?

Messaggioda gadamer il lun apr 02, 2018 12:21 pm

pecosbill ha scritto:.....Torno e leggo, qui, su un sito di "arbitri", cose incredibili in aperto contrasto con quanto ho poi visto (repliche ecc.) e letto in queste ore. Arbitri di A giudicati da qualcuno di noi come fossero degli imbecilli, altri osannati. ,,,, Quel che non sopporto è la cattiveria nel giudicare da parte "nostra". Diamine, possono, devono sbagliare o quantomeno sono costretti a decidere su situazioni difficilissime. Ma non posso accettare chi, in diretta (con tv e pc davanti) spara con immediatezza (o quasi ...dopo il primo replay) la sentenza troppo spesso "cattiva". Se poi chi lo fa ad un certo punto scrive di un collega di A, a riguardo della personalità "...deve imparare a capire..." beh, caro emiro e cari colleghi... almeno riflettiamoci sopra.

Sfondi una porta aperta, c'è cattiveria o malanimo sicuramente ma su tutto io vedo una immensa e ingiustificata presunzione.
Un'ipertrofia dell'ego tipica di chi dalla vita (carriera?) ha avuto ciò che meritava, ovvero poco.
Giacqui con due signore: Vittoria e Sconfitta. Entrambe fingevano.
La prova più evidente che esistono altre forme di vita intelligenti nell'universo è che nessuna di esse ha mai provato a contattarmi.(Watterson)
Avatar utente
gadamer
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: dom mar 25, 2012 12:33 pm
Ha detto grazie: 49 volte
E'stato ringraziato : 275 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite