Sorpresa Serie A 2018/19

Chi ti ha conquistato di più? Perché?

Pasqua (Tivoli)
 
41%
Maresca (Napoli)
 
Nessun voto
Guida (Torre Annunziata)
 
27%
Calvarese (Teramo)
 
19%
Massa (Imperia)
 
1%
La Penna (Roma 1)
 
3%
Irrati (Pistoia)
 
4%
Abisso (Palermo)
 
3%
Di Bello (Brindisi)
 
Nessun voto
Altro (specificare)
 
3%

Sorpresa Serie A 2018/19

Messaggioda NicoRizzo il dom mag 12, 2019 10:32 am

Apro questo sondaggio un pò particolare su un argomento, a mio avviso, piuttosto interessante: chi è l'arbitro che vi ha conquistato in questa stagione sportiva? Chi vi ha stupito positivamente rivelandosi una piacevole sorpresa? Perché?
Si possono esprimere fino a due preferenze.
Escludo gli internazionali di lungo corso che hanno già dimostrato il loro valore: non chiedo di scegliere chi ritenete essere il migliore ma chi vi ha saputo conquistare/stupire con le sue prestazioni sul campo.
NicoRizzo
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3943
Iscritto il: lun giu 01, 2015 5:11 pm
Ha detto grazie: 207 volte
E'stato ringraziato : 302 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A

Re: Sorpresa Serie A 2018/19

Messaggioda Sbirulino_2018 il dom mag 19, 2019 9:01 am

A mio avviso il miglior rendimento della stagione lo hanno avuto Guida e Calvarese che hanno diretto gare davvero delicate in momenti del campionato difficili uscendo sempre senza grosse polemiche. Calvarese però rappresenta una sorpresa rispetto a Guida visto che quest’ultimo già l’anno scorso aveva reso prestazioni decisamente superiori rispetto al suo vecchio standard. Calvarese credo abbia fatto la sua miglior stagione da quando è in Serie A.
Se parliamo dell’arbitro che mi ha conquistato di più senza dubbio Pasqua, ha tutto per essere il miglior arbitro dei prossimi anni. Quindi anche se non è stato il migliore in assoluto voto Pasqua per stare al sondaggio.

Perché non create un sondaggio per gli assistenti? Tipo chi vi piace di più oppure qual è stata la “chiamata” migliore del campionato?
Sbirulino_2018
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 512
Iscritto il: lun nov 12, 2018 12:02 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 21 volte



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti