Reo confesso

Reo confesso

Messaggioda teo6791pr il lun set 15, 2008 10:04 pm

Caspita in settembre non ho ancora pubblicato un sondaggio! Incredibile!
Oddio forse uno si..ad ogni modo.

Siete vicini alle panchine. Avete appena espulso un giocatore titolare che vi ha insultato,poichè era alle vostre spalle,non avete la certezza assoluta che sia stato lui. L'allenatore vi chiama e vi dice "arbitro guardi è lui" indicando un giocatore dalla panchina.

Come vi comportate?

Premetto, sulla carta sappiamo che in caso di un dubbio come questo non è opportuno prendere provvedimenti, in campo però può capitare di sentire un vaffa..ci si volta e si nota solo 1 calciatore dietro di noi è difficile credere che il vaffa non sia uscito da lui...
teo6791pr
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mar dic 04, 2007 9:35 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Reo confesso

Messaggioda Claudio90 il mar set 16, 2008 7:09 am

teo6791pr ha scritto:Caspita in settembre non ho ancora pubblicato un sondaggio! Incredibile!
Oddio forse uno si..ad ogni modo.

Siete vicini alle panchine. Avete appena espulso un giocatore titolare che vi ha insultato,poichè era alle vostre spalle,non avete la certezza assoluta che sia stato lui. L'allenatore vi chiama e vi dice "arbitro guardi è lui" indicando un giocatore dalla panchina.

Come vi comportate?

Premetto, sulla carta sappiamo che in caso di un dubbio come questo non è opportuno prendere provvedimenti, in campo però può capitare di sentire un vaffa..ci si volta e si nota solo 1 calciatore dietro di noi è difficile credere che il vaffa non sia uscito da lui...


Premesso che l'Arbitro non espelle ciò che non vede, e che dato che siamo in Italia (cioè il giocatore espulso sicuramente ci manderà a f......), esce con un bel rosso anche quello della panchina...
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Reo confesso

Messaggioda Adler il mar set 16, 2008 7:44 am

teo6791pr ha scritto:Siete vicini alle panchine. Avete appena espulso un giocatore titolare che vi ha insultato,poichè era alle vostre spalle,non avete la certezza assoluta che sia stato lui. L'allenatore vi chiama e vi dice "arbitro guardi è lui" indicando un giocatore dalla panchina.

Come vi comportate?

Non è reo confesso, ma c'è stata delazione... :P
Quindi quello espulso rimane fuori e quello in panchina rimane lì :roll:

Se fosse il calciatore a "confessare" e mi accorgessi che il timbro di voce che ho sentito prima è effettivamente il suo, cambio il provvedimento, altrimenti rimane tutto com'è...

Detto tutto ciò, spero non mi capiti mai :D
Adler
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mer lug 09, 2008 8:43 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Reo confesso

Messaggioda Lucaref il mar set 16, 2008 1:18 pm

L'arbitro, se non aveva l'assoluta certezza di chi fosse stato, non doveva espellere il giocatore.
A fatto avvenuto, anche se il mister dice "è stato lui", oramai la decisione non si cambia.
Il saggio non dice tutto quello che pensa. Ma pensa tutto quello dice. Aristotele
Avatar utente
Lucaref
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2562
Iscritto il: ven set 14, 2007 7:33 pm
Ha detto grazie: 2082 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Reo confesso

Messaggioda Hispanico il mar set 16, 2008 9:14 pm

Lucaref ha scritto:L'arbitro, se non aveva l'assoluta certezza di chi fosse stato, non doveva espellere il giocatore.


quando 6 in campo è la cosa peggiore non sanzionare una cosa del genere....tutti poi si sentono possibilitati a farlo...quindi ti giri e lo butti fuori anke se non 6 sicuro al 100%...tanto non importa....se non è stato lui sarà stato un suo compagno di squadra :D :D :D
Hispanico
 
Messaggi: 106
Iscritto il: ven mag 02, 2008 9:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Reo confesso

Messaggioda Lucaref il mar set 16, 2008 9:19 pm

Non sono d'accordo...Preferisco girarmi e fare un richiamo verbale del tipo: "Chi ha appena parlato ha qualcosa da aggiungere?" - silenzio - "Bene, meglio per lui così!"

Naturalmente, se dietro di me ho solamente un giocatore e tutti gli altri a 20 metri, il discorso cambia ;)
Il saggio non dice tutto quello che pensa. Ma pensa tutto quello dice. Aristotele
Avatar utente
Lucaref
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2562
Iscritto il: ven set 14, 2007 7:33 pm
Ha detto grazie: 2082 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Reo confesso

Messaggioda teo6791pr il mar set 16, 2008 9:43 pm

Ovviamente tutto quello che si scrive in un forum va pesato..è scontato...non sono affatto il tipo che mette in pratica il motto di mao "colpirne uno per educarne cento".
Volevo solo chiedervi se in una situazione così assurda, davanti alla "confessione" o alla "confessione forzata" avreste cambiato idea o meno.
teo6791pr
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mar dic 04, 2007 9:35 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Reo confesso

Messaggioda teo6791pr il mar set 16, 2008 9:47 pm

Lucaref ha scritto:Non sono d'accordo...Preferisco girarmi e fare un richiamo verbale del tipo: "Chi ha appena parlato ha qualcosa da aggiungere?"


e scusa.. ti ha appena mandato affanc... e tu gli chiedi pure se ha qualcosa da aggiungere? :P
teo6791pr
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mar dic 04, 2007 9:35 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Reo confesso

Messaggioda mike90 il mer set 17, 2008 1:19 pm

io ho una mia idea in proposito...e che una volta ho applicato....ma qui non la dico di sicuro!
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Reo confesso

Messaggioda Lucaref il mer set 17, 2008 1:44 pm

teo6791pr ha scritto:
Lucaref ha scritto:Non sono d'accordo...Preferisco girarmi e fare un richiamo verbale del tipo: "Chi ha appena parlato ha qualcosa da aggiungere?"


e scusa.. ti ha appena mandato affanc... e tu gli chiedi pure se ha qualcosa da aggiungere? :P

La madre degli imbecilli è sempre incinta, l'orgoglio fa il resto ;)
Il saggio non dice tutto quello che pensa. Ma pensa tutto quello dice. Aristotele
Avatar utente
Lucaref
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2562
Iscritto il: ven set 14, 2007 7:33 pm
Ha detto grazie: 2082 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Qualifica: Osservatore

Prossimo

Torna a Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti