Spogliatoio "minuscolo"

Spogliatoio "minuscolo"

Messaggioda mike90 il lun nov 24, 2008 7:57 pm

parlo soprattutto per chi magari esce in terna, essendo che per uno singolo lo spogliatoio per come la penso io sia sempre sufficientemente grande. vi è mai capitato di starci a malapena in 3 da non riuscire quasi neanche a muovervi?
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Spogliatoio "minuscolo"

Messaggioda cecco25 il lun nov 24, 2008 8:50 pm

Io le poche volte che sono uscito in terna lo spogliatoio era sempre grande e una volta che lo spogliatoio era piccolo ce ne hanno dati 2. In compenso erano nuovi di zecca e l'impianto sportivo era perfetto.
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Spogliatoio "minuscolo"

Messaggioda teo6791pr il lun nov 24, 2008 10:02 pm

Non so se sia possibile da pubblicare ma la domanda di mike mi fa pensare ad una sorta di elenco di spogliatoi piccini. Non credo sia denigratorio dopo tutto una società saprà che uno spogliatoio di 6 mq è piccolo per 3 persone.

Tornando alla domanda, uscendo in terna mi è capitato più volte di avere uno spogliatoio piccolo dove solo le tre borse occupavano il 50% dello spazio...In provincia di Parma ce ne sono almeno un paio veramente piccoli.
teo6791pr
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mar dic 04, 2007 9:35 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Spogliatoio "minuscolo"

Messaggioda mike90 il mar nov 25, 2008 12:17 pm

ho posto la domanda perchè proprio l'altro ieri lo spogliatoio era insufficiente per 3 persone, figurarsi per 4 quando è entrato l'OA! e anche arbitro87 avrà da dire la sua in proposito mi sa (mi sono ispirato anche a lui per il sondaggio!)
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Spogliatoio "minuscolo"

Messaggioda Alberto92 il gio dic 04, 2008 10:23 pm

Una volta mi hanno spedito in un campo parrocchiale dove il mio spogliatoio era ricavato all'interno di un bagno per disabili dietro agli spogliatoi delle società, per giunta il giorno della festa parrocchiale. Per 12 volte (contate) i parrocchiani mi hanno bussato chiedendo se fosse occupato. Al che mi qualificavo come l'arbitro ed andavano via. Dalla settima volta, ormai stufo di alzarmi di continuo durante la verifica degli elenchi rispondevo semplicemente "occupato".
P.S. Il tavolo era costituito da un'asse di legno sul lavabo. Immaginate la comodità...
Alberto92
 
Messaggi: 133
Iscritto il: mer giu 25, 2008 2:59 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Spogliatoio "minuscolo"

Messaggioda Adler il ven dic 05, 2008 10:05 am

Quello che mi è rimasto più impresso è quello del Tritium, in 3 è quasi impossibile starci! :?
Adler
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mer lug 09, 2008 8:43 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Spogliatoio "minuscolo"

Messaggioda Patrick il sab set 26, 2009 9:52 pm

la mia prima terna, spogliatoio piccolo, eravamo 4 terne dentro fai tu!
Patrick
 
Messaggi: 271
Iscritto il: mar ago 11, 2009 10:01 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron