Galeotto fu l'intervallo

Re: Galeotto fu l'intervallo

Messaggioda zola89 il dom set 27, 2009 7:44 pm

Il pallone ma nemmeno più di tante volte.. una sola volta i cartellini, prima del fischio d'inizio.
zola89
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1095
Iscritto il: ven lug 11, 2008 12:47 am
Località: Marte
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 6 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Galeotto fu l'intervallo

Messaggioda Freddy il dom set 27, 2009 8:19 pm

Le prime volte il pallone, e una sola volta il fischietto! :D
Freddy
 
Messaggi: 151
Iscritto il: mer feb 04, 2009 1:43 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Prato
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Galeotto fu l'intervallo

Messaggioda Marko il lun ott 26, 2009 7:11 pm

Io la matita...ho dovuto avere una grande memoria visto che poi a fine primo tempo ho riscritto tutto ciò che era successo nella prima frazione...
Marko
 
Messaggi: 179
Iscritto il: gio feb 26, 2009 3:26 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Pistoia
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione

Re: Galeotto fu l'intervallo

Messaggioda mikeguerini il lun ott 26, 2009 9:02 pm

Filnik ha scritto:
Marko ha scritto:Io la matita...ho dovuto avere una grande memoria visto che poi a fine primo tempo ho riscritto tutto ciò che era successo nella prima frazione...

I miei amici dicono che tenersi a mente tutto quello che succede un tempo per poi trascriverlo è follia.. e si finisce quasi di sicuro col dimenticarsi tutto.. :) bravo quindi se ti sei ricordato tutto ;)

Ma a questo punto è meglio chiedere una penna all'allenatore o dirigente... brutto esteticamente ma almeno non rischi errori.
Avatar utente
mikeguerini
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1092
Iscritto il: mer nov 14, 2007 4:10 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Crema
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione

Re: Galeotto fu l'intervallo

Messaggioda teo6791pr il lun ott 26, 2009 10:54 pm

Inserendomi nell' :offtopic , ricordo che una volta mi capitò di perdere la matita, avrò avuto 16/17 anni, (quindi circa 10 anni fa) , siccome mi vergognavo non dissi nulla e con il fischietto "incisi" le caselline, i minuti ovviamente dovetti "inventarli a memoria"(licenza poetica) ma i provvedimenti disciplinari e le reti li segnai in quel modo.
teo6791pr
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2447
Iscritto il: mar dic 04, 2007 9:35 pm
Ha detto grazie: 11 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Galeotto fu l'intervallo

Messaggioda stevestabiae il mer ott 28, 2009 6:54 pm

ciao a tutti!
rileggendo il thread ho notato come un pò tutti almeno una volta, abbiamo dimenticato il pallone negli spogliatoi.
Ora mi concedo un piccolo OT: era 2 anni fa, l'attuale vicepresidente nazionale Pisacreta era mio OT in I categoria e venne a visionarmi in una gara, una delle(tante) cose che mi insegnò(che grande uomo),è che in una partita(soprattutto quelle che si giocano in regione) è inutile alla fine del primo tempo andare alla ricerca del pallone per portarselo con sè negli spogliatoi, in fondo mi disse "che ci devi fare col pallone negli spogliatoi?ci devi giocare?", e poi mi fece notare che
1. Nella maggior parte dei casi si dimentica( :D )
2. soprattutto nei campi minori, quando rientriamo nel campo per l'inizio del secondo tempo, nel 90% dei casi si riprende il gioco con una pallone diverso da quello che portiamo noi(quando lo ricordiamo). Quindi tutta "fatica" sprecata.

Aggiungete qualcosa pro o contro delle vostre esperienze

ciaoo
stevestabiae
 
Messaggi: 15
Iscritto il: gio ago 27, 2009 3:46 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Sesto San Giovanni
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Galeotto fu l'intervallo

Messaggioda max il mer ott 28, 2009 7:10 pm

Filnik ha scritto:
stevestabiae ha scritto:ciao a tutti!
rileggendo il thread ho notato come un pò tutti almeno una volta, abbiamo dimenticato il pallone negli spogliatoi.
Ora mi concedo un piccolo OT: era 2 anni fa, l'attuale vicepresidente nazionale Pisacreta era mio OT in I categoria e venne a visionarmi in una gara, una delle(tante) cose che mi insegnò(che grande uomo),è che in una partita(soprattutto quelle che si giocano in regione) è inutile alla fine del primo tempo andare alla ricerca del pallone per portarselo con sè negli spogliatoi, in fondo mi disse "che ci devi fare col pallone negli spogliatoi?ci devi giocare?", e poi mi fece notare che
1. Nella maggior parte dei casi si dimentica( :D )
2. soprattutto nei campi minori, quando rientriamo nel campo per l'inizio del secondo tempo, nel 90% dei casi si riprende il gioco con una pallone diverso da quello che portiamo noi(quando lo ricordiamo). Quindi tutta "fatica" sprecata.

Aggiungete qualcosa pro o contro delle vostre esperienze

ciaoo

Questo è vero, però i tutor e gli OA ci tengono.. non ho idea però per quale motivo..

Si, in effetti neanche a me è molto chiaro
Avatar utente
max
Vincitore Toto-Arbitri 2010/2011
 
Messaggi: 1664
Iscritto il: lun gen 19, 2009 10:09 pm
Località: Roma
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Galeotto fu l'intervallo

Messaggioda jack-3 il lun nov 09, 2009 10:29 pm

il pallone una volta sola .. resto tutto ok
il problema è che era l'unico che c'era disponibile per giocare ( non ricordo il motivo ).
al rientro chiedo ai ragazzi "ma il pallone?" e loro "cel'aveva lei" al che sento dal pubblico "arbitro senza pallone nun se giocaa" mi metto a ridere cosi come tutti.. corro negli spogliatoi e recupero il pallone. partita tranquillissima.. se non era per i 50 gradi all'ombra sarebbe stata la domenica perfetta :D
jack-3
 
Messaggi: 103
Iscritto il: dom lug 26, 2009 9:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Juniores

Re: Galeotto fu l'intervallo

Messaggioda Kkkk il mar nov 10, 2009 4:11 pm

Sul regolamento mi pare che sia scritto che è d'obbligo avere minimo 3 palloni.... :lol:
Kkkk
 
Messaggi: 458
Iscritto il: gio ott 01, 2009 7:05 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Sezione di: Napoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti