Cognome dietro la divisa

Re: Cognome dietro la divisa

Messaggioda psycobeast il lun lug 22, 2013 9:27 am

Ma voi non vi presentate quando fate il riconoscimento?
psycobeast
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1303
Iscritto il: lun mag 14, 2012 10:06 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 51 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Cognome dietro la divisa

Messaggioda Fegatofrac il lun lug 22, 2013 9:43 am

Observer ha scritto:
Fegatofrac ha scritto:Secondo me non è una questione di essere figo o meno,
il problema è che in certe categorie non è consigliato essere sempre riconosciuto....... :ugeek:
.....però adesso che ci penso......la vera figata è mettere il cognome di ........un ALTRO !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


dai giovanissimi provinciali, alla serie A, tutte le designazioni arbitrali sono reperibili senza eccezioni sul sito istituzionale. credo che il senso dell'argomentazione non sia proprio limpidissimo.

credo poi che non serva a nulla nascondersi, se si è sicuri di se stessi.


Non so se parli forbito per non farti capire dai più o perchè sia il tuo modo comune di esprimerti...comunque la mia era una battuta stupida per un argomento mooolto leggero..in quanto in serie A o B o dove ci sono sempre le telecamere avere il cognome ha un senso in altre un po' meno...per non parlare di c5 dove sarebbe solo scherno in quanto è vero che le designazioni sono alla portata di tutti ma ti assicuro che il tuo cognome se lo scordano un secondo dopo averlo letto, invecesentir urlare a 50 cm il cognome del "coglione" che ti stà facendo perdere la partita per 30+30 minuti sarebbe un coro indecoroso...a dimenticavo...se entri in campo sicuro di te tutti ti applaudiranno senza insultati a fine partita :mrgreen:
Fegatofrac
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 546
Iscritto il: mer lug 20, 2011 9:35 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Giovanissimi

Re: Cognome dietro la divisa

Messaggioda Observer il lun lug 22, 2013 10:09 am

haahahahaha io parlo e scrivo in maniera naturale e sciolta come mi viene dal cuore. non c'è a livello conscio nessun desiderio di nascondere alcunchè.

non avevo capito che trattavasi di battuta :-P sorry!

in ogni caso io in sezione avevo un esaltato che si faceva scrivere il cognome sul colletto della divisa fin dalla III cat.

ed una volta ho visionato un AA che aveva sulla divisa il cognome ... di un altro! :) regalo di un collega dismesso che aveva biecamente riciclato!
E' assurdo dividere le persone in buoni o cattivi. Le persone o sono affascinanti o sono noiose.

(O. Wilde)
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8462
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 587 volte
E'stato ringraziato : 948 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Cognome dietro la divisa

Messaggioda arbitrello2 il lun lug 22, 2013 12:45 pm

Ma voi non vi presentate quando fate il riconoscimento?


Bah, si mi presento dicendo che sono l'arbitro, nulla di più, perchè ai giocatori non interessa se sono tizio o caio. Se gli interessa lo sanno già o te lo chiedono. Perchè se devo presentarmi per poi sentirmi urlare dietro tutta la partita "Rossi qua" e "Rossi la" mi viene il latte alle ginocchia. Se però te impari i loro nomi e al momento giusto dici "Bianchi ma la vogliamo smettere?" vedrai che l'effetto è meglio di un "5 la smetta per cortesia"... ;)
Avatar utente
arbitrello2
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1790
Iscritto il: mar mag 01, 2012 8:11 pm
Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 34 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti