Chi voteresti come nuovo presidente dell'AIA?

Chi voti come nuovo presidente dell'AIA

Sondaggio concluso il mar mar 10, 2009 11:38 am


Re: Chi voteresti come nuovo presidente dell'AIA?

Messaggioda simonerob il mar mar 03, 2009 4:10 pm

Nicchi! Mi sa più da rinnovamento, anche se non conosco benissimo le due liste, però il mio parere posso esprimerlo lo stesso!
simonerob
 
Messaggi: 232
Iscritto il: lun giu 30, 2008 10:08 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Chi voteresti come nuovo presidente dell'AIA?

Messaggioda Gabriele il mar mar 03, 2009 5:58 pm

A mio modestissimo parere sia che vinca Apricena o Nicchi non prevedo enormi ripercussioni a livello sezionale...La politicAIA del vertice francamente non mi interessa più di tanto.
Avatar utente
Gabriele
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 511
Iscritto il: dom set 14, 2008 7:05 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Assistente

Re: Chi voteresti come nuovo presidente dell'AIA?

Messaggioda alfimperg il mer mar 04, 2009 9:06 am

Io non conosco personalmente nicchi, ma conosco personalmente Apricena...da qui la motivazione e il voto al Fiorentino! avendolo conosciuto e anche bene lo ritengo un ottima persona e un buon motivatore dei suoi arbitri,una persona veramente ok! questo non mi permette di dire se sia l ideale o se queste caratteristiche possano valer qualcosa nella gestione nazionale di tutto il movimento!
ecco il perche del mio voto!
poi credo un ulteriore cosa: non illudiamoci che le cose cambiano, chiunque andrà alla guida del movimento politicheggierà con la federazione come hanno sempre fatto tutti!
avete i programmi dei due candidati? qualcuno ha parlato nel programma delle note spese...dell'aumento del rimborso chilometrico? o comunque ne sapete di più sul loro programma?

ps. a livello nazionale si parla di 70% APRICENA - 30% NICCHI

provo a postare la suddivisione teorica delle regioni tra poco
alfimperg
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun mar 02, 2009 1:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Catanzaro
Qualifica: Arbitro

Re: Chi voteresti come nuovo presidente dell'AIA?

Messaggioda alfimperg il mer mar 04, 2009 9:17 am

PIEMONTE:NICCHI
LOMBARDIA: APRICENA (2 NICCHI)
LIGURIA: APRICENA (2 NICCHI)
TOSCANA: APRICENA 50% - NICCHI 50%
LAZIO: (circa) 20 NICCHI- 7 APRICENA
SICILIA: APRICENA
CALABRIA: 11 APRICENA (2 NICCHI)
MARCHE: APRICENA
PUGLIA: 50% APRICENA - 50% NICCHI

per le restanti regioni non ho la "sicurezza del dubbio" :P e quindi preferisco non postare.
queste valutazioni dovrebbero essere molto vicine al vero.
a vostra discrezione se crederci o meno.
se qualcuno ha info in + provi a completare le regioni o magari mi smentisca sulle regioni da me postate, cosi facciamo il sondaggio tra di noi,ma proviamo a sentire anche l'aria che tira fuori, regione per regione.

buona giornata ragazzi
alfimperg
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun mar 02, 2009 1:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Catanzaro
Qualifica: Arbitro

Re: Chi voteresti come nuovo presidente dell'AIA?

Messaggioda MySoccerRef il mer mar 04, 2009 10:52 am

Scusami, in base a quali voci hai scritto che in Sicilia la maggioranza è con Apricena?
"Mi fa orrore il mondo di Internet e questo meccanismo perverso per cui chiunque dal buio della propria cameretta può sputare sentenze."
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: Chi voteresti come nuovo presidente dell'AIA?

Messaggioda alfimperg il mer mar 04, 2009 11:10 am

in base alle voci che danno la sicilia ( non al 100%)con Capellupo come alle ultime elezioni dove il siciliano è rimasto fuori per i voti siciliano dati al calabrese!
Mirko ovviamente non ti metto la mano sul fuoco,perche non ho sentito tutti quelli che votano per vedere per chi esprimeranno la loro preferenza...e quindi ben vengano smentite aggiornamenti o altro.
allo stesso tempo, però, non sono dati cosi inventati stamattina appena sveglio; mi sono stati girati da persone affidabili.
ma ti dirò... so di gente che si sta promettendo ad entrambi i candidati...e quindi come in tutte le elezioni i dati statistici del prima-elezioni potrebbero non essere veritieri al 100%.
sto facendo questo ragionamento giusto per parlare e informare chi magari vuole sapere o si interessa della cosa, io non sono un diretto interessato in questa cosa delle elezioni perche a me chiunque vada al "governo" mi è andata male e quindi allo stesso tempo vuol dire che chiunque vada mi è andata bene!
ps. sottolineo che "mi è andata male" non per la non stima nelle due persone ( più per apricena perche conosciuto direttamente) ma per altri motivi, prettamente tecnici!

ciao mirko essendo nuovo spero di non andare mai off topic, se cosi fosse richiamatemi aspramente con un bel :giallo !
alfimperg
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun mar 02, 2009 1:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Catanzaro
Qualifica: Arbitro

Re: Chi voteresti come nuovo presidente dell'AIA?

Messaggioda osservatore il mer mar 04, 2009 11:40 am

alfimperg ha scritto:in base alle voci che danno la sicilia ( non al 100%)con Capellupo come alle ultime elezioni dove il siciliano è rimasto fuori per i voti siciliano dati al calabrese!
Mirko ovviamente non ti metto la mano sul fuoco,perche non ho sentito tutti quelli che votano per vedere per chi esprimeranno la loro preferenza...e quindi ben vengano smentite aggiornamenti o altro.
allo stesso tempo, però, non sono dati cosi inventati stamattina appena sveglio; mi sono stati girati da persone affidabili.
ma ti dirò... so di gente che si sta promettendo ad entrambi i candidati...e quindi come in tutte le elezioni i dati statistici del prima-elezioni potrebbero non essere veritieri al 100%.
sto facendo questo ragionamento giusto per parlare e informare chi magari vuole sapere o si interessa della cosa, io non sono un diretto interessato in questa cosa delle elezioni perche a me chiunque vada al "governo" mi è andata male e quindi allo stesso tempo vuol dire che chiunque vada mi è andata bene!
ps. sottolineo che "mi è andata male" non per la non stima nelle due persone ( più per apricena perche conosciuto direttamente) ma per altri motivi, prettamente tecnici!

ciao mirko essendo nuovo spero di non andare mai off topic, se cosi fosse richiamatemi aspramente con un bel :giallo !




per essere uno che: "...a me chiunque vada al "governo" mi è andata male e quindi allo stesso tempo vuol dire che chiunque vada mi è andata bene!" come tu stesso ti sei autodefinito; noto che ti stai dando un gran da fare.
sempre dal tuo scritto leggo: "perche non ho sentito tutti quelli che votano per vedere per chi esprimeranno la loro preferenza" il chè implica che molti di quelli che voteranno li ha "intervistati.
poi: "allo stesso tempo, però, non sono dati cosi inventati stamattina appena sveglio; mi sono stati girati da persone affidabili" sei più in movimento tu di un candidato, appena sveglio ti girano dei dati delle persone affidabili....

io se devo essere sincero, non sono disinteressato e "apolitico" come te; io preferisco nicchi. nonostante ciò ti posso dire che non ho nemmeno idea di quante e quali persone parteciperanno al voto.... (non vuole dire che non conosca "il regolamento di voto" e che non abbia preso visione della lista degli aventi diritto); ma l'idea di "sbattermi" per avere in anteprima delle notizie (spesso false) non mi tocca minimamente.
osservatore
 
Messaggi: 478
Iscritto il: ven mar 28, 2008 10:13 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Chi voteresti come nuovo presidente dell'AIA?

Messaggioda alfimperg il mer mar 04, 2009 11:50 am

scusami osservatore se da fastidio a molte persone che io abbia messo qui queste cose, possono levarle subito,chiedermi di non scriverle e saluto tutti!
leggo dai nick dei ragazzi iscritti che la maggior parte siamo ragazzi/ ragazzini e non penso che ne presidenti di sezione e delegati leggano queste parole per farzi influenzare da quello che scrivo.
tendo a precisare che io non ho intervistato nessuno, ne mi sveglio la mattina pensando alle elezioni.
ho avuto ieri la possibilità di intrattenermi con un amico a parlare e mi ha detto un po di cose. siccome avete messo questo topic pensavo di fare una cosa carina, ma evidentemente pensi che sia pretestuoso il mio post e che sia qui per sostenere Apricena ti sbagli, perchè non è cosi!
tutti abbiamo espresso le nostre preferenze, io ho espresso la mia e ho postato qualche notizia ricevuta ( che credo reale)( ma non ho il certificato d'analisi), se disturba la levo subito oppure chiedi a qualcuno dello staf di farlo, se vuoi sarò io stesso a toglierlo!
ciao osservatore.
alfimperg
 
Messaggi: 16
Iscritto il: lun mar 02, 2009 1:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Catanzaro
Qualifica: Arbitro

Re: Chi voteresti come nuovo presidente dell'AIA?

Messaggioda osservatore il mer mar 04, 2009 2:26 pm

levare le tue opinioni .... ? mancherebbe altro ! siamo in democrazia e chiunque (nei limti imposti dal buon gusto) può dire ciò che ritiene più opportuno. se pensassi che qualcuno degli elettori si lasciasse influenzare da quello che scrivi tu (bada bene, con tutto il rispetto per te!) mi verrebbero grossi dubbi circa le sue doti psichiche. il vocabolo "intervistato" forse lo hai equivocato, dalle nostre parti (emilia romagna) viene utilizzato non solo per l'azione svolto da un giornalista ma anche parlando di qualcuno che chiaccherare con un'altra persona; da noi, è un modo di dire. per il resto, fermo restando ripeto, scrivi quello che vuoi; non sarò certo io ad impedirti di farlo. questo forum è aperto a tutti, compresi quelli che minacciano querele e oscuramenti se uno "copia e incolla" un articolo uscito sui media. saluti a te.
osservatore
 
Messaggi: 478
Iscritto il: ven mar 28, 2008 10:13 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Prima

Re: Chi voteresti come nuovo presidente dell'AIA?

Messaggioda Adler il mer mar 04, 2009 2:47 pm

osservatore ha scritto:tutti quelli che conoscono personalmente nicchi (amici e non, "collaboratori" ed "avversari) riconoscono unanimemente all'arbitro aretino una caratteristica: è UNO CHR FA DI TESTA SUA ! Chi ha modo di ricordare quando arbitrava capirà di cosa parlo. E' uno fuori dal coro. E' uno che se ne infischia di quel che gli altri pensano, credono e dicono. Posto ciò io credo che una sua elezione possa essere letta come sinonimo di cambiamento.

E' anche per lo stesso motivo che "qualcuno" si augura che vinca Nicchi, così alla prima cosa fatta di "testa sua" commissariano l'AIA... almeno stando a quanto ho letto sui giornali...
Adler
 
Messaggi: 388
Iscritto il: mer lug 09, 2008 8:43 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron