Arbitri Liberi

La Rai toglie la moviola. Sei d'accordo?

Moderatore: Doraemon

La Rai toglie la moviola da 90° minuto e La Domenica Sportiva. Sei d'accordo?

Si

73%
No

27%

La Rai toglie la moviola. Sei d'accordo?

Messaggioda Buio il lun lug 26, 2010 9:00 am

Per ogni commento andare a questo topic
Buio
Responsabile generale

Sezione di: Vercelli
Qualifica: Arbitro

Re: La Rai toglie la moviola. Sei d'accordo?

Messaggioda mercarte il lun lug 26, 2010 9:43 am

Sembrerà strano, ma la moviola io l'avrei tenuta.
Sia chiaro, per trattare casi limiti e senza critiche come purtroppo avveniva.
mercarte
Fischietto di bronzo

Messaggioda JenPli il lun lug 26, 2010 9:53 am

Cambia poco, le altre emittenti che faranno ?
JenPli
Fischietto di bronzo

Qualifica: Assistente

Messaggioda rikidalla il mar lug 27, 2010 8:43 am

Per quanto poco cambierà io l'ho apprezzata questa scelta in quanto rappresenta per me già un passo avanti. Quindi sono favorevole ad aver tolto la moviola a livello RAI ;) .
Ed è proprio nei momenti più critici che devi dare il meglio di te stesso. Fiero di essere arbitro.
rikidalla
Fischietto d'argento

Categoria: Serie A

Messaggioda aiamania58 il mar lug 27, 2010 8:58 am

E' sicuramente un mezzo tecnologico che può aiutare a studiare strategie di posizionamento migliore per l'arbitro e secondo me dovrebbe essere in uso a cura dell'AIA tranne se non decideranno di immetterlo in fase sperimentale sul campo....ma averlo tolto quale mezzo di critica per gli arbitri è una decisione da condividere soprattutto perchè usata dagli addetti ai lavori quale giustificazione per una sconfitta
aiamania58

Categoria: Giovanissimi

Messaggioda mammamiaaa il dom ago 29, 2010 10:03 am

Allora...la moviola è stata tolta per un semplice motivo:
1)La Rai ha chiesto a Nicchi che finalmente gli arbitri potessero parlare(come lui aveva promesso in campagna elettorale).
2)Nicchi ha risposto che se ne sarebbe parlato seriamente solo se avessero tolto la moviola.....
....et voilà!!!Svelato il mistero!!!Ora fra qualche tempo la rai avrà l'esclusiva di trasmissioni che parlano di arbitri con la partecipazione degli stessi!!
2 considerazioni:Caro Nicchi...ma perchè solo alla Rai??...e lui sà a cosa mi riferisco....in molti sanno che Nicchi ha intaressi personali legati in qualche modo alla Rai!!!
Ma perchè abolirla???Avevamo una grande opportunità:trasformare la moviola in uno strumento didattico anche in tv,e far conoscere il modo giusto di approccio agli episodi... ci sarà chi non farà la moviola perchè gli conviene,e chi continuerà a farla in modo ancora più violento perchè non preso in considerazione dal nostro presidente Nicchi!!!Chi ne farà le spese???Come al solito chi pagherà di più saranno i giovani arbitri sui campi periferici!!!GRAZIE PRESIDENTE,questo è il modo giusto per fasi gli affari propri!!
mammamiaaa

Sezione di: Viareggio
Qualifica: Assistente
Categoria: Giovanissimi

Messaggioda PiccoloPrincipe il dom ago 29, 2010 1:29 pm

mammamiaaa ha scritto:Allora...la moviola è stata tolta per un semplice motivo:
1)La Rai ha chiesto a Nicchi che finalmente gli arbitri potessero parlare(come lui aveva promesso in campagna elettorale).
2)Nicchi ha risposto che se ne sarebbe parlato seriamente solo se avessero tolto la moviola.....
....et voilà!!!Svelato il mistero!!!Ora fra qualche tempo la rai avrà l'esclusiva di trasmissioni che parlano di arbitri con la partecipazione degli stessi!!

Certamente sono cose che verificheremo con il tempo.
E' vero però che in trasmissioni calcistiche di quest'estate ho sentito dire a un partecipante (un giornalista RAI) "parlando con il Presidente dell'AIA mi ha parlato di importanti novità come...".
Ecco, questo è un indizio di contatti con la RAI, ma nulla di più. Si vedrà.
mammamiaaa ha scritto:2 considerazioni:Caro Nicchi...ma perchè solo alla Rai??...e lui sà a cosa mi riferisco....in molti sanno che Nicchi ha intaressi personali legati in qualche modo alla Rai!!!

Ci sai dire questi interessi (visto che li saprebbero in molti poi)? Altrimenti potevi fare a meno di scrivere questa frase.

D'accordo con l'altra considerazione.

P.P.
PiccoloPrincipe

Argomenti simili

Torna a Sondaggi