Vi è mai capitato di dimenticare qualcosa a casa?

Re: Vi è mai capitato di dimenticare qualcosa a casa?

Messaggioda valeuni il dom mar 21, 2010 9:06 pm

fortunatamente ancora nulla, ma una cosa che mi dimentico sempre è la monetina per fare il sorteggio...ogni partita me la dimentico, e poi in qualche modo rimedio sempre una monetina, certo è che l altra volta che ho usato i 2 euro e li ho persi, se ogni partita usassi i 2 euro, a fine anno avrei le tasche molto piu leggere!!non ce le rimborsano le monetine?? :D :D :D :D :D :D :D
valeuni
 
Messaggi: 250
Iscritto il: dom feb 28, 2010 7:48 pm
Località: Roma
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Vi è mai capitato di dimenticare qualcosa a casa?

Messaggioda ilaria90 il dom mar 21, 2010 9:15 pm

valeuni ha scritto:fortunatamente ancora nulla, ma una cosa che mi dimentico sempre è la monetina per fare il sorteggio...ogni partita me la dimentico, e poi in qualche modo rimedio sempre una monetina, certo è che l altra volta che ho usato i 2 euro e li ho persi, se ogni partita usassi i 2 euro, a fine anno avrei le tasche molto piu leggere!!non ce le rimborsano le monetine?? :D :D :D :D :D :D :D


Allora se un arbitro va sempre ad arbitrare dopo di te nel tuo stesso campo diventa ricco :D :D :D
ilaria90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 777
Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Vi è mai capitato di dimenticare qualcosa a casa?

Messaggioda ilaria90 il dom mar 21, 2010 10:29 pm

Caspita Filnik, pure forbici e scotch dentro lo spogliatoio, meglio di così non potevi chiedere alla fortuna in quella partita!!! :D
ilaria90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 777
Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:22 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Vi è mai capitato di dimenticare qualcosa a casa?

Messaggioda valeuni il mar mar 23, 2010 3:16 pm

ilaria90 ha scritto:
valeuni ha scritto:fortunatamente ancora nulla, ma una cosa che mi dimentico sempre è la monetina per fare il sorteggio...ogni partita me la dimentico, e poi in qualche modo rimedio sempre una monetina, certo è che l altra volta che ho usato i 2 euro e li ho persi, se ogni partita usassi i 2 euro, a fine anno avrei le tasche molto piu leggere!!non ce le rimborsano le monetine?? :D :D :D :D :D :D :D


Allora se un arbitro va sempre ad arbitrare dopo di te nel tuo stesso campo diventa ricco :D :D :D




si si, infatti....se sapete che prima di voi ho arbitrato io guardate attettamente per terra, potreste racimolare piu soldi di quanti sono previsiti per il rimborso della vostra partita :D :D
valeuni
 
Messaggi: 250
Iscritto il: dom feb 28, 2010 7:48 pm
Località: Roma
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Roma1
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Vi è mai capitato di dimenticare qualcosa a casa?

Messaggioda sagicat84 il ven set 16, 2011 11:14 am

terza categoria:
inizio alle 16.30, vengo via direttamente dal lavoro con la borsa fatta la sera prima, arrivo addirittura 1 ora e 15 minuti prima (di solito arrivo 1 ora/50 minuti prima al + tardi) mi fanno accomodare negli spogliatoi, apro la borsa........mancano gli scarpini!!!

Panico totale, esco prendo la macchina, c'è un centro commerciale coop vicino al campo, entro.....niente scarpini!!!!

2°tentativo: entro nel paese (circa 50 km da casa mia quindi impossibile su andata e ritorno in tempi brevi!!) c'è un negozio di scarpe: apre alle 15:30.....fino alle 15:45 non arriva nessuno!!! strapreoccupato entro compro le scarpe (2 numeri + grandi) non le provo pago e vado al campo...... :D
sagicat84
 
Messaggi: 12
Iscritto il: gio lug 07, 2011 8:21 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5

Re: Vi è mai capitato di dimenticare qualcosa a casa?

Messaggioda Observer il ven set 16, 2011 1:44 pm

1) le scarpe da calcio che un collega dimenticò a casa. doveva arbitrare una finale di torneo estivo, la finale la feci io che ero l'AA1 e lui fece l'assistente dalla parte opposta alle tribune (con dei mocassini marroni ai piedi);

2) i calzettoni con il bordo blu (sempre lo stesso collega nella stessa partita) ... gli diedi un paio di miei;

3) io dimenticai una volta ... in notturna ... le lenti a contatto in un ricupero di promozione. avevo anche il cosa ... presi 3,50 perché tecnicamente non gli ero piaciuto (e ti credo ... non vedevo 'na mazza)

Per il resto non ho mai dimenticato nulla, ero molto precisino nel preparare la borsa e per la moneta avevo una mia cabala: dovevo fare il sorteggio con una moneta da 500 lire che mi aveva dato di resto il barista del paese quando arrivavo, prima di andare al campo ... e lo facevo perché così davo un'occhio al barettino dove spesso c'era la sede delle società ospitanti in modo da farsi un'idea del clima locale!

Fine dell'amarcord!
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8524
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 593 volte
E'stato ringraziato : 956 volte
Qualifica: Osservatore

Re: Vi è mai capitato di dimenticare qualcosa a casa?

Messaggioda MarKkK il ven set 16, 2011 2:40 pm

A me capita spesso di lasciare nello spogliatoio shampoo e bagnoschiuma! u.u
MarKkK
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 504
Iscritto il: mar mar 15, 2011 5:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 14 volte
Sezione di: Abbiategrasso
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

Re: Vi è mai capitato di dimenticare qualcosa a casa?

Messaggioda Rattlesnake il ven set 16, 2011 5:07 pm

Observer ha scritto:1) le scarpe da calcio che un collega dimenticò a casa. doveva arbitrare una finale di torneo estivo, la finale la feci io che ero l'AA1 e lui fece l'assistente dalla parte opposta alle tribune (con dei mocassini marroni ai piedi);

:lol: :lol: Fantastici i mocassini marroni... Mi immagino la scena!!! :lol: :lol:
Avatar utente
Rattlesnake
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: sab gen 15, 2011 2:33 pm
Ha detto grazie: 18 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Vi è mai capitato di dimenticare qualcosa a casa?

Messaggioda zilidjan91 il sab set 17, 2011 11:34 am

Dimentico sempre la moneta e una volta ho dimenticato i calzettoni, ho chiesto al dirigente i calcini calzettoni più scuri che avessero, morale della favola: ho arbitrato con i calzini (senza la striscia gialla) e non se n'è accorto nessuno
neanche l'osservatore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
zilidjan91
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: gio nov 19, 2009 7:57 pm
Ha detto grazie: 32 volte
E'stato ringraziato : 17 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Vi è mai capitato di dimenticare qualcosa a casa?

Messaggioda Observer il lun set 19, 2011 9:22 am

Rattlesnake ha scritto:
Observer ha scritto:1) le scarpe da calcio che un collega dimenticò a casa. doveva arbitrare una finale di torneo estivo, la finale la feci io che ero l'AA1 e lui fece l'assistente dalla parte opposta alle tribune (con dei mocassini marroni ai piedi);

:lol: :lol: Fantastici i mocassini marroni... Mi immagino la scena!!! :lol: :lol:


la cosa veramente divertente fu che siccome le panchine erano dal lato opposto delle tribune, in campo o in tribuna se ne accorsero in pochi, ma le panchine risero di gusto per tutta la durata della finale!

Imperdibile! Anche perchè io ero giovane e con 2 anni di tessera, e il collega in questione faceva la Promozione (nota bene, quando in lombardia non esisteva l'eccellenza ... dalla promozione andavi direttamente alla CAD).

Mamma quanto so vecchio ....
Avatar utente
Observer
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 8524
Iscritto il: lun nov 08, 2010 12:16 pm
Ha detto grazie: 593 volte
E'stato ringraziato : 956 volte
Qualifica: Osservatore

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti