Vi è mai capitato di dimenticare qualcosa a casa?

Re: Vi è mai capitato di dimenticare qualcosa a casa?

Messaggioda pier83 il sab giu 28, 2014 7:52 am

Ho dimenticato solo una volta un pezzo di divisa,ma che pezzo!!!l'orologio con cronometro e non sono solito ad usarne due come consigliano i vecchietti ;),per fortuna che l'allenatore della società ospitante aveva il cronometro e me l'ha imprestato :)
pier83
 
Messaggi: 23
Iscritto il: mer apr 02, 2014 12:39 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro

Re: Vi è mai capitato di dimenticare qualcosa a casa?

Messaggioda arbitrello2 il sab giu 28, 2014 8:24 am

A casa no, ma cartellini e taccuino lasciati in spogliatoio tra primo e secondo tempo. Mamma che divertimento quei 45 minuti, ma ora visto i mondiali, mi sembrava di essere li senza poter tirare fuori un cartellino e facendo solo cazziatoni. Ma a livello arbitrale mi ha aiutato molto questa cosa, perché sono riuscito a scoprire meglio la mia personalità arbitrale che mi ha aiutato molto dopo.
Avatar utente
arbitrello2
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1790
Iscritto il: mar mag 01, 2012 8:11 pm
Ha detto grazie: 31 volte
E'stato ringraziato : 34 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Eccellenza

Re: Vi è mai capitato di dimenticare qualcosa a casa?

Messaggioda Luca Marelli il sab giu 28, 2014 10:49 am

Andai ad Ancona, in serie B, in treno (comodissimo, da Milano, l'Eurostar). Viaggio in jeans e maglione, vestito nell'appendiabito.
Mi venne a prendere in stazione Castagna, andai in albergo, lasciai il bagaglio per poi passeggiare un po' in centro.
Tutto secondo i programmi: cena, colazione, briefing con gli assistenti.
Intorno all'una torno in camera per indossare il vestito e... mi accorgo di aver dimenticato a casa i pantaloni del vestito.
Panico, ma panico vero.
Alla fine sono andato allo stadio con i jeans, facendomi lasciare davanti allo spogliatoio, saltando il sopralluogo del terreno di gioco ed indossando subito la tenuta da riscaldamento.

In quel periodo l'osservatore lo vedevamo solo a fine gara e, insistendo per sostenere il colloquio subito dopo la conclusione della partita, evitai di dover giustificare la mancanza di un pezzo di abito.

Morale: anche se siamo abituati a viaggiare, fare la borsa, avere tutti i nostri oggetti al solito posto, meglio sempre un controllo in più di un controllo in meno...
Avatar utente
Luca Marelli
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6687
Iscritto il: mer lug 20, 2011 2:38 pm
Ha detto grazie: 279 volte
E'stato ringraziato : 712 volte

Re: Vi è mai capitato di dimenticare qualcosa a casa?

Messaggioda MySoccerRef il sab giu 28, 2014 3:04 pm

Io ho scritto su un fogliettino tutte le cose da mettere nel trolley, proprio perché sono una frana a ricordarmele... :icon-mrgreen:
"Mi fa orrore il mondo di Internet e questo meccanismo perverso per cui chiunque dal buio della propria cameretta può sputare sentenze."
Avatar utente
MySoccerRef
Vincitore Fantacalcio 2009
 
Messaggi: 1773
Iscritto il: mar nov 06, 2007 5:06 pm
Ha detto grazie: 20 volte
E'stato ringraziato : 54 volte
Qualifica: Arbitro calcio a 5
Categoria: Serie B

Re: Vi è mai capitato di dimenticare qualcosa a casa?

Messaggioda memento79 il mar lug 01, 2014 9:52 am

io dal 1996, ho dimenticato quasi di tutto, spesso l'orologio.. una volta lo lasciai nello spogliatoio e mi accorsi mentre fischiavo il calcio d'inizio, per evitare la figura di m… di entrare nello spogliatoio, feci un po' ad occhio… alla fine fui aiutato dalla campana del campanile che suonava ogni quarto d'ora!! nessuno si lamentò
memento79
 
Messaggi: 30
Iscritto il: mer mag 16, 2012 11:15 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Vi è mai capitato di dimenticare qualcosa a casa?

Messaggioda ciavgon il mar lug 01, 2014 10:28 am

Trentalange era fenomenale in queste circostanze! Durante il 1° tempo di una gara, mi pare a Verona, doveva ammonire un giocatore che aveva fatto un fallo di gioco e, rovistandosi in tasca, s'accorse che non aveva il cartellino giallo???!! Alzò una mano al cielo, semichiusa da far sembrare contenesse qualcosa, e disse al reo di non fare più falli così!! L'"esposizione del cartellino" fu così veloce che nemmeno il mago Silvan avrebbe potuto e saputo far di meglio!! Tutti s'aspettavano l'ammonizione e l'ammonizione fu fatta e "confermata" dal cronista di Tele+ e NESSUNO s'accorse del "trentalagesco sotterfugio": un fenomeno!
ciavgon
 
Messaggi: 139
Iscritto il: gio ott 11, 2012 12:21 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 17 volte

Re: Vi è mai capitato di dimenticare qualcosa a casa?

Messaggioda el arbitro il sab lug 12, 2014 9:43 am

Mai dimenticato niente sia a casa che in spogliatoio. Faccio sempre una lista di cosa devo mettere in valigia. Fino ad'ora ho sempre avuto tutto.
el arbitro
 
Messaggi: 60
Iscritto il: ven lug 11, 2014 12:23 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti