occorrente per la partita

Re: occorrente per la partita

Messaggioda Claudio90 il mar mar 04, 2008 6:46 pm

aladar ha scritto:Allora, dopo anni e anni di arbitraggio sono giunto al "varo" del perfetto corredo da arbitro (ti includo anche il materiale tecnico perché ognuno ha le proprie fisse).
Ovviamente per il momento ti parlo di arbitraggio solitario e non in terna....
[CUT]


Aladar se tu fossi un arbitro Nazionale mi sa che la tua borsa non verrebbe mai fatta passare come bagaglio a mano...
Troppo pesante 8-) 8-) 8-)
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: occorrente per la partita

Messaggioda ciesse il mar mar 04, 2008 7:35 pm

Sasch91 ha scritto:
santacruz ha scritto:ipod e diffusori da tavolo....odio stare nello spogliatoio da solo e senza musica!

Grnade :D Anch'io mi porto l'iPod.. e mi ascolto qualche canzone all'intervallo :lol:

Non è che mi entusiasmi molto come idea... voglio dire: non nego che la musica possa avere un ottimo effetto rilassante e in qualche caso anche favorire la concentrazione, ma prima della gara ci sono molte formalità da eseguire e, se avanza tempo, sarebbe bene fare un po di riscaldamento sul terreno di gioco; nell'intervallo è consigliabile controllare i documenti dei calciatori verso i quali si sono presi provvedimenti disciplinari, per accertarsi di non aver trascritto un numero al posto di un altro e poi sarebbe meglio mantenere la testa sulla gara senza distrarsi.

Parere personale, eh... per carità... fate pure come volete. ;)
ciesse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab ago 18, 2007 11:17 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 4 volte

Re: occorrente per la partita

Messaggioda Sasch il mar mar 04, 2008 7:44 pm

:D io ascolto l'iPon solo all'intervallo...
prima della gara quando mi avanza tempo mi riscaldo ovviamente..
poi all'intervallo, un momento per ricapitolare il primo tempo, scrivo quello che devo scrivere.. e poi c'è tutto il tempo per una canzoncina :)
Sasch
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1910
Iscritto il: sab gen 19, 2008 9:05 pm
Ha detto grazie: 6 volte
E'stato ringraziato : 5 volte
Categoria: Serie A

Re: occorrente per la partita

Messaggioda Martino92 il mar mar 04, 2008 8:40 pm

:) grazie aladar, c'è proprio tutto... :D :D
Martino92
 
Messaggi: 157
Iscritto il: mar gen 29, 2008 4:17 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta
Qualifica: Arbitro

Re: occorrente per la partita

Messaggioda aladar il mar mar 04, 2008 10:42 pm

mikeguerini ha scritto:Aladar, perchè non scrivi "il manuale della dotazione perfetta di un arbitro"?? :lol: :lol:


Potrei scrivere un libro....con tutto quello che ho visto!!! :D
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3922
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 409 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: occorrente per la partita

Messaggioda Aspide1979 il mer mar 05, 2008 9:34 am

Sarà che sono della stessa regione di Aladar, ma io porto TUTTO quello che dice lui (dalle due alle tre divise comprese, io preferisco sempre le scarpe da calcetto anche sui nostri RARI campi in terra). L'Ipod lo porto pure io, e metto le canzoni più idiote che conosco almeno mi rilasso e magari mi metto a ballare nello spogliatoio tipo disco ... (e se entra qualcuno,cosa che so succederà prima o poi, mi piglierà per il sedere a morte).
Per me la storia dei boxer non si pone, o boxer o boxer e non li trovo così scomodi... ma quella è abitudine.
Aggiungo un k-way speciale da mettere sotto la divisa (ne ho uno fantasticherrimo che non fa sudare, è leggerissimo e tiene benissimo l'acqua).
Io ho due di tutto (fischio, taccuino, cartellini, etc. etc. etc.)...
Se poi c'è uno specchio mi guardo sempre che la divisa caschi bene, di aver sistemato correttamente maniche e colletto e di essere bello ed impeccabile... peccato che lo specchio dica sempre il contrario... :(
Aladar, però, mi raccomando: MAI ANALGESICI A STOMACO VUOTO... soprattutto sotto sforzo...

Consiglio spassionato da quasi medico: evitate roba sintetica a contatto diretto della pelle, o lì sì i funghi sono in agguato o anche una banale dermatite ... ma tanto fastidiosa... non fate MAI la doccia senza le ciabatte, che quelle docce credo le lavino una volta alla settimana gli arbitri quando se la fanno e stop...
Aspide1979
 

Re: occorrente per la partita

Messaggioda aladar il mer mar 05, 2008 10:14 am

Aspide1979 ha scritto:Aladar, però, mi raccomando: MAI ANALGESICI A STOMACO VUOTO... soprattutto sotto sforzo...


Certo....mai....
Nella fattispecie se accuso un mal di testa o roba simile.....una bella merenda non me la leva nessuno!!!

Anche io mi guardo allo specchio se c'é....ma non c'é verso di vedermi meglio di quanto mi veda solitamente....(anche se devo dire che in effetti la divisa nera mi dona e mi sfina.... :D )
Evito la rossa perché pur non essendo rotondo o grasso, mi fa tanto sentire gabibbo..... :mrgreen:
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3922
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 409 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: occorrente per la partita

Messaggioda Claudio90 il mer mar 05, 2008 3:21 pm

aladar ha scritto:Evito la rossa perché pur non essendo rotondo o grasso, mi fa tanto sentire gabibbo..... :mrgreen:

La divisa rossa (vecchia) è sempre presente nella mia borsa... Non può mancare ...
io con me ho sempre almeno 4 divise: GIALLA, NERA, CELESTE e ROSSA... poi ovviamente Manica Corta e Manica Lunga... Power Play sempre a manica corta (colore giallo)
Claudio90
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1786
Iscritto il: ven set 21, 2007 12:35 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Sondaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite