Parma-Catania

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Parma-Catania

Messaggioda Salt il mar feb 26, 2013 11:31 pm

BlueLord ha scritto:
Salt ha scritto:Il rosso é stato a mio avviso segnalato da Giancola, che come sappiamo é molto propenso a questi provvedimenti. Giacomelli aveva tollerato la spinta e le proteste di Legrotaglie.
Braschi non potrá far finta di nulla, Giacomelli deve essere fermato. Non si possono tollerare attengiamenti cosi passivi di fronte a una spinta evidente. Considero Giacomelli un buon arbitro, e sembra anche molto educato. Forse troppo, deve imparare a farsi sentire di piú in campo.

Cioè Giancola avrebbe suggerito un rosso a Giacomelli per le mani messe addosso a Giacomelli stesso?
Mi pare abbastanza surreale che Giacomelli debba attendere un tale suggerimento, voglio credere che seppur in ritardo, almeno il rosso sia stato solo di sua iniziativa.


No no, Bluelord non ho detto che Giancola segnala la spinta a Giacomelli. Se vedi bene, dopo essere ammonito, Legrotaglie corre verso Giancola e solo dopo arriva il :rosso. La motivazione della espulsione, frasi ingiuriose agli ufficiali di gara, dimostra che non é stata punita la spinta.
Il giudice sportivo non ha nessuna colpa se Giacomelli scrive quello che ha scritto. comunque lo stop tecnico mi sembra doveroso.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14794
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 100 volte
E'stato ringraziato : 612 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Parma-Lecco Forum: Casistica Autore: adrilu Risposte: 11
Fiorentina - Parma Coppa Italia Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 1
Lecce-Parma Coppa Italia Forum: Casistica Autore: fante Risposte: 12
Cagliari Parma Forum: Casistica Autore: Asko Risposte: 11
Parma Cagliari Forum: Casistica Autore: Asko Risposte: 4

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Fil80 e 9 ospiti