Apoel-ajax

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Apoel-ajax

Messaggioda Thebest il mer ago 21, 2019 9:46 am

Vedendo la replica stamattina Lahoz non ha fischiato un calcio di rigore per l Ajax pallonetto di huntelar e il portiere lo atterra; male anche il var che secondo me aveva gli estremi per chiamare l arbitro per la review. Secondo me lahoz ha arbitrato tutta la partita male soprattutto perché voleva farsi vedere a tutti i costi e quando fa così diventa veramente fastidioso
Thebest
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 519
Iscritto il: dom dic 23, 2018 7:37 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 19 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Apoel-ajax

Messaggioda mauro66 il mer ago 21, 2019 12:24 pm

Anche io l’ho rivista, penso che abbia diretto bene. Quello ormai si sa, è il suo modo di arbitrare ma non sono d’accordo con te. Ammonizioni tutte corrette e anche l’espulsione. Sul possibile rigore, penso che non sia un chiaro ed evidente errore. Manca un ammonizione a Tagliafico che a gioco fermo dopo un fallo aveva fatto un brutto fallo su un calciatore dell’Apoel. Situazione tale e quale ad Ajax-Juventus, solo che Del Cerro aveva correttamente ammonito il terzino
mauro66
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: mer ago 15, 2018 1:52 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 116 volte



{ SIMILAR_TOPICS }

Ajax-Excelsior donne (goal con un pallone sopra la rete) Forum: Casistica Autore: Gazz Risposte: 3
Napoli - ajax Forum: Casistica Autore: Sognatoreadri Risposte: 3
Ajax - Napoli Forum: Casistica Autore: MarKkK Risposte: 4
Dortmund-Ajax Forum: Casistica Autore: referi Risposte: 13
Roma-Ajax Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 30

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti