Slasher89 ha scritto:Altra prestazione insufficiente per Irrati dopo quella del derby di Roma
Questo commento, mi spiace, denota poca oggettività. Seppure vuoi considerare ci sia stato qualche errore, la prestazione del derby non è assolutamente paragonabile a quella di oggi.
Il primo tempo è stato onestamente inarbitrabile, Irrati non ha mostrato il polso giusto, dimostrandosi più autoritario che autorevole. Sui provvedimenti disciplinari posso anche starci, ha scelto una linea che evitasse espulsioni se non in casi eclatanti e l’ha seguita fino alla fine: ok. Gli allenatori hanno fatto quel che gli pareva, fra Allegri e Inzaghi spettacolo veramente brutto, il primo che va contro il IV, il secondo che urla, gesticola e alza le braccia ad ogni fischio. Sul tecnico tanta confusione, troppa in una partita dove ci vuole omogeneità ed una linea tecnica chiara e definita. Sul rigore mi sono già espresso, riassumo brevemente: fallo può starci, OFR per me molto tirata. Il fallo dopo il rigore non c’è, l’invasione di De Ligt si, giusta la ripetizione (bene anche che il fischio, per quanto errato, sia arrivato dopo la segnatura della rete). Il secondo tempo un po’ meglio, ma era difficile fare peggio del primo. Gestione dei calciatori impossibile quasi per chiunque, era molto difficile uscirne bene oggi. Dispiace vedere una prestazione del genere, dove è mancata la chiave per le partite del genere, che è proprio la famosa gestione della gara, dei 22 in campo. Che oggi, nonostante una prestazione che non è stata così pessima, non c’è stata.