Inter-Torino

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Inter-Torino

Messaggioda L_drotti84 il dom apr 28, 2024 5:21 pm

No no veramente in molti stanno scrivendo che è rosso diretto.
Il problema è far arrivare la voce a Marelli ahaha
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2155
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 77 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Inter-Torino

Messaggioda cammello il dom apr 28, 2024 5:29 pm

varruzza ha scritto:
BlueLord ha scritto:Video del rigore: https://streamin.me/v/062578ce
solo l'ultimo replay svela come la falciata sia netta


Mi preoccupo veramente del livello tecnico generale: dogso solare.
Come si fa a dire che non c'è la direzione, bha.
Al CRA i ragazzi fanno rosso senza se e senza ma.

Chi dice che non è rosso o è in mala fede o, con molta franchezza, spero non faccia l'OA perchè farebbe solo danni. A volte per difendere l'indifendibile si fanno pessime figure. Sentiremo a Open Var...spero siano onesti nella valutazione
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1735
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 106 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Inter-Torino

Messaggioda BlueLord il dom apr 28, 2024 6:11 pm

L_drotti84 ha scritto:No no veramente in molti stanno scrivendo che è rosso diretto.
Il problema è far arrivare la voce a Marelli ahaha


cammello ha scritto:
varruzza ha scritto:
BlueLord ha scritto:Video del rigore: https://streamin.me/v/062578ce
solo l'ultimo replay svela come la falciata sia netta


Mi preoccupo veramente del livello tecnico generale: dogso solare.
Come si fa a dire che non c'è la direzione, bha.
Al CRA i ragazzi fanno rosso senza se e senza ma.

Chi dice che non è rosso o è in mala fede o, con molta franchezza, spero non faccia l'OA perchè farebbe solo danni. A volte per difendere l'indifendibile si fanno pessime figure. Sentiremo a Open Var...spero siano onesti nella valutazione



Mi sembra che si possano usare dei toni ben differenti in una discussione civile, parlare addirittura di malafede per chi pensa che non sia un rosso evidente è qualcosa che non si può accettare. Ovviamente vi assumete tutte le responsabilità di quel che scrivete, così' come nel dileggiare gli altri! Tanto vi dovevo!
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32892
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3754 volte
E'stato ringraziato : 1599 volte

Re: Inter-Torino

Messaggioda cammello il dom apr 28, 2024 6:35 pm

BlueLord ha scritto:Mi sembra che si possano usare dei toni ben differenti in una discussione civile, parlare addirittura di malafede per chi pensa che non sia un rosso evidente è qualcosa che non si può accettare. Ovviamente vi assumete tutte le responsabilità di quel che scrivete, così' come nel dileggiare gli altri! Tanto vi dovevo!

Onestamente mi sembra senza senso il tuo intervento. Dove vedi del dileggio o aver detto cose di cui "assumersi le responsabilità"? Fai il tuo ruolo di moderatore con onestà intellettuale pls.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1735
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 106 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Inter-Torino

Messaggioda Sognatoreadri il dom apr 28, 2024 7:10 pm

cammello ha scritto:
BlueLord ha scritto:Mi sembra che si possano usare dei toni ben differenti in una discussione civile, parlare addirittura di malafede per chi pensa che non sia un rosso evidente è qualcosa che non si può accettare. Ovviamente vi assumete tutte le responsabilità di quel che scrivete, così' come nel dileggiare gli altri! Tanto vi dovevo!

Onestamente mi sembra senza senso il tuo intervento. Dove vedi del dileggio o aver detto cose di cui "assumersi le responsabilità"? Fai il tuo ruolo di moderatore con onestà intellettuale pls.



Spesso concordo con te, ma qui mi pare inaccettabile il commento.
Le opinioni altrui si rispettano sempre, in democrazia
Sognatoreadri
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: dom nov 01, 2020 9:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 56 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Inter-Torino

Messaggioda cammello il dom apr 28, 2024 7:14 pm

Sognatoreadri ha scritto:
cammello ha scritto:
BlueLord ha scritto:Mi sembra che si possano usare dei toni ben differenti in una discussione civile, parlare addirittura di malafede per chi pensa che non sia un rosso evidente è qualcosa che non si può accettare. Ovviamente vi assumete tutte le responsabilità di quel che scrivete, così' come nel dileggiare gli altri! Tanto vi dovevo!

Onestamente mi sembra senza senso il tuo intervento. Dove vedi del dileggio o aver detto cose di cui "assumersi le responsabilità"? Fai il tuo ruolo di moderatore con onestà intellettuale pls.



Spesso concordo con te, ma qui mi pare inaccettabile il commento.
Le opinioni altrui si rispettano sempre, in democrazia

Sarò limitato io, ma in cosa è inaccettabile? Ho detto la mia e se è in antitesi con quella altrui non capisco perchè debba essere inaccettabile. Se ho urtato la sensibilità di qualcuno mi scuso.
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1735
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 106 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Inter-Torino

Messaggioda L_drotti84 il dom apr 28, 2024 7:31 pm

cammello ha scritto:
BlueLord ha scritto:Mi sembra che si possano usare dei toni ben differenti in una discussione civile, parlare addirittura di malafede per chi pensa che non sia un rosso evidente è qualcosa che non si può accettare. Ovviamente vi assumete tutte le responsabilità di quel che scrivete, così' come nel dileggiare gli altri! Tanto vi dovevo!

Onestamente mi sembra senza senso il tuo intervento. Dove vedi del dileggio o aver detto cose di cui "assumersi le responsabilità"? Fai il tuo ruolo di moderatore con onestà intellettuale pls.


Scusa BlueLord ma davvero non comprendo il tenore su quanto hai scritto. Sono davvero molto sorpreso e dispiaciuto.
Poi perche legare messaggi in riferimento all assunzione di responsabilità su quanto uno scrive?
Perdonami .. nel mio messaggio cosa c è di offensivo?
Scrivere di far arrivare la voce a Marelli che in partita (secondo me) ha sbagliato nella sua valutazione e’ offensivo di cosa?
Vorrei ricordarti che i reati sono roba seria .. le offese sono roba seria .. le diffamazioni sono roba seria.
Sinceramente non vedo dei PM occupare la macchina giudiziaria per messaggi di questo tenore.
Molto usata questa “minaccia” in questo forum.
Non è la prima volta che la leggo,
Sul mio messaggio, magari ti sei sbagliato ad allegarlo.
Se invece non ti sei sbagliato ti chiedo di non inserirlo più collegandolo ad un offesa che non è minimamente pensabile.
Ti ringrazio molto.
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2155
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 77 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Inter-Torino

Messaggioda bracco75 il dom apr 28, 2024 8:13 pm

Ho visto per la prima volta gli episodi. Sul primo, io sono più per il rosso che per il giallo ma capisco chi ha mostrato dubbi per 2 ragioni: direzione della palla verso l'esterno e possibile recupero del difendente a centro area. Però io propendo per il rosso. Sul rigore, live mi è parso palla, invece Thuram tocca il pallone un attimo prima dunque ottima decisione dell'arbitro. Non ho visto la gara dunque non ho idea della prestazione.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7986
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 874 volte

Re: Inter-Torino

Messaggioda Sognatoreadri il dom apr 28, 2024 8:21 pm

A me cammello non hai urtato niente, ci mancherebbe, ma asserire che chi la pensa diversamente sia in malafede è eccessivo
Sognatoreadri
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: dom nov 01, 2020 9:08 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 56 volte
Sezione di: Agropoli
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Inter-Torino

Messaggioda adrilu il dom apr 28, 2024 9:03 pm

Vedo che molti sostengono che non sia dogso perché il pallone andava verso destra. Non conta la direzione del pallone ma quella generale dell’azione. Più centrale di così? Chiaro dogso
adrilu
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar nov 08, 2022 12:55 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Seconda

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Sassuolo - Inter Forum: Casistica Autore: DanieleCocco Risposte: 3
Milan-Inter Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 28
Inter-Cagliari Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 29
Torino - Juventus Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 6
Torino - Monza Forum: Casistica Autore: DiRac Risposte: 9

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti