Inter-Torino

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Inter-Torino

Messaggioda bw90 il lun apr 29, 2024 10:47 am

In questo episodio la discriminante decisiva è Lovato che, dando fiducia al recupero del suo compagno anziché fare la diagonale (che avrebbe portato al giallo) corre perpendicolarmente verso la porta per chiudere eventualmente Thuram. Lo spiega molto bene Stramaccioni ad Open VAR.
bw90
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 758
Iscritto il: sab nov 21, 2020 4:41 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 38 volte

Re: Inter-Torino

Messaggioda bracco75 il lun apr 29, 2024 12:20 pm

Visti con calma gli episodi anche ad Open Var, confermo la mia sensazione, ossia che il Dogso sia tale ed il rosso la scelta giusta: errore di percezione dell'arbitro, che vede una prospettiva schiacciata. Sull'atteggiamento al monitor, mi asterrei da giudizi: vede, capisce che è rosso e dice ok: che doveva fare, ballare?
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7991
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 526 volte
E'stato ringraziato : 874 volte

Re: Inter-Torino

Messaggioda Asko il lun apr 29, 2024 4:35 pm

Ragazzi in diretta ci si può immaginare perché abbia sbagliato, ma dopo aver visto Open Var non ha senso continuare a parlare di direzione e altre cose

Dice "c'è il difensore nel mezzo", poi lo ribadisce, non dice altro
Ha valutato possibile il rientro del difensore che, quando l'ha guardato per l'ultima volta, era ancora possibile ed era soprattutto logico
Per lei il requisito mancante era quello, la motivazione non era campata in aria, tanto basta
Asko
 
Messaggi: 320
Iscritto il: mer nov 05, 2008 9:55 am
Ha detto grazie: 46 volte
E'stato ringraziato : 17 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Verona - Torino Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 3
Sassuolo - Inter Forum: Casistica Autore: DanieleCocco Risposte: 3
Milan-Inter Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 28
Inter-Cagliari Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 29
Torino - Juventus Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 6

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti