Roma-Juventus

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Roma-Juventus

Messaggioda rorli il lun feb 18, 2013 10:09 am

Hai visto il cronometro dell'arbitro?
O ti basi su quello di sky?
Avatar utente
rorli
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1470
Iscritto il: ven mag 13, 2011 8:30 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Roma-Juventus

Messaggioda FollettoGigante il lun feb 18, 2013 10:16 am

jacksonfive ha scritto: assolutamente no cosa scusa? ha fischiato quando sul cronometro era 93:53 secondi. su cosa staremmo scherzando?


Cioè per te è normale che un arbitro venga accerchiato per dei secondi che te e sky presumete mancare??? :doh:

Auguri per il tuo esordio in terza ma già negli juniores ci sarà da divertirsi.... ;)
FollettoGigante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: lun ago 27, 2012 3:34 pm
Ha detto grazie: 217 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Roma-Juventus

Messaggioda jacksonfive il lun feb 18, 2013 10:24 am



Re: Roma-Juventus

Nuovo messaggioda rorli il lun feb 18, 2013 10:09 am
Hai visto il cronometro dell'arbitro?
O ti basi su quello di sky?



Re: Roma-Juventus

Nuovo messaggioda FollettoGigante il lun feb 18, 2013 10:16 am

jacksonfive ha scritto: assolutamente no cosa scusa? ha fischiato quando sul cronometro era 93:53 secondi. su cosa staremmo scherzando?



Cioè per te è normale che un arbitro venga accerchiato per dei secondi che te e sky presumete mancare??? :doh:

Auguri per il tuo esordio in terza ma già negli juniores ci sarà da divertirsi.... ;)

FollettoGigante
Fischietto di bronzo

Messaggi: 566
Iscritto il: lun ago 27, 2012 3:34 pm
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie A



a volte mi pare che si voglia difendere a spada tratta qualcuno arrampicandosi un pò sugli specchi. le opzioni sono due, o il cronometro di rocchi andava più veloce e quindi era già a 94:00 quando quello di sky era a 93:53, oppure quelli di sky hanno palesemente imborgliato. ma avrebbero imbrogliato anche quelli di mediaset premium. e quelli della Rai. la Juve aveva il sacrosanto diritto di battere quel calcio d'angolo, poi se vogliamo continuare a fare gli avvocati del diavolo, dicendo che ha fatto bene, ok facciamolo. ha fischiato prima della fine del recupero previsto. questo è quello che vedo e che hanno visto milioni di persone.

-- lun feb 18, 2013 10:25 am --

follettogigante, ovviamente ho evitato di cadere nella tua provocazione sugli juniores :lol: :lol: :lol:
jacksonfive
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 908
Iscritto il: lun apr 26, 2010 10:48 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Roma-Juventus

Messaggioda mucco il lun feb 18, 2013 10:42 am

BlueLord ha scritto:Io l'episodio non l'avevo neanche sottoposto alla vostra attenzione, perché mi sembrava superfluo... e comunque Rocchi non era neanche tenuto a dire "5 secondi sbrigati o fischio" anzi ha fatto pure un favore alla Juventus, che se avesse percepito subito il messaggio, avrebbe avuto tempo di battere sto benedetto corner...


Amen. Il recupero è a discrezione assoluta dell'arbitro, fine del discorso.

Non ho capito perché fischiare con 7 secondi di anticipo, onestamente, ma è pienamente nelle facoltà dell'arbitro. Forse voleva tutelarsi nel caso che il corner fosse battuto sullo scoccare del minuto e dopo un'azione magari confusa con batti e ribatti a 94.25 la Juve segna e partono le interrogazioni parlamentari. Per me ha fatto bene.

Peccato vedere ancora una volta i calciatori della mia Juve comportarsi così, mi dà sempre fastidio. Gli arbitri dovrebbero tirare fuori cartellini anche in questi casi secondo me.
mucco
 
Messaggi: 467
Iscritto il: dom feb 06, 2011 11:05 am
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Roma-Juventus

Messaggioda homer il lun feb 18, 2013 10:46 am

Mucco, premesso che non ho visto l'episodio: è vero che il recupero è a discrezione dell'arbitro, ma una volta che hai segnalato 4 devi fare 4
homer
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2051
Iscritto il: ven lug 15, 2011 12:20 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 49 volte

Re: Roma-Juventus

Messaggioda mucco il lun feb 18, 2013 10:52 am

Ma sì, cosa vogliamo fare, crocifiggerlo? Per 7 secondi...
mucco
 
Messaggi: 467
Iscritto il: dom feb 06, 2011 11:05 am
Ha detto grazie: 5 volte
E'stato ringraziato : 3 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Roma-Juventus

Messaggioda FollettoGigante il lun feb 18, 2013 11:09 am

jacksonfive non è una provocazione ma una costatazione di fatto... nessuno ha diritto di accerchiarti tanto meno in serie A.... :redcard
FollettoGigante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: lun ago 27, 2012 3:34 pm
Ha detto grazie: 217 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Roma-Juventus

Messaggioda cicciopasticcio il lun feb 18, 2013 11:22 am

Non lamentiamoci se poi una volta fatto eseguire il corner si vede anzi si sente fischiare un qual si voglia fallo in piena area,anche perche in quei casi visto l'affollamento non si sbaglia mai, ma a mio avviso sarebbe un po come dire:"da parannanzari", quindi meglio far calciare e fischiare o non far calciare......
cicciopasticcio
 
Messaggi: 337
Iscritto il: sab mar 24, 2012 1:28 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 11 volte

Re: Roma-Juventus

Messaggioda jacksonfive il lun feb 18, 2013 11:22 am



Re: Roma-Juventus

Nuovo messaggioda mucco il lun feb 18, 2013 10:42 am

BlueLord ha scritto:Io l'episodio non l'avevo neanche sottoposto alla vostra attenzione, perché mi sembrava superfluo... e comunque Rocchi non era neanche tenuto a dire "5 secondi sbrigati o fischio" anzi ha fatto pure un favore alla Juventus, che se avesse percepito subito il messaggio, avrebbe avuto tempo di battere sto benedetto corner...



Amen. Il recupero è a discrezione assoluta dell'arbitro, fine del discorso.

Non ho capito perché fischiare con 7 secondi di anticipo, onestamente, ma è pienamente nelle facoltà dell'arbitro. Forse voleva tutelarsi nel caso che il corner fosse battuto sullo scoccare del minuto e dopo un'azione magari confusa con batti e ribatti a 94.25 la Juve segna e partono le interrogazioni parlamentari. Per me ha fatto bene.

Peccato vedere ancora una volta i calciatori della mia Juve comportarsi così, mi dà sempre fastidio. Gli arbitri dovrebbero tirare fuori cartellini anche in questi casi secondo me.

mucco

Messaggi: 356
Iscritto il: dom feb 06, 2011 11:05 am
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza



discrezione l'assegnazione, se dai 4 fai 4, o al max puoi prolungare se ci sono ulteriori perdite di tempo.


Re: Roma-Juventus

Nuovo messaggioda FollettoGigante il lun feb 18, 2013 11:09 am
jacksonfive non è una provocazione ma una costatazione di fatto... nessuno ha diritto di accerchiarti tanto meno in serie A.... :redcard

om perfetto, si dibatteva se avesse fatto bene a fischiar prima, non se i calciatori avessero fatto bene ad accerchiarlo. su questo sono d'accordo con te. però non posso esimermi dal dire che stavolta se l'è un pò andata a cercare.
jacksonfive
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 908
Iscritto il: lun apr 26, 2010 10:48 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Roma-Juventus

Messaggioda FollettoGigante il lun feb 18, 2013 11:29 am

:ok avevo frainteso il tuo post...

comunque la penso come mucco soprattutto se davvero stavano aspettando che arrivasse buffon... immaginati se arrivava al 94esimo spaccato e in quel momento avesse fischiato che ressa ci sarebbe stata.... considerato che aveva intimato pirlo di calciare (che non sapeva quanto mancava!!!) se la sono cercata i bianconeri....
FollettoGigante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2014
Iscritto il: lun ago 27, 2012 3:34 pm
Ha detto grazie: 217 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Empoli-Roma Forum: Casistica Autore: Salt Risposte: 3
Juventus-Monza Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 0
Coppa Italia: Atalanta - Juventus Forum: Casistica Autore: Dode Risposte: 1
Atalanta - Roma Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 16
Juventus - Salernitana Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 2

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti