Attenzione! Da oggi sono vietate le moviole "live"

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Attenzione! Da oggi sono vietate le moviole "live"

Messaggioda admin il lun mag 07, 2012 9:16 pm

E' già da tempo che ci penso e l'ultimo derby mi ha tolto ogni dubbio. Dato che la maggior parte di voi non è in grado di seguire le regole della sezione e tende a dare giudizi sull'arbitro, anzichè giudicare gli episodi in maniera asettica, ho deciso,per il momento, di sospendere la moviola live.
Quindi da oggi è vietato aprire topic sulla partita in diretta, e bisognerà aspettare il giorno dopo per farlo (non si intende alle 00.01, ma almeno la mattina successiva) in modo da analizzare la partita a mente fredda.
I topic che verranno aperti in anticipo verranno cancellati senza preavviso.

Vi ricordo le regole della sezione moviola: si giudicano gli episodi, NON L'ARBITRO! Potete dire "questo fallo è da rigore", "il fallo su pinco pallino era da giallo"... ma i commenti del tipo "l'arbitro ha perso la testa", "l'arbitro non mi è piaciuto"... NON SONO ACCETTATI.

I messaggi che non rispetteranno queste semplici regole verranno cancellati e in caso di recidiva l'utente sarà bannato dalle 6 alle 24 ore a discrezione dello staff.

Lo scopo della sezione moviola vuole essere di tipo didattico, per cercare di imparare e migliorarci.
Non deve intendersi come un posto dove improvvisarsi Osservatori Arbitrali facendo la visionatura all'arbitro di turno

Se si tornerà ad un clima più sereno che rispetti le regole, allora spero di poter tornare sui miei passi e consentire di nuovo la moviola live. Dipenderà da voi.

Grazie per l'attenzione
Avatar utente
admin
Amministratore
 
Messaggi: 2074
Iscritto il: dom set 16, 2007 7:23 pm
Ha detto grazie: 243 volte
E'stato ringraziato : 283 volte


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti