Rimini - Real Vicenza

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Rimini - Real Vicenza

Messaggioda hummel il mar dic 24, 2013 3:29 pm

Rimini, 22 dicembre 2013 - «L'arbitro uscendo dallo spogliatoio mi ha detto che questa partita era già destinata». A tuonare in sala stampa al termine della partita tra Rimini e Real Vicenza nel campionato di Seconda Divisione (gara persa dai padroni di casa per 3-4) è il team manager dei romagnoli Agostino Ripoli. «Una frase che non ho sentito solo io e che fa sicuramente pensare. Visto come sono andate le cose sul campo è anche normale che si possa pensare male. Adesso ci riuniremo e adiremo alle vie legali». (Fonte: Il Resto del Carlino)

AE: Antonio Eros Lacagnina di Caltanissetta
AA1: Lucia Abruzzese di Foggia
AA2: Manuel Robilotta di Sala Consilina
http://sportube.tv/ondemand/watch_video ... YBN5RSRS81
hummel
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun gen 03, 2011 10:27 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Rimini - Real Vicenza

Messaggioda divisarossa il mar dic 24, 2013 4:26 pm

io rabbrividisco solo per certi insulti e commenti che si sentono da parte del pubblico nell'audio. Un odio, un astio prevenuto nei confronti dell'arbitro. Cose che indipendentemente da quanto succede in campo vorrei non sentire più
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Re: Rimini - Real Vicenza

Messaggioda Edwin il mar dic 24, 2013 7:46 pm

ma c'è un caso da moviola?? perchè se parliamo soltanto delle polemiche il topic non serve
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Rimini - Real Vicenza

Messaggioda Metalmax il mar dic 24, 2013 8:51 pm

Bé, possiamo discutere del rigore e del gol/non gol.
Il rigore mi sembra giusto e così anche il rosso perché il giocatore si sta dirigendo chiaramente verso la porta ed è vicino allo specchio.
Sul gol/non gol qualche dubbio mi rimane: dal video non si capisce se la palla rimbalza sulla linea o entra in porta.
Per il resto non vedo episodi particolari per i quali il Rimini avrebbe da recriminare.
Metalmax
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 830
Iscritto il: sab mar 02, 2013 6:24 pm
Ha detto grazie: 168 volte
E'stato ringraziato : 23 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Rimini - Real Vicenza

Messaggioda Edwin il mar dic 24, 2013 9:21 pm

per favore inserite i minuti! non possiamo andare a cercare per tutto il video
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Rimini - Real Vicenza

Messaggioda homer il mer dic 25, 2013 12:27 am

Minuto 00.33 il rigore.
Dal video mi sembra che il pallone lo tocchi il difensore (ma è molto difficile capire con precisione).
Comunque, se anche c'è fallo, il rosso mi sembra esagerato perché l'attaccante non avrebbe il possesso del pallone visto come lo controlla... secondo me, anche senza fallo, non ci arriva più.

A 4.58 sul gol decisivo c'è una spinta netta all'inizio dell'azione.
homer
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2051
Iscritto il: ven lug 15, 2011 12:20 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 49 volte

Re: Rimini - Real Vicenza

Messaggioda schiri il gio gen 02, 2014 2:19 am

Edwin ha scritto:ma c'è un caso da moviola?? perchè se parliamo soltanto delle polemiche il topic non serve


Il rigore dalle immagini non sembra esserci se poi lo fischi non e nemmeno da ammonire perche l´attaccante arriva veloce a cercare la gamba del difensore
min 2;32 fischia la fine mentre e in attacco la squadra di casa, sicuramente poco felice la scelta
Min 4:32 un calciatore ospite spinge letteralmente via un avversario sotto gli occhi del ddg una scena da rugby di li scaturisce il goal irregolare, poco prima sulla traversa degli ospiti sempre andando contro le raccomandazioni fischia contro il Rimini un fallo che era invece al contrario, se si pensa che si tratta di ragazzini poco esperti che arbitrano mi sembra assai infelice insultarli, non si puo pretendere di avere Webb in 4 serie, tuttavia sarebbe a parer mio giusto almeno non squalificare calciatori espulsi ingiustamente
schiri
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1539
Iscritto il: sab gen 07, 2012 10:20 pm
Ha detto grazie: 119 volte
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Acireale
Qualifica: Arbitro
Categoria: Promozione



{ SIMILAR_TOPICS }

Audio Var Real Madrid-Barcelona Forum: Casistica Autore: Salt Risposte: 6
Real Madrid - Manchester City Forum: Casistica Autore: aiasalento81 Risposte: 31
Real Madrid - Lipsia Forum: Casistica Autore: L_drotti84 Risposte: 5
Valencia - Real Madrid Forum: Casistica Autore: MrSoul Risposte: 7
Renate-Vicenza Forum: Casistica Autore: referi Risposte: 0

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 29 ospiti