Lumezzane - Pro Patria

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Lumezzane- Pro Patria

Messaggioda Salt il lun mag 25, 2015 10:29 am

Apro il post su suggerimento di Varruzza.
Arbitro Marini.
http://www.sportube.tv/legapro

Tanti episodi da rivedere:
-il gol del 1-0 segnato sul filo del fuorigioco: impossibile dal video avere certezze sulla posizione dell' attaccante.
-allontanati entrambi gli allenatori, e espulso un calciatore in panchina per proteste (segnalazione dell' assistente).
-gol del 1-1 annullato per fuorigioco: decisione corretta, l' attaccante e´in chiaro fuorigioco, essendoci solo un difendente (il portiere era uscito); ottima chiamata.
- :rosso diretto del finale: intervento duro ma sembra che prenda anche il pallone, forse troppo severo il rosso diretto.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14630
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Lumezzane - Pro Patria

Messaggioda BlueLord il lun mag 25, 2015 10:38 am

Play Out Lega Pro
Arbitro Valerio Marini di Roma 1.



00:15 gol dell'1-0 del Lumezzane: posizione regolare? difficile giudicare con le immagini a disposizione, in basso ci potrebbe essere qualcuno a tenere chiaramente in gioco, altrimenti mi pare una situazione al limite
01:35 pareggio annullato per fuorigioco, mi sembra una decisione corretta, sul tocco del numero 8 della Pro Patria, a segnare è il 6 che sembra essere decisamente oltre tutti i difendenti, con la sola presenza del 4 del Lumezzane nei pressi della linea di porta. A seguito di questa decisione viene allontanato qualcuno dalla panchina.
02:20 si capisce poco, ma viene allontanato un calciatore della Pro Patria dalla panchina
02:35 rosso diretto per grave fallo di gioco
02:45 ancora allontanamenti in serie dalle panchine
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3748 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Lumezzane - Pro Patria

Messaggioda BlueLord il lun mag 25, 2015 10:47 am

chiedo scusa non avevo visto il post di Salt li unisco
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3748 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Lumezzane - Pro Patria

Messaggioda Salt il lun mag 25, 2015 10:49 am

Abbiamo fatto un doppio post :lol: :lol:
Bluelord cancella quello che ho aperto io...
Difficile farsi un' idea sul primo gol, le immagini non aiutano.
Giusto annullare il gol del pareggio, decisione perfetta dell' assistente.
Tante proteste dalle panchine, due allenatori allontanati, un :rosso a un giocatore, e un dirigente mandato via. Finalmente, non se ne puó piú di questo show continuo delle panchine.
Rosso finale per me esagerato, mi sembra che il giocatore pur intervenendo duramente tocchi anche il pallone. Non mi sembra una grave fallo di gioco anche se le immagini non sono per nulla chiare.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14630
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Lumezzane - Pro Patria

Messaggioda bella_dire il mar mag 26, 2015 9:35 am

Il primo episodio è difficile da valutare con queste immagini, ma sul frame del passaggio mi sembra che sia proprio il 5, difensore che si sbraccia platealmente, a tenere in gioco il marcatore.
Perfetta la chiamata sul gol in posizione irregolare del 6, mi pare severo il rosso. Troppe, troppe proteste, giusto mandare via tutti per cercare di andare avanti con serenità.
bella_dire
 
Messaggi: 36
Iscritto il: lun feb 16, 2015 4:50 pm
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 1 volta



{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Galma e 23 ospiti