Lecce-Fidelis Andria

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Lecce-Fidelis Andria

Messaggioda fante il lun set 07, 2015 9:44 am

Proprio a fine gara rigore per la Fidelis Andria (per fortuna inifluente per il risultato finale).

Già allo stadio (ero proprio davanti a quella zona di campo) non avevo avuto la sensazione che ne fossero gli estremi. Rivedendo gli high lights mi sembra addirittura che l'attaccante sia passibile di simulazione.

http://www.sportube.tv/legapro?cat=59
fante
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1493
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

Re: Lecce-Fidelis Andria

Messaggioda missed_approach il lun set 07, 2015 10:47 am

L'ho guardato più e più volte: non riesco a capire se quel braccio del difendente frena o tira in qualche modo l'attaccante in torsione.
Ci sono molti indizi che mi portano a concordare con la simulazione: una torsione decisa e continuata anche nonostante non ci sia più il contatto tra i 2,l'attaccante a terra che fa gesto di toccarsi la coscia(che ci incastra la coscia?)...
missed_approach
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: mar set 18, 2007 10:44 am
Ha detto grazie: 147 volte
E'stato ringraziato : 255 volte

Re: Lecce-Fidelis Andria

Messaggioda The Elf il lun set 07, 2015 11:21 am

Mah, anche io guardando più volte l'episodio non sono molto sicuro che fosse fallo visto poi il movimento dell'attaccante, avrebbe dovuto avere quello torsione dopo un intervento molto ma molto più deciso da parte del difensore. Forse si tocca la coscia per aver battuto a terra cadendo. Comunque neanche l'AE mi sembrava particolarmente sicuro della decisione, ha fischiato indicando blandamente il dischetto, mi ha trasmesso insicurezza in quei momenti.
The Elf
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 610
Iscritto il: dom gen 19, 2014 10:13 pm
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 43 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Promozione



{ SIMILAR_TOPICS }

Lecce-Empoli Forum: Casistica Autore: Prefuse Risposte: 17
Milan-Lecce Forum: Casistica Autore: fante Risposte: 18
Lecce - Roma Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 4
Lecce - Verona Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 18
Frosinone - Lecce Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 3

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: arbitro167, BlueLord, Galma, pato80, phileasfogg e 25 ospiti