Crotone-Roma

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Crotone-Roma

Messaggioda gadamer il dom feb 12, 2017 7:04 pm

Cortesemente moderatori si potrebbe far qualcosa per por termine a questo gallinaio?

[mod: fatto!!]
Giacqui con due signore: Vittoria e Sconfitta. Entrambe fingevano.
La prova più evidente che esistono altre forme di vita intelligenti nell'universo è che nessuna di esse ha mai provato a contattarmi.(Watterson)
Avatar utente
gadamer
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: dom mar 25, 2012 12:33 pm
Ha detto grazie: 49 volte
E'stato ringraziato : 275 volte

Re: Crotone-Roma

Messaggioda Addizionale il dom feb 12, 2017 7:11 pm

[cut by mod]
Ultima modifica di mike90 il dom feb 12, 2017 11:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Parliamo di Crotone-Roma
Addizionale
 
Messaggi: 178
Iscritto il: gio feb 11, 2016 1:24 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Assistente

Re: Crotone-Roma

Messaggioda aladar il dom feb 12, 2017 8:25 pm

[cut by mod]
Ultima modifica di mike90 il dom feb 12, 2017 11:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Parliamo di Crotone-Roma
Se volevo stare muta, facevo la pianista!
Avatar utente
aladar
Vincitore Toto-arbitri 2009/2010
 
Messaggi: 3922
Iscritto il: mar gen 15, 2008 12:26 pm
Ha detto grazie: 409 volte
E'stato ringraziato : 678 volte

Re: Crotone-Roma

Messaggioda Addizionale il dom feb 12, 2017 8:34 pm

[cut by mod]
Ultima modifica di mike90 il dom feb 12, 2017 11:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Parliamo di Crotone-Roma
Addizionale
 
Messaggi: 178
Iscritto il: gio feb 11, 2016 1:24 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Assistente

Re: Crotone-Roma

Messaggioda mestafaincazza il dom feb 12, 2017 8:51 pm

Visto che Bluelord è una persona seria e che conosci e visto che quindi mi stai dando del pagliaccio e bugiardo patentato, fidati di chi vuoi tu. Ma non mettermi più in mezzo e non parlare di me. Ho le scatole piene.
mestafaincazza
Vincitore Toto-arbitri 2013/2014
 
Messaggi: 523
Iscritto il: lun ott 31, 2011 6:25 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Crotone-Roma

Messaggioda divisarossa il dom feb 12, 2017 9:42 pm

mestafaincazza ha scritto:Si molto bene Russo che un minuto prima del rigore su Salah, decide di chiamare un fuorigioco di rientro del Crotone e che l'AA2 Alassio non stava sbandierando. Bene. In una inquadratura Sky stretta sul viso di Alassio, scuote la testa in cenno di dissenso non so se per la chiamata errata a suo dire o perché ha "invaso" il suo campo. comunque aveva ragione l'arbitro. [cut by mod]


ricostruiamo bene. Ho visto proprio ora.
Passaggio per falcinelli in fuorigioco che rientra , Alassio alza la bandierina a metà strada, diritta davanti a sè, ma la abbassa subito perchè capisce che falcinelli non andrà a toccare il pallone. Ed infatti stava correndo in contro al pallone un suo compagno e lui gliela lascia.

Frettoloso Alassio all'inizio a sbandierare subito, ma altrettanto Russo ad andargli dietro pur dopo che lo stesso abbassa la bandierina e fa segno con la mano destra di voler lasciar giocare

-- dom feb 12, 2017 10:43 pm --

BlueLord ha scritto:https://streamable.com/1mwm8

Ecco qui il video, se il crotonese non la tocca, e così pare, Alassio onestamente non ha tutti i torti a non alzare, e sbaglia invece Russo a forzare. Si capisce comunque il motivo per cui Alassio torni subito giù: il crotonese fa finta di controllare il pallone ma poi effettivamente pare non toccarlo.
Per me così, sarebbe giusta la valutazione di Alassio mentre sbagliata quella di Russo, se il crotonese non la tocca, non influenza comunque nessuno della Roma, con i difensori più preoccupati ad alzare la mano per chiedere il fuorigioco che a giocare.



ho visto solo ora il tuo link. avevo appena commentato.

-- dom feb 12, 2017 10:44 pm --

FDalo ha scritto:La faccia di Alassio è come a dire:"mannaggia a te" :lol: Io penso che fa bene Russo,in quanto comunque Falcinelli,influenza l'azione,poi,chiaramente,è interpretabile,non poco.


a bocce ferme (perchè dal campo è molto + difficile ovviamente)....NO Falcinelli non influenza l'azione perchè non tocca il pallone e non disturba fisicamente nessun avversario
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Re: Crotone-Roma

Messaggioda mike90 il dom feb 12, 2017 11:54 pm

Ho ripulito la discussione da messaggi off-topic e/o da censurare. Prego tutti di attenersi all'argomento, grazie.
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Crotone-Roma

Messaggioda Addizionale il lun feb 13, 2017 12:42 am

mike90 ha scritto:Ho ripulito la discussione da messaggi off-topic e/o da censurare. Prego tutti di attenersi all'argomento, grazie.


Scusa perché è stato bannato tutto il mio messaggio quando solo nelle ultime due righe si alludeva alla discussione tra Bluelord Mestaiafaincazza ed Aladar?
Nella prima parte davo la mia versione su quanto accaduto nella partita in oggetto quindi gentilmente ti chiedo di ripostare il mio intervento evitando queste censure da regime dittatoriale.
Grazie
Addizionale
 
Messaggi: 178
Iscritto il: gio feb 11, 2016 1:24 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 10 volte
Sezione di: Bari
Qualifica: Assistente

Re: Crotone-Roma

Messaggioda FollettoGigante il lun feb 13, 2017 1:38 am

Per me ha preso una cantonata Russo.

:offtopic
mi dispiace esser stato censurato io volevo solo difendere i "nostri" dalle critiche assurde di un certo allenatore.
FollettoGigante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2013
Iscritto il: lun ago 27, 2012 3:34 pm
Ha detto grazie: 217 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Crotone-Roma

Messaggioda mike90 il lun feb 13, 2017 5:45 am

Addizionale ha scritto:
mike90 ha scritto:Ho ripulito la discussione da messaggi off-topic e/o da censurare. Prego tutti di attenersi all'argomento, grazie.


Scusa perché è stato bannato tutto il mio messaggio quando solo nelle ultime due righe si alludeva alla discussione tra Bluelord Mestaiafaincazza ed Aladar?
Nella prima parte davo la mia versione su quanto accaduto nella partita in oggetto quindi gentilmente ti chiedo di ripostare il mio intervento evitando queste censure da regime dittatoriale.
Grazie


E io ti chiedo di evitare questo tono da 'lesa maestà', invitandoti a metterti nei panni di un moderatore che non può mettersi a ritagliare parola per parola un discorso.
Se ritieni che fosse importante, riscrivi pure il tuo messaggio tenendo la parte in-topic. Ce la puoi fare, non era un messaggio così lungo.
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Napoli - Roma Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 3
Roma - Bologna Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 10
Roma - Milan EL Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 23
Milan-Roma Europa League quarti di finale Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 4
Roma - Lazio Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 13

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: blouse, Damir alberola, Indetoropater, NicoRizzo, pirocco e 17 ospiti