Novara-Verona

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Novara-Verona

Messaggioda gadamer il ven apr 14, 2017 7:35 pm

Mkner: l'inizio del tuo post è "prova modesta del ddg" e questo giudizio (decisamente antipatico) è supportato dal fatto di una mancata doppia ammonizione peraltro non documentata. Ora se a te pare coerente ed eticamente corretto bollare un collega in questo modo e con queste argomentazioni, o hai difficoltà ad articolare un giudizio (fra l'altro i giudizi sono spesso tollerati ma non sono in linea con le regole del forum), o proprio viaggi sopra un binario divergente dalla buona morale.
Per rincarare la dose ti dichiari convinto che l'errore non sia stato tale ma scelta dettata da motivi di comodo.
Io difendo d'ufficio non l'arbitro col quale ho la stessa vicinanza come per un aborigeno del Borneo. difendo d'ufficio, questo sì il suo diritto a non essere vilipeso, nonché il diritto di tutti noi utenti ad essere esentati da questo genere di commenti.
Poi ciascuno scriva quel che gli pare, parimenti e ogni tanto altri (nel caso il sottoscritto) gli risponda per come la pensa.
Giacqui con due signore: Vittoria e Sconfitta. Entrambe fingevano.
La prova più evidente che esistono altre forme di vita intelligenti nell'universo è che nessuna di esse ha mai provato a contattarmi.(Watterson)
Avatar utente
gadamer
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: dom mar 25, 2012 12:33 pm
Ha detto grazie: 49 volte
E'stato ringraziato : 275 volte

Re: Novara-Verona

Messaggioda divisarossa il ven apr 14, 2017 8:49 pm

mkner ha scritto:
Allora un tale dice che manca un doppio giallo premettendo un giudizio negativo sull'intera prestazione. Un altro risponde che è così e che un altro sarebbe stato fermato per tre giorni (sic!) poi dice di non essere stato convinto, per la serie dei chissenefrega. Il tutto senza un video o almeno qualcosa a supporto. Mi domando dove abita la serietà del discutere e dove stiano prevenzione e travasi di bile.
Per inciso Ghersini l'anno scorso fu bastonato da Farina alla grande che lo escluse dai play. Così per amore di verità.


Se il "tale", che poi sarei io, ha scritto che il Ddg (non citando volutamente il nome) ha commesso un errore marchiano è perché, pur avendo alle spalle solo 10 anni di arbitraggio e una cultura sportiva media, ha ritenuto il mancato provvedimento disciplinare oggettivamente grave perché dettato - a mio modesto e opinabile parere, ma senza i travasi di bile anche da altri richiamati - dalla volontà di non applicare il regolamento per comodità/mancanza di polso.
Purtroppo non ho trovato immagini di supporto. Quindi, così come è lecito pretendere che nessun ddg venga linciato, sarebbe altrettanto auspicabile evitare difese d'ufficio senza essere a conoscenza documentale dei fatti.


fosse per me non nominerei neppure i colleghi coinvolti. Farei vedere i video commentando l'episodio e basta, senza conoscere i nomi dei protagonisti.

Qui si parla di casistica, moviola, chiamiamola come volete. Anche io in passato avrei voluto aprire post su episodi visti in diretta, ma siccome non ho la possibilità di produrre da me dei video, evito di dare giudizi su episodi che non è possibile discutere con gli altri.
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Re: Novara-Verona

Messaggioda FAQ il ven apr 14, 2017 10:08 pm

Che noia questa discussione, possiamo vedere uno straccio di video o dobbiamo continuare a leggere frecciatine a tizio e caio?
FAQ
 
Messaggi: 394
Iscritto il: mar ott 11, 2011 9:16 pm
Ha detto grazie: 25 volte
E'stato ringraziato : 14 volte
Sezione di: Torino
Qualifica: Osservatore

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Lecce - Verona Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 18
Bologna - Verona Forum: Casistica Autore: L_drotti84 Risposte: 2
Monza-Verona Forum: Casistica Autore: f_neek Risposte: 11
Napoli - Verona Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 5
Verona - Frosinone Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 3

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron