Novara-Verona

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Novara-Verona

Messaggioda mkner il lun apr 10, 2017 10:03 pm

Prova modesta del ddg con un incredibile mancata ammonizione per Troest del Novara (sarebbe stata la seconda) per una reiterata trattenuta di un avversario a metà campo. Se trovo immagini le posto
mkner
 
Messaggi: 123
Iscritto il: ven gen 28, 2011 12:25 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte

Re: Novara-Verona

Messaggioda arbitro_vero il mer apr 12, 2017 11:37 pm

Esatto....e siccome Farina è uno che tiene conto di queste cose.....il collega esce in doppietta !!!!

Qualcun altro sarebbe stato fermo tre turni :rosso
arbitro_vero
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:38 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 15 volte
Sezione di: Roma2
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Novara-Verona

Messaggioda divisarossa il gio apr 13, 2017 2:30 pm

Ma di chi e di cosa state parlando? :lol: :lol: Cosi almeno se è interessante ne discutiamo
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Re: Novara-Verona

Messaggioda L_drotti84 il gio apr 13, 2017 5:02 pm

Visto tutto il secondo tempo! Assolutamente manca il doppio giallo! Ma come dice arbitro_vero, Ghersini fa doppietta subito! Complimenti a Farina!
Ovviamente non è stato solo il mancato doppio giallo a non convincermi e non condividere l'immediata doppietta!
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2108
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 75 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Novara-Verona

Messaggioda divisarossa il gio apr 13, 2017 7:46 pm

Ma questo astio da cosa nasce? questa parte di forum non servirebbe solo a commentare gli episodi dei colleghi?
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Re: Novara-Verona

Messaggioda gadamer il gio apr 13, 2017 7:48 pm

Allora un tale dice che manca un doppio giallo premettendo un giudizio negativo sull'intera prestazione. Un altro risponde che è così e che un altro sarebbe stato fermato per tre giorni (sic!) poi dice di non essere stato convinto, per la serie dei chissenefrega. Il tutto senza un video o almeno qualcosa a supporto. Mi domando dove abita la serietà del discutere e dove stiano prevenzione e travasi di bile.
Per inciso Ghersini l'anno scorso fu bastonato da Farina alla grande che lo escluse dai play. Così per amore di verità.
Giacqui con due signore: Vittoria e Sconfitta. Entrambe fingevano.
La prova più evidente che esistono altre forme di vita intelligenti nell'universo è che nessuna di esse ha mai provato a contattarmi.(Watterson)
Avatar utente
gadamer
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1721
Iscritto il: dom mar 25, 2012 12:33 pm
Ha detto grazie: 49 volte
E'stato ringraziato : 275 volte

Re: Novara-Verona

Messaggioda cecco25 il gio apr 13, 2017 8:38 pm

Semplicemente frustrati
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Novara-Verona

Messaggioda L_drotti84 il gio apr 13, 2017 8:42 pm

Innanzitutto io ho espresso un giudizio su un doppio giallo mancato su Troest del quale anche Pecchia, a fine partita, ha rilasciato la sua disapprovazione su Sky e poi ,come sempre facciamo, ho espresso altri giudizi sulla direzione di gara che secondo me, nel complesso, è mancata di personalità!
I video spesso non li pubblichiamo!
In ultimo..nessuna prevenzione su Ghersini! E ricordo anche io gli errori che L altranno lo esclusero, giustamente, dai play off!
Anche io.. per amore di verità!
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2108
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 75 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Novara-Verona

Messaggioda divisarossa il gio apr 13, 2017 10:35 pm

Dico solo. Se non c'è un video, a che serve parlare, ipotizzare, discutere? Probabilmente nessuno ha visto l'episodio. Se riesci recuperi le immagini e ne discutiamo. I video delle interviste sono pubblici. penso basti cercare.

Aiuta tutti noi a capire meglio cosa è successo no?
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Re: Novara-Verona

Messaggioda mkner il ven apr 14, 2017 5:42 pm

Allora un tale dice che manca un doppio giallo premettendo un giudizio negativo sull'intera prestazione. Un altro risponde che è così e che un altro sarebbe stato fermato per tre giorni (sic!) poi dice di non essere stato convinto, per la serie dei chissenefrega. Il tutto senza un video o almeno qualcosa a supporto. Mi domando dove abita la serietà del discutere e dove stiano prevenzione e travasi di bile.
Per inciso Ghersini l'anno scorso fu bastonato da Farina alla grande che lo escluse dai play. Così per amore di verità.


Se il "tale", che poi sarei io, ha scritto che il Ddg (non citando volutamente il nome) ha commesso un errore marchiano è perché, pur avendo alle spalle solo 10 anni di arbitraggio e una cultura sportiva media, ha ritenuto il mancato provvedimento disciplinare oggettivamente grave perché dettato - a mio modesto e opinabile parere, ma senza i travasi di bile anche da altri richiamati - dalla volontà di non applicare il regolamento per comodità/mancanza di polso.
Purtroppo non ho trovato immagini di supporto. Quindi, così come è lecito pretendere che nessun ddg venga linciato, sarebbe altrettanto auspicabile evitare difese d'ufficio senza essere a conoscenza documentale dei fatti.
mkner
 
Messaggi: 123
Iscritto il: ven gen 28, 2011 12:25 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 3 volte

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Lecce - Verona Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 18
Bologna - Verona Forum: Casistica Autore: L_drotti84 Risposte: 2
Monza-Verona Forum: Casistica Autore: f_neek Risposte: 11
Napoli - Verona Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 5
Verona - Frosinone Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 3

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron