Inter-Milan

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Inter-Milan

Messaggioda cicciopasticcio il sab apr 15, 2017 1:37 pm

L'Inter ha in rosa anche uncerto Romeo se non erro, ecco lui potrà dar loro tutte le spiegazioni possibile, ed io mi chiedo ancora cosa ci facciano di quella figura se non la sfruttano sotto questo punto di vista.

-- 15/04/2017, 14:37 --

L'Inter ha in rosa anche uncerto Romeo se non erro, ecco lui potrà dar loro tutte le spiegazioni possibile, ed io mi chiedo ancora cosa ci facciano di quella figura se non la sfruttano sotto questo punto di vista.
cicciopasticcio
 
Messaggi: 335
Iscritto il: sab mar 24, 2012 1:28 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 10 volte

Re: Inter-Milan

Messaggioda Salt il sab apr 15, 2017 1:38 pm

I minuti erano 5, Orsato ha allungato giustamente di 1' per il cambio di Biabany poi non so per quale motivo ha allungato fino al 97'. Francamente credo che Orsato abbia voluto fare più di quanto debba fare un arbitro: questo eccesso di protagonismo penso sia il suo, unico, difetto. Resta in ogni caso il miglior arbitro italiano per distacco.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14592
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Inter-Milan

Messaggioda emiro1965 il sab apr 15, 2017 1:39 pm

Sul recupero si discuterà sempre. Una cosa è certa, la gara con Orsato è in cassaforte, sempre. E' l'unico che garantisce ciò.
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4255
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 848 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Inter-Milan

Messaggioda PeLoSo il sab apr 15, 2017 1:39 pm

Poteva chiuderla a 96.20 sulla rimessa per il milan. 5 min dal 46,20 sec in più e festa finita.
Arrivare a 96.50 è stata una leggerezza che pagheremo con polemiche stile juve inter,purtroppo.
PeLoSo
 
Messaggi: 167
Iscritto il: gio mag 12, 2011 9:36 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

Re: Inter-Milan

Messaggioda JReferee il sab apr 15, 2017 1:40 pm

Bastava non far battere l'angolo al milan
JReferee
 
Messaggi: 168
Iscritto il: dom gen 10, 2016 2:42 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 11 volte

Re: Inter-Milan

Messaggioda BlueLord il sab apr 15, 2017 1:41 pm

È un tema che si dovrebbe seriamente affrontare questo del recupero, comunque.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32762
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Inter-Milan

Messaggioda fante il sab apr 15, 2017 1:42 pm

BlueLord ha scritto:Sempre lo stesso discorso di Juventus - Milan: stavolta i tifosi rossoneri dovranno ammettere che la discrezionalità arbitrale ha arriso ai loro colori.
Ma io credo che, a parte i 40 secondi per la sostituzione, Orsato avrebbe ampiamente potuto fischiare la fine a 95:40.


Discrezionalità che non deve cadere nell'arbitrarietà. Errore grave di Orsato in quanto l'inopinato allungamento del recupero ha inciso nel risultato.

Decisamente eccessivi, e anche qui arbitrari, mi sono sembrati gli abbondanti 18 minuti dell'intervallo.

Nell'arbitraggio non sempre una gallina vecchia fa un buon brodo. :roll:
fante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1501
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

Re: Inter-Milan

Messaggioda Salt il sab apr 15, 2017 1:42 pm

BlueLord ha scritto:
admin ha scritto:No, ci sono state altre perdite di tempo. E i giocatori erano stati avvisati che si sarebbe giocato fino al 97. Bravissimo Orsato

Sì Admin però il punto è che non tutti mettono in atto questa strategia, altre volte nonostante queste ulteriori perdite di tempo, il fischio arriva anche prima.
Troppo potere alla discrezionalità? Per me resta un campo minato in ogni caso.


Il problema di fondo è che bisogna trovare una sorta di uniformità, perchè cosi si creano solo grandi polemiche e caos.
In ogni caso non ci sono elementi per giustificare questo recupero allungato di due minuti: poi è ovvio che il Milan non segna, non interessa a nessuno. Vediamo se tutto questo porterà delle polemiche.

-- sab apr 15, 2017 2:45 pm --

PeLoSo ha scritto:Poteva chiuderla a 96.20 sulla rimessa per il milan. 5 min dal 46,20 sec in più e festa finita.
Arrivare a 96.50 è stata una leggerezza che pagheremo con polemiche stile juve inter,purtroppo.


Non poteva, DOVEVA perchè non ci sono stati elementi per allungare di un altro minuto il recupero.
Se ci fossero stati gli elementi avrebbe fatto bene ad allungarlo ma il punto è che oggi ha commesso un eccesso di protagonismo, ahimè.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14592
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Inter-Milan

Messaggioda radiato il sab apr 15, 2017 1:54 pm

Se non sbaglio la lavagna luminosa con l'indicazione dei cinque di recupero è stata mostrata al 90° preciso a gioco fermo che è ripreso dopo circa un minuto; poi la sostituzione e qualche altra perdita di tempo.
rad.
radiato
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1521
Iscritto il: dom gen 31, 2016 5:14 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 48 volte

Re: Inter-Milan

Messaggioda PeLoSo il sab apr 15, 2017 2:02 pm

La sostituzione é avvenuta prima.poi ha fatto cenno che avrebbe fatto giocare 5 min da quando riprendeva il gioco.
Ripeto:questa volta ha toppato,e anche di brutto rovinandosi tra l'altro in una partita che come sempre lo ha visto ergere come il numero uno per distacco in Italia.
PeLoSo
 
Messaggi: 167
Iscritto il: gio mag 12, 2011 9:36 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 5 volte

PrecedenteProssimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Roma - Milan EL Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 23
Milan-Lecce Forum: Casistica Autore: fante Risposte: 24
Inter-Cagliari Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 29
Milan-Roma Europa League quarti di finale Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 4
Slavia Praga - Milan Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 10

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti