Atalanta-Milan

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Atalanta-Milan

Messaggioda Prefuse il sab mag 13, 2017 9:37 pm

Mi pare in netto fuorigioco Deulofeu per l' 1-1 del Milan. Se non ci sono deviazioni, errore grave.
Prefuse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2431
Iscritto il: mer nov 06, 2013 3:57 pm
Ha detto grazie: 135 volte
E'stato ringraziato : 84 volte

Re: Atalanta-Milan

Messaggioda phileasfogg il sab mag 13, 2017 9:40 pm

Deviazioni non ce ne sono: azione pure di abbastanza facile lettura, in quanto era un "semplice" fuorigioco di rientro. Errore grave.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6985
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Atalanta-Milan

Messaggioda divisarossa il sab mag 13, 2017 10:21 pm

Non era un semplice fuorigioco di rientro. Altrimenti sarebbe stato facilmente visto.
Cosa c'è di "anomalo" che evidentemente trae in inganno l'assistente?

La posizione di Bacca, che oscura completamente la posizione di deulofeu all'assistente
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Re: Atalanta-Milan

Messaggioda FollettoGigante il sab mag 13, 2017 10:21 pm

netto mi pare...

Immagine
FollettoGigante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2012
Iscritto il: lun ago 27, 2012 3:34 pm
Ha detto grazie: 217 volte
E'stato ringraziato : 89 volte
Sezione di: Firenze
Qualifica: Arbitro
Categoria: Terza

Re: Atalanta-Milan

Messaggioda Rossomando il sab mag 13, 2017 11:13 pm

Siamo in serie A divisarossa, se non da una posizione di fuorigioco sbuca da dove? Dal cilindro magico? Grave errore
Rossomando
 
Messaggi: 13
Iscritto il: lun mag 08, 2017 9:31 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte
Sezione di: Tortolì
Qualifica: Arbitro
Categoria: Eccellenza

Re: Atalanta-Milan

Messaggioda Salt il dom mag 14, 2017 7:49 am

Apprezzo Divisarossa che cerca sempre di giustificare l' arbitro ma a volte esagera: errore gravissimo, perché sono entrambi in fuorigioco e non di poco.
Errore che probabilmente decide il sesto posto: quindi direi discretamente pesante. Poi che l' EL non frega a nessuno è un altro discorso ....
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Atalanta-Milan

Messaggioda stee-85 il dom mag 14, 2017 11:03 am

Però Passeri è allineato perfettamente da questo fermo immagine.

Sono comunque curioso di vedere dal prossimo anno con la VAR come cambieranno le classifiche!.. Questi episodi, come rigori dati o non dati, alla fine dell'anno incidono molto sulla classifica..
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9058
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: Atalanta-Milan

Messaggioda divisarossa il dom mag 14, 2017 9:41 pm

Salt ha scritto:Apprezzo Divisarossa che cerca sempre di giustificare l' arbitro ma a volte esagera: errore gravissimo, perché sono entrambi in fuorigioco e non di poco.
Errore che probabilmente decide il sesto posto: quindi direi discretamente pesante. Poi che l' EL non frega a nessuno è un altro discorso ....


ho spiegato una cosa "da campo" non ho giustificato, almeno per il concetto di giustificare che intendete voi.
Deulofeu fa un movimento cosi veloce e repentino che l'assistente vede solo bacca in fuorigioco,mi pare evidente che la motivazione dell'errore sia questa.
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte

Re: Atalanta-Milan

Messaggioda mike90 il lun mag 15, 2017 5:28 am

divisarossa ha scritto:
Salt ha scritto:Apprezzo Divisarossa che cerca sempre di giustificare l' arbitro ma a volte esagera: errore gravissimo, perché sono entrambi in fuorigioco e non di poco.
Errore che probabilmente decide il sesto posto: quindi direi discretamente pesante. Poi che l' EL non frega a nessuno è un altro discorso ....


ho spiegato una cosa "da campo" non ho giustificato, almeno per il concetto di giustificare che intendete voi.
Deulofeu fa un movimento cosi veloce e repentino che l'assistente vede solo bacca in fuorigioco,mi pare evidente che la motivazione dell'errore sia questa.


Diciamo che Passeri si vede sbucare all'improvviso Deulofeu, vedendolo rientrare. A questo punto, lui non sa più se a coprirlo sia Bacca o il penultimo dell'Atalanta, e nel dubbio lascia correre.

Forse poteva ragionare sul fatto che per dinamica un "rientrare" sul filo, spesso é fuorigioco. Però non aveva certezze.
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4326
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 260 volte

Re: Atalanta-Milan

Messaggioda divisarossa il lun mag 15, 2017 5:11 pm

mike90 ha scritto:
divisarossa ha scritto:
Salt ha scritto:Apprezzo Divisarossa che cerca sempre di giustificare l' arbitro ma a volte esagera: errore gravissimo, perché sono entrambi in fuorigioco e non di poco.
Errore che probabilmente decide il sesto posto: quindi direi discretamente pesante. Poi che l' EL non frega a nessuno è un altro discorso ....


ho spiegato una cosa "da campo" non ho giustificato, almeno per il concetto di giustificare che intendete voi.
Deulofeu fa un movimento cosi veloce e repentino che l'assistente vede solo bacca in fuorigioco,mi pare evidente che la motivazione dell'errore sia questa.


Diciamo che Passeri si vede sbucare all'improvviso Deulofeu, vedendolo rientrare. A questo punto, lui non sa più se a coprirlo sia Bacca o il penultimo dell'Atalanta, e nel dubbio lascia correre.

Forse poteva ragionare sul fatto che per dinamica un "rientrare" sul filo, spesso é fuorigioco. Però non aveva certezze.
esatto. Lui quello che prende palla non lo vede mai. Se lo trova improvvisamente in possesso del pallone, nettamente in gioco (quando lo vede intendo) .

Mentre bacca rimane statico, Deulofeu fa un movimento cosi repentino che facilmente si può rimanere ingannati.
Se non ci fosse stato bacca questo fuorigioco sarebbe stato segnalato con estrema semplicità
divisarossa
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4870
Iscritto il: mer giu 09, 2010 8:37 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 321 volte



{ SIMILAR_TOPICS }

Slavia Praga - Milan Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 10
Milan Slavia Forum: Casistica Autore: ilmile Risposte: 1
Lazio-Milan Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 41
Inter-Atalanta Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 19
Milan-Atalanta Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 38

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti