Torino - Napoli

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Torino - Napoli

Messaggioda BlueLord il dom mag 14, 2017 2:55 pm

Da segnalare alcune cose in questo primo tempo: Irrati ha applicato il suo solito metro di lasciar correre qualche contrasto ma ad inizio gara secondo me s'è perso quello che doveva essere un fallo su Ljajic a limite dell'area, spinto a più riprese per poter lasciar correre. A seguito di questa decisione, brutto fallo di Baselli, veramente in ritardo, su Jorginho, poco dopo. Irrati fischia e poi ammonisce, ma credo che abbia ammonito per proteste perché il granata ha avuto una reazione contro Irrati.
Il fallo per me era da giallo netto, obbligatorio. Questo ha portato ad un po' di nervosismo circoscritto in quella fase di gara.
Sul resto, ci sono state alcune situazioni nella aree di rigore ma credo che tutto sommato si possa condividere quanto deciso dal pistoiese, anche in occasione del rigore richiesto dal Napoli, il mani potrebbe essere involontario per me (circa minuto 15'). Da segnalare però alcuni errori dell'assistente Vuoto: prima ferma Mertens per un fuorigioco che non c'è, il calciatore al replay appare ampiamente dietro, c'è anche una distanza minima, non è al limite. Poco dopo, alza di nuovo la bandierina su Insigne, sbagliando ancora, ma qui valutazione molto difficile, era in gioco al limite, grazie alla gamba di un avversario. Comunque in questo secondo caso mi ha colpito il fatto che abbia deciso per il fuorigioco abbastanza dopo, quando l'azione stava continuando, segno che era in dubbio, forse segno anche di non estrema tranquillità.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3748 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Torino - Napoli

Messaggioda BlueLord il dom mag 14, 2017 4:02 pm

Nel secondo tempo la partita ha preso il suo andazzo, poco da segnalare se non i gialli a Gustafson (fallo meritevole del cartellino) e ad Albiol sempre per proteste. Irrati veramente tra i più fiscali dei CAN A su questo.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32801
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3748 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte



{ SIMILAR_TOPICS }

Napoli - Frosinone Forum: Casistica Autore: quagliabella Risposte: 3
Torino - Juventus Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 6
Torino - Monza Forum: Casistica Autore: DiRac Risposte: 9
Barcellona - Napoli Forum: Casistica Autore: OldRef Risposte: 15
Napoli-Juventus Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 8

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti