Argentina - Inghilterra Mondiale Under 20

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Argentina - Inghilterra Mondiale Under 20

Messaggioda thedruyd il sab mag 20, 2017 10:22 pm

Io credo che qui siano intervenuti i VAR perché la gomitata viene interpretata come da espulsione.

Condivido però i tuoi dubbi...ma credo che un intervento punibile con l'espulsione (vigoria sproporzionata/condotta violenta) possa venire sanzionato anche se si dovesse tornare indietro nel gioco, per un fallo precedente (come in questo caso)..o sbaglio?
thedruyd
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1108
Iscritto il: gio nov 05, 2015 9:06 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Argentina - Inghilterra Mondiale Under 20

Messaggioda Edwin il sab mag 20, 2017 10:37 pm

ho tanti dubbi anche io. sia perchè l'AE era in controllo, sia per l'entità del fallo, sia per la quantità ENORME di tempo che va:
dal momento del fallo>all'espulsione>alla ripresa del gioco (che nel video non si vede)

passa un'era geologica
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Argentina - Inghilterra Mondiale Under 20

Messaggioda jukilo12 il dom mag 21, 2017 9:56 am

Edwin ha scritto:ho tanti dubbi anche io. sia perchè l'AE era in controllo, sia per l'entità del fallo, sia per la quantità ENORME di tempo che va:
dal momento del fallo>all'espulsione>alla ripresa del gioco (che nel video non si vede)

passa un'era geologica


Sul quantità di tempo, posso dirti che qui in Italia durante i test VAR siamo arrivati ad una media di 16-17 secondi circa tra la comunicazione e l'intervento dell'arbitro. I banchi di prova definitivi saranno comunque le finali primavera di Giugno.
jukilo12
 
Messaggi: 73
Iscritto il: gio gen 19, 2012 12:27 pm
Ha detto grazie: 43 volte
E'stato ringraziato : 4 volte
Qualifica: Assistente

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: blouse, dario_delse e 18 ospiti