Linfield - Celtic Glasgow (prel. Ch. League)

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Linfield - Celtic Glasgow (prel. Ch. League)

Messaggioda phileasfogg il mer lug 19, 2017 9:15 pm

Ragazzi, ma solo io penso che se mi stanno lanciando delle bottiglie o oggetti vari mi dò una mossa ad andarmene da vicino dagli spalti? Non so, penso che Hernandez Hernandez lo abbia ammonito apposta per fargli capire "datti una mossa così si evita di peggiorare la situazione" e personalmente sono pure in parte d'accordo perché se ti metti lì a perdere tempo i tifosi si innervosiscono ancora di più...
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7021
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Linfield - Celtic Glasgow (prel. Ch. League)

Messaggioda Rado il Figo il gio lug 20, 2017 5:05 pm

FDalo ha scritto:Ragazzi, ma solo io penso che se mi stanno lanciando delle bottiglie o oggetti vari mi dò una mossa ad andarmene da vicino dagli spalti? Non so, penso che Hernandez Hernandez lo abbia ammonito apposta per fargli capire "datti una mossa così si evita di peggiorare la situazione" e personalmente sono pure in parte d'accordo perché se ti metti lì a perdere tempo i tifosi si innervosiscono ancora di più...


Non ho capito: devo battere male e in fretta (ovvero non come vorrei) un angolo perché altrimenti i tifosi avversari se ne hanno a male?
Rado il Figo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1477
Iscritto il: ven giu 10, 2011 10:50 am
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 63 volte

Re: Linfield - Celtic Glasgow (prel. Ch. League)

Messaggioda phileasfogg il gio lug 20, 2017 5:40 pm

Rado il Figo ha scritto:
FDalo ha scritto:Ragazzi, ma solo io penso che se mi stanno lanciando delle bottiglie o oggetti vari mi dò una mossa ad andarmene da vicino dagli spalti? Non so, penso che Hernandez Hernandez lo abbia ammonito apposta per fargli capire "datti una mossa così si evita di peggiorare la situazione" e personalmente sono pure in parte d'accordo perché se ti metti lì a perdere tempo i tifosi si innervosiscono ancora di più...


Non ho capito: devo battere male e in fretta (ovvero non come vorrei) un angolo perché altrimenti i tifosi avversari se ne hanno a male?


Ma io non sto infatti dicendo di fare veloce, ma almeno di non metterci un minuto (magari meno) per battere un angolo mettendosi a raccogliere quello che ti lanciano!!
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7021
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Linfield - Celtic Glasgow (prel. Ch. League)

Messaggioda tony il gio lug 20, 2017 5:57 pm

Posso anche in parte condividere, nel senso che a questo punto egli avrebbe dovuto portarsi a 15 metri di distanza e rifiutarsi di andare a battere fino al "cessate il fuoco", a costo di uscire col rosso.

Filini: Allora, ragionere, che fa? Batti?
Fantozzi: Ma... mi dà del tu?
Filini: No, no! Dicevo: batti lei?
Fantozzi: Ah, congiuntivo!
Filini: Sì!
Ci sedemmo dalla parte del torto, perché tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
Avatar utente
tony
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2651
Iscritto il: sab giu 05, 2010 8:34 pm
Località: Veneto
Ha detto grazie: 61 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Arbitro

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti