Parma-Brescia

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Parma-Brescia

Messaggioda Salt il dom set 10, 2017 6:15 pm

Invito a vedere in che condizioni si è giocata la ripresa: partita da sospendere senza esitazioni.
Per il resto molto male Minelli: si è perso una marea di falli, ha fischiato a caso complice un terreno non praticabile.
Nel finale manca anche un rosso per un fallaccio criminale.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14625
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Parma-Brescia

Messaggioda Magomerlino43 il lun set 11, 2017 9:35 am

Veramente incredibile, i giocatori stessi sembravano non voler giocare, stiamo parlando di una partita di serie B non di allievi. Veramente ridicolo proseguirla.
Minelli in confusione, tant'è che si perde un rosso diretto evidente.
Magomerlino43
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom set 10, 2017 4:04 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 2 volte
Sezione di: Arco Riva
Qualifica: Arbitro
Categoria: Prima

Re: Parma-Brescia

Messaggioda Alex79 il lun set 11, 2017 11:18 am

Incredibile che si sia giocato su un campo del genere. Leggevo sulla gazzetta di oggi che una squadra voleva interrompere ed una proseguire....
Alex79
 
Messaggi: 373
Iscritto il: dom mar 07, 2010 8:00 pm
Ha detto grazie: 3 volte
E'stato ringraziato : 38 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Parma-Brescia

Messaggioda BlueLord il lun set 11, 2017 11:22 am

La Gazzetta riporta infatti come Minelli avrebbe parlato durante l'intervallo coi capitani: quello del Parma voleva proseguire, quello del Brescia invece fermarsi.
A questo punto, visto il risultato finale, se così davvero fosse stato, credo che nessunom possa lamentarsi col fischietto di Varese.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32793
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Parma-Brescia

Messaggioda Salt il lun set 11, 2017 12:04 pm

Si ma a prescindere è l' arbitro che deve decidere e nel secondo tempo, soprattutto dopo il 15' non si poteva giocare a pallone.
Purtroppo molto male Minelli nella gestione complessiva della gara: mi spiace vederlo cosi, un arbitro che mi piaceva e che era caduto nel dimenticatoio e forse ne ho capiti i motivi.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14625
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Parma-Brescia

Messaggioda cecco25 il lun set 11, 2017 12:56 pm

Salt ha scritto:Si ma a prescindere è l' arbitro che deve decidere e nel secondo tempo, soprattutto dopo il 15' non si poteva giocare a pallone.
Purtroppo molto male Minelli nella gestione complessiva della gara: mi spiace vederlo cosi, un arbitro che mi piaceva e che era caduto nel dimenticatoio e forse ne ho capiti i motivi.


penso che Minelli dormirà ugualmente se TU lo hai visto e lo vedi male ... se ne farà una ragione
credi sempre in ciò che fai e se ad un tratto tutto sembra perduto non ti fermare perchè se vali veramente, il campo, prima o poi, lo riconosce
cecco25
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3220
Iscritto il: ven dic 07, 2007 7:32 pm
Ha detto grazie: 8 volte
E'stato ringraziato : 56 volte

Re: Parma-Brescia

Messaggioda Salt il lun set 11, 2017 1:11 pm

cecco25 ha scritto:
Salt ha scritto:Si ma a prescindere è l' arbitro che deve decidere e nel secondo tempo, soprattutto dopo il 15' non si poteva giocare a pallone.
Purtroppo molto male Minelli nella gestione complessiva della gara: mi spiace vederlo cosi, un arbitro che mi piaceva e che era caduto nel dimenticatoio e forse ne ho capiti i motivi.


penso che Minelli dormirà ugualmente se TU lo hai visto e lo vedi male ... se ne farà una ragione


Grande commento tecnico, complimenti.
Oramai ti limiti a commentare solo i miei messaggi.
Comunque non lo vedo così solo io visto che la sua considerazione della precedente Commissione era molto bassa e anche nella sua apparizione in A ne uscì malissimo.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14625
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte



{ SIMILAR_TOPICS }

Fiorentina - Parma Coppa Italia Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 1
Lecce-Parma Coppa Italia Forum: Casistica Autore: fante Risposte: 12
Brescia - Cosenza Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 6
Cagliari Parma Forum: Casistica Autore: Asko Risposte: 11
Brescia - Cosenza Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 8

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti