Fenerbahçe - Beşiktaş

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Fenerbahçe - Beşiktaş

Messaggioda BlueLord il dom set 24, 2017 11:18 am

Queste sono le "famose" partite turche :lol:. Patata bollente per Ali Palabıyık.



00:30 rigore che secondo me ci può stare
02:00 a seguire, due gialli in rapida sequenza per Quaresma, espulso
02:40 rosso diretto per DOGSO, o anche tipologia di intervento veramente ai limiti (grave fallo di gioco?)
03:30 brutta chiamata del primo assistente e gol regolare annullato
04:20 allontanamento dell'allenatore ospite
04:35 possibile rigore ma non mi sembra niente di che, OK lasciar andare
05:15 rigore per fallo di mani su tiro in porta e secondo giallo per il calciatore che commette fallo (il primo giallo è mostrato ad inizio video), secondo me errore, la respinta avviene essenzialmente col corpo
06:10 rosso diretto per grave fallo di gioco, condivisibile
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32743
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Fenerbahçe - Beşiktaş

Messaggioda phileasfogg il dom set 24, 2017 12:04 pm

Purtroppo il video è stato rimosso, comunque è davvero una bella lotta capire se è più difficile arbitrare Fenerbaçe-Beşiktaş (ormai il Galatasaray essendosi "europeizzato",passatemi il termine, dal punto di vista dei calciatori si è un po'tranquillizzato), oppure il Clasico Real Madrid-Barcellona. Comunque non capisco perché questa partita non è stata assegnata a Çakir invece che a Palaıybık, che comunque sta crescendo piuttosto bene...
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7021
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Fenerbahçe - Beşiktaş

Messaggioda BlueLord il dom set 24, 2017 12:16 pm

FDalo ha scritto:Comunque non capisco perché questa partita non è stata assegnata a Çakir invece che a Palaıybık, che comunque sta crescendo piuttosto bene...

Vabbè ce ne sono diversi di derby infuocati, non che Cakir debba fare tutte le partite lui, eh.
Comunque mi spiace sia stato rimosso il video, anche perché avevo messo gli episodi in ordine di come accadevano, ora sarà difficile trovare un altro simile, dovrei riscrivere tutto daccapo... se lo trovate voi...
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32743
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Fenerbahçe - Beşiktaş

Messaggioda emiro1965 il dom set 24, 2017 12:53 pm

FDalo ha scritto:Purtroppo il video è stato rimosso, comunque è davvero una bella lotta capire se è più difficile arbitrare Fenerbaçe-Beşiktaş (ormai il Galatasaray essendosi "europeizzato",passatemi il termine, dal punto di vista dei calciatori si è un po'tranquillizzato), oppure il Clasico Real Madrid-Barcellona. Comunque non capisco perché questa partita non è stata assegnata a Çakir invece che a Palaıybık, che comunque sta crescendo piuttosto bene...


Sei sempre molti illuminato FDalo, bellissima considerazione. Credo che sia difficile fare una e l' altra. Ti do una mia opinione:
potessi scegliere farei real - barca per il palcoscenico , ma come crescita e come formazione (ed esagero anche come crescita della mia personalità e carattere) mi butterei nella gara di Fenerbace......senza dubbio.
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4252
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 847 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Fenerbahçe - Beşiktaş

Messaggioda Drazen il dom set 24, 2017 1:08 pm

Il video non è più disponibile, io ho trovato questo:


Dal mio punto di vista, ed a giudicare dalla sola sintesi, un po' affrettata l'espulsione di Quaresma, soprattutto il secondo fallo non mi sembra così grave da meritarsi un giallo.
Il secondo rigore, visto da dietro, mi sembra corretto, il braccio sembra molto largo.
Per il resto concordo con quanto scritto da BlueLord.
Drazen
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 865
Iscritto il: dom dic 11, 2011 8:23 pm
Ha detto grazie: 57 volte
E'stato ringraziato : 101 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Serie C2

Re: Fenerbahçe - Beşiktaş

Messaggioda phileasfogg il dom set 24, 2017 2:24 pm

Che strano: tutti i video su questa partita vengono rimossi!! :-(

BlueLord ha scritto:
FDalo ha scritto:Comunque non capisco perché questa partita non è stata assegnata a Çakir invece che a Palaıybık, che comunque sta crescendo piuttosto bene...

Vabbè ce ne sono diversi di derby infuocati, non che Cakir debba fare tutte le partite lui, eh.


Beh, ma questa in Turchia è sostanzialmente come uno Juventus-Napoli... e sinceramente non vedo tanti arbitri validi in Turchia come lui per questo match che è sostanzialmente un match crocevia per ambedue le squadre.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7021
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro



{ SIMILAR_TOPICS }

Fenerbahce-Besiktas donne, gol irregolare convalidato Forum: Casistica Autore: Gazz Risposte: 4
Besiktas Sivasspor Forum: Casistica Autore: Asko Risposte: 2
Fenerbahce-Karagumruk Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 0
Beşiktas-Olympiakos Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 1
Dynamo Kyiv - Besiktas Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 7

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Georghe84 e 9 ospiti