Frosinone-Parma

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Frosinone-Parma

Messaggioda Salt il sab nov 04, 2017 4:19 pm

Sto vedendo il big match dalla giornata in serie B e devo dire che il compito di Nasca è davvero difficile: tantissimi falli, scontri, litigate che il pugliese sta faticando, enormemente, a tenere la gara in pugno.
Da segnalare un brutto gesto di Ciano, che prima scalcia due volte Gagliolo e poi li pesta, il ginocchio. Nasca vede tutto e non prende provvedimenti: almeno il giallo era d' obbligo.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14625
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Frosinone-Parma

Messaggioda BlueLord il sab nov 04, 2017 4:55 pm

Ho visto solo gli ultimi minuti, si ha questa impressione. Gara molto difficile da tenere, Nasca richiamato dall'assistente per un fallo importante, diverse situazioni al limite.
Spero che l'abbia diretta bene comunque. Il risultato è stato in bilico fino alla fine.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32791
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Frosinone-Parma

Messaggioda Salt il sab nov 04, 2017 4:56 pm

Manca un rigore abbastanza netto al Frosinone al 75' per un mani di Iacoponi, e soprattutto trovo veramente assurdo che in una partita dove ci sono state interruzioni continue, con Bardi che ci metteva 30'' a rinvio, vengano concessi 3 minuti nei quali si è giocato forse un 1' con i giocatori del Frosinone ci hanno messo 45'' a battere una punizione.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14625
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 605 volte

Re: Frosinone-Parma

Messaggioda BlueLord il sab nov 04, 2017 7:52 pm

Ho visto ora quanto ha fatto Ciano, ma sei sicuro che Nasca abbia visto (dal breve video che ho visto io, non si capisce)? Sarebbe incredibile nessun cartellino, gli ha calpestato il ginocchio con i tacchetti apposta, questo è rosso tutta la vita, altro che giallo.
Sono davvero basito, spero che Nasca non abbia percepito il reale accadimento...
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32791
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte



{ SIMILAR_TOPICS }

Napoli - Frosinone Forum: Casistica Autore: quagliabella Risposte: 3
Frosinone - Bologna Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 11
Frosinone - Lazio Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 0
Frosinone - Lecce Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 3
Verona - Frosinone Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 3

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti