Svezia - Italia

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Svezia - Italia

Messaggioda thedruyd il sab nov 11, 2017 12:18 pm

Che dire...l'Italia si commentata da sola e l'andar a cercare colpe in Çakır è ridicolo.
Certo, ieri sera ha fermato certi comportamenti, ma non li ha sanzionati e credo che sarebbe stato meglio intervenire fin da subito. Poi è vero che partite così sono ostiche per tutti gli arbitri, però, forse, con un po' di polso in più, non si sarebbe limitato a portarla a casa (comunque degnamente).
thedruyd
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1108
Iscritto il: gio nov 05, 2015 9:06 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Svezia - Italia

Messaggioda bracco75 il sab nov 11, 2017 12:44 pm

Al di là di tutto, involuzione evidente del direttore di gara turco. Secondo me si è un po' seduto. Per il ritorno confido innumerevoli arbitro che non mi piace ma che con onestà intellettuale va riconosciuto che da un anno in qua non ne ha sbagliata una.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte

Re: Svezia - Italia

Messaggioda pecosbill il sab nov 11, 2017 8:45 pm

Un deludente (eufemismo) Cakir. Ma l'Italia perde di suo. Lenti e senza gioco. Qualcuno doveva avere il coraggio di cambiare Ventura (i giocatori li sceglie/cambia l'allenatore) dopo la vergognosa partita con la Spagna. Visto la Croazia? Figuraccia con Turchia e poi Finlandia e ...cambio con un allenatore che non conosceva nessuno. Ritorno durissimo per lo spagnolo che però "ha pelo". E piace ad emiro...
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1346
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 176 volte
E'stato ringraziato : 236 volte

Re: Svezia - Italia

Messaggioda emiro1965 il sab nov 11, 2017 9:49 pm

Mi piace perchè è fuori dal coro, perchè ha un modo tutto suo. Ma sai che gli spagnoli che mi piacciono di più sono i rampolli che spingono dietro......i giovani .
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4237
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 844 volte
E'stato ringraziato : 492 volte

Re: Svezia - Italia

Messaggioda RSM_Assistant il sab nov 11, 2017 11:24 pm

thedruyd ha scritto:Che dire...l'Italia si commentata da sola e l'andar a cercare colpe in Çakır è ridicolo.
Certo, ieri sera ha fermato certi comportamenti, ma non li ha sanzionati e credo che sarebbe stato meglio intervenire fin da subito. Poi è vero che partite così sono ostiche per tutti gli arbitri, però, forse, con un po' di polso in più, non si sarebbe limitato a portarla a casa (comunque degnamente).

Caro collega, concordo con te sul gioco discutibile della nazionale italiana, però penso che "l'andar a cercare colpe in Çakır" assolutamente non sia ridicolo. Bonucci ha rimediato una gomitata al volto che gli ha rotto il setto nasale, in qualunque altro campo, in qualsiasi altra competizione penso che il colpevole avrebbe rimediato un rosso diretto. Io penso che, essendo avvenuto il fatto al 3° minuto del primo tempo, Çakır non se la sia sentita di buttare fuori lo svedese e, per un arbitro a quei livelli, è una cosa grave. Magari in 10 contro 11 avremmo visto una partita con un altro epilogo.
RSM_Assistant
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 767
Iscritto il: dom mag 06, 2012 4:46 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie A

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }


Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti