Sassuolo - Verona

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Sassuolo - Verona

Messaggioda BlueLord il sab nov 25, 2017 10:36 pm

Scusate il link da facebook e scusate pure se per una volta metto Bergonzi e la cricca di Mediaset Premium, ma il tema è interessante da parte loro, per una volta.

https://www.facebook.com/premiumcalcio/ ... 506316295/

Secondo me c'è in effetti un problema VAR - fuorigioco non da poco. A questo punto, per coerenza, in Napoli - Milan con Insigne mi sarei aspettato una conferma della decisione dell'assistente Costanzo (fuorigioco). Qui invece il calciatore veronese era avanti ma il gol è stato confermato...
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32780
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3746 volte
E'stato ringraziato : 1597 volte

Re: Sassuolo - Verona

Messaggioda phileasfogg il sab nov 25, 2017 10:48 pm

Magari Rizzoli ha dato nuove e definitive direttive sul fuorigioco...
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7038
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Sassuolo - Verona

Messaggioda Salt il dom nov 26, 2017 1:01 am

Bluelord concordo pienamente, sui fuorigioco serve una tecnologia che dia la certezza al 100%. Finchè non ci sarà si dovrebbe confermare la decisione presa in campo nei casi limite di pochi cm.
Cosa ne dite del secondo giallo a Herteaux? Non ho visto la gara ma ho letto che è stato per aver allontanato il pallone.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14611
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 604 volte

Re: Sassuolo - Verona

Messaggioda PiacereReferee il dom nov 26, 2017 2:44 pm

Salt ha scritto:Bluelord concordo pienamente, sui fuorigioco serve una tecnologia che dia la certezza al 100%. Finchè non ci sarà si dovrebbe confermare la decisione presa in campo nei casi limite di pochi cm.
Cosa ne dite del secondo giallo a Herteaux? Non ho visto la gara ma ho letto che è stato per aver allontanato il pallone.

Questa volta credo che il gol sarebbe stato giusto annullarlo, mezza gamba davanti come hanno fatto vedere nel fermo immagine.
Poi ho visto la seconda ammonizione per Herteaux: veramente da manuale senza esitazioni da parte di Valeri. Incredibile l’ingenuita di alcuni calciatori, già ammonito lascia la squadra in 10 in una sfida da fuori dentro per oltre 20 minuti.... cervello poco poco!
PiacereReferee
 
Messaggi: 256
Iscritto il: dom ott 01, 2017 8:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Ciampino
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza



{ SIMILAR_TOPICS }

Lecce - Verona Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 18
Sassuolo - Empoli Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 3
Bologna - Verona Forum: Casistica Autore: L_drotti84 Risposte: 2
Monza-Verona Forum: Casistica Autore: f_neek Risposte: 11
Napoli - Verona Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 5

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti