Napoli-verona

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Napoli-verona

Messaggioda Mmariano il sab gen 06, 2018 4:29 pm

Grande confusione a Napoli dopo il gol Dell 1-0 del Napoli, proteste vibranti, cacciato pecchia ed un altro componente della panchina, più giallo a cacares, forse passibile di rosso, ha fatto molta fatica abisso a sedare il tutto.
Le proteste veronesi sono fuori luogo e imbarazzanti
Mmariano
 
Messaggi: 122
Iscritto il: dom dic 17, 2017 4:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Sezione di: Adria
Qualifica: Osservatore
Categoria: Promozione

Re: Napoli-Verona

Messaggioda phileasfogg il sab gen 06, 2018 4:31 pm

Vabbè, rosso a Caceres forse è un po' eccessivo... davvero non capisco le proteste del Verona...
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7034
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Napoli-verona

Messaggioda BlueLord il sab gen 06, 2018 4:32 pm

Non ho capito cosa sia successo dopo il gol. Fallo di Koulibaly per me inesistente.
Incredibili le proteste in serie veronesi, credo essenzialmente perché avevano resistito fino a quel momento...
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32760
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Napoli-verona

Messaggioda Prefuse il sab gen 06, 2018 4:39 pm

Infatti, non si capisce cosa ci sia da protestare. Koulibaly salta poggiando una mano sul difensore veronese ma non è un fallo, non è neanche una carezza.
Prefuse
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2434
Iscritto il: mer nov 06, 2013 3:57 pm
Ha detto grazie: 135 volte
E'stato ringraziato : 84 volte

Re: Napoli-Verona

Messaggioda Mmariano il sab gen 06, 2018 4:41 pm

FDalo ha scritto:Vabbè, rosso a Caceres forse è un po' eccessivo... davvero non capisco le proteste del Verona...


Cacares protesta per primo, poi segue abisso fino alla. Panchina del Verona, e viene portato via dai compagni, non sarebbe almeno doppio giallo?
Ad ogni modo proteste a casaccio e veementi, dalla panchina non si capisce poi cosa abbiano potuto vedere
Mmariano
 
Messaggi: 122
Iscritto il: dom dic 17, 2017 4:54 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 9 volte
Sezione di: Adria
Qualifica: Osservatore
Categoria: Promozione

Re: Napoli-verona

Messaggioda Salt il sab gen 06, 2018 5:01 pm

Il gol è assolutamente regolare. Le furiose proteste derivano da una scarsa accettazione di Abisso da parte del Verona per dei falli non fischiati, e per una direzione un po' "casalinga" (perdonatemi il termine poco tecnico) del palermitano.
Mi aspetto maggiore personalità degli arbitri che vanno a dirigere le grandi in casa.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14591
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Napoli-verona

Messaggioda BlueLord il sab gen 06, 2018 5:08 pm

Salt, dato che quello che hai scritto significa che per te abbia arbitrato a favore del Napoli, sei invitato a chiarire il tuo punto di vista... non si possono accettare cose del genere sul forum, dai.
E comunque Pecchia protestava in effetti per il gol.
:ok
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32760
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3744 volte
E'stato ringraziato : 1595 volte

Re: Napoli-verona

Messaggioda PiacereReferee il sab gen 06, 2018 5:10 pm

Salt ha scritto:Il gol è assolutamente regolare. Le furiose proteste derivano da una scarsa accettazione di Abisso da parte del Verona per dei falli non fischiati, e per una direzione un po' "casalinga" (perdonatemi il termine poco tecnico) del palermitano.
Mi aspetto maggiore personalità degli arbitri che vanno a dirigere le grandi in casa.


A me piace molto abisso. Molto deciso con personalità spiccata rispetto agli altri primi anni (Manganiello e Pasqua). Oggi forse un po’ sotto i suoi livelli... però le proteste veramente immotivate
PiacereReferee
 
Messaggi: 256
Iscritto il: dom ott 01, 2017 8:48 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 8 volte
Sezione di: Ciampino
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Napoli-verona

Messaggioda Salt il sab gen 06, 2018 5:22 pm

BlueLord ha scritto:Salt, dato che quello che hai scritto significa che per te abbia arbitrato a favore del Napoli, sei invitato a chiarire il tuo punto di vista... non si possono accettare cose del genere sul forum, dai.
E comunque Pecchia protestava in effetti per il gol.
:ok


Non ho detto questo. Ho detto che, in 3-4 casi non ha usato lo stesso metro da entrambe le parti. Ripeto bisogna dimostrare maggiore personalità su questi campi.
Pecchia ha protestato fin dall' inizio su molte decisioni. Il suo allontanamento assolutamente corretto (cosi come quello del suo vice). Ma le proteste nascono da prima.
Abisso è un grande talento, dal grande futuro: oggi non mi ha entusiasmato cosi come aveva pasticciato troppo in Juventus-Benevento. E un primo anno, avrà tempo per migliorare questi aspetti.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14591
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Napoli-verona

Messaggioda Siman25 il sab gen 06, 2018 5:48 pm

Salt ha scritto:Il gol è assolutamente regolare. Le furiose proteste derivano da una scarsa accettazione di Abisso da parte del Verona per dei falli non fischiati, e per una direzione un po' "casalinga" (perdonatemi il termine poco tecnico) del palermitano.
Mi aspetto maggiore personalità degli arbitri che vanno a dirigere le grandi in casa.

E tu che sei l'uomo del chiaro errore, avesse fischiato un fallo il VAR per te avrebbe dovuto intervenire?
Siman25
 
Messaggi: 362
Iscritto il: lun ago 21, 2017 10:01 am
Ha detto grazie: 4 volte
E'stato ringraziato : 24 volte

Prossimo


{ SIMILAR_TOPICS }

Napoli - Frosinone Forum: Casistica Autore: quagliabella Risposte: 3
Barcellona - Napoli Forum: Casistica Autore: OldRef Risposte: 15
Lecce - Verona Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 18
Napoli-Juventus Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 8
Cagliari-Napoli Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 3

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: isolatearbitre e 17 ospiti