Napoli-Chievo

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Napoli-Chievo

Messaggioda BlueLord il lun apr 09, 2018 7:42 pm

https://www.youtube.com/watch?v=6z8qmFJkJGc
Notate cosa faccia l'assistente Di Iorio dopo la battuta dell'angolo. Evidentemente temeva di perdersi qualcosa negli ultimissimi secondi di gara.
Avatar utente
BlueLord
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 32794
Iscritto il: dom dic 21, 2008 11:04 am
Località: Campania
Ha detto grazie: 3747 volte
E'stato ringraziato : 1598 volte

Re: Napoli-Chievo

Messaggioda emiro1965 il lun apr 09, 2018 7:56 pm

Però io due parole a Manganiello mi sento di doverle dire.......ho visto quasi tutta la partita , a parte due o tre cosette anche condivisibili che leggo qui a cui io non do molta importanza, io ti ho visto molto bene, concentrato, bel rapporto con i giocatori, ottima prestazione atletica, anzi eccellente, con belle accelerazioni. Voglio essere una voce fuori dal coro, per me sei stato ottimo.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4262
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 851 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Napoli-Chievo

Messaggioda MrSoul il lun apr 09, 2018 8:01 pm

BlueLord ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=6z8qmFJkJGc
Notate cosa faccia l'assistente Di Iorio dopo la battuta dell'angolo. Evidentemente temeva di perdersi qualcosa negli ultimissimi secondi di gara.


Ahahah io non l'ho mai vista una roba del genere
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3652
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: Napoli-Chievo

Messaggioda Dreamer il lun apr 09, 2018 8:57 pm

Pazzesco, si sono sfiorati con il calciatore del Napoli, mai visto niente del genere. Concentrazione e adrenalina al massimo.
Dreamer
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 860
Iscritto il: sab dic 17, 2011 12:43 pm
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Napoli-Chievo

Messaggioda slowdive100 il mar apr 10, 2018 8:51 am

io la penso esattamente come emiro1965, la prestazione va valutata nel complesso e non per il rigore dato o non dato od il cartellino che ci poteva stare come no....per me manganiello è stato all'altezza, in una gara aspra.
slowdive100
 
Messaggi: 25
Iscritto il: sab apr 10, 2010 5:04 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 1 volta

Re: Napoli-Chievo

Messaggioda jacksonfive il mar apr 10, 2018 10:00 am

emiro1965 ha scritto:Però io due parole a Manganiello mi sento di doverle dire.......ho visto quasi tutta la partita , a parte due o tre cosette anche condivisibili che leggo qui a cui io non do molta importanza, io ti ho visto molto bene, concentrato, bel rapporto con i giocatori, ottima prestazione atletica, anzi eccellente, con belle accelerazioni. Voglio essere una voce fuori dal coro, per me sei stato ottimo.


Si ma tatticamente un disastro, quando la preparazione atletica non è al servizio dello spostamento.

Durante tutto il primo tempo era un continuo divincolarsi, passare dietro al pallone, correre con la testa girata all'indietro, per cercare di stare quanto più possibile vicino al pallone (non all'azione) o per dimostrare di essere super allenato.

A me, onestamente, al netto degli episodi sopracitati, non ha convinto per nulla, mi è parso molto insicuro sul piano tecnico e disciplinare.
jacksonfive
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 908
Iscritto il: lun apr 26, 2010 10:48 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Napoli-Chievo

Messaggioda emiro1965 il mar apr 10, 2018 10:22 am

Non ho riscontrato discordanze tra atletismo e spostamento, starò più attento la prossima volta per verificare se corre dietro al pallone o all'azione.
Ritengo comunque positivo il cercare di essere vicino....a qualcosa, meglio che essere lontano.
I need a hero. I'm holding out for a hero 'til the end of the night
He's gotta be strong, and he's gotta be fast . And he's gotta be fresh from the fight


Bonnie Tyler - Holding out for a hero
https://www.youtube.com/watch?v=9ogJnKbOuxU
Avatar utente
emiro1965
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 4262
Iscritto il: ven giu 13, 2008 8:57 pm
Località: Oltrepò Pavese
Ha detto grazie: 851 volte
E'stato ringraziato : 496 volte

Re: Napoli-Chievo

Messaggioda psycobeast il mar apr 10, 2018 1:31 pm

slowdive100 ha scritto:io la penso esattamente come emiro1965, la prestazione va valutata nel complesso e non per il rigore dato o non dato od il cartellino che ci poteva stare come no....per me manganiello è stato all'altezza, in una gara aspra.

Sono d'accordo ma come fai a non valutare la mancata espulsione (due volte) di de paoli? Che sarebbe successo se il napoli non avesse vinto?
psycobeast
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1303
Iscritto il: lun mag 14, 2012 10:06 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 51 volte
Qualifica: Osservatore

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Napoli - Frosinone Forum: Casistica Autore: quagliabella Risposte: 3
Barcellona - Napoli Forum: Casistica Autore: OldRef Risposte: 15
Napoli-Juventus Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 8
Cagliari-Napoli Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 3
Napoli - Verona Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 5

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: cammello e 31 ospiti