Manchester City-Liverpool

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Manchester City-Liverpool

Messaggioda stee-85 il mar apr 10, 2018 9:45 pm

Personalmente non mi piace il suo atteggiamento in campo.

Poi scusa Salt ma per dare un mio parere non ho bisogno di essere influenzato dai commenti di altri siti! A me non è piaciuto!!

Così come non mi è piaciuto per niente Turpin: due arbitri uno l'opposto dell'altro ma che in conclusione mi fanno dire che i nostri Rocchi Orsato Irrati Massa sono di due livelli superiori!

-- mar apr 10, 2018 10:48 pm --

bracco75 ha scritto:]
Lahoz è il tuo mito lo sappiamo. Ma dopo l'imbarazzante Italia Svezia e l'erroraccio di stasera deve finire qui la sua stagione.


Di imbarazzante c'è che ce lo ritroveremo ai prossimi Mondiali !!!
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9081
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: Manchester City-Liverpool

Messaggioda thedruyd il mar apr 10, 2018 11:15 pm

Ho visto solo gli highlights e mi sono bastati. Due cose:
1) com'è possibile che non si utilizzi la VAR in simili contesti? Davvero assurdo.
2) spero che per quest'anno Lahoz finisca così senza fare ulteriori danni.
thedruyd
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1108
Iscritto il: gio nov 05, 2015 9:06 pm
Ha detto grazie: 62 volte
E'stato ringraziato : 85 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Manchester City-Liverpool

Messaggioda Salt il mar apr 10, 2018 11:21 pm

Lahoz finirà qui la sua stagione europea per questo errore molto importante per il risultato finale del suo AA1. Ed è giusto che sia cosi a questi livelli.
Ma la sua prestazione del primo tempo è stato eccellente per gestione della gara, disciplinare e comportamentale in un derby molto caldo.
Ineccepibile l' allontanamento di Guardiola: in molti avrebbero soprasseduto.
Vediamo cosa succederà domani, vediamo se anche la Juve riuscirà almeno a giocarsela. Per le semi direi Kuipiers, Mazic e Cakir sicuri: il quarto posto se lo giocheranno Rocchi (non brillante in Real-Psg) e Brych (che ha già comunque 3 gare e il potrebbe essere precluso per il Bayern Monaco).
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14586
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 602 volte

Re: Manchester City-Liverpool

Messaggioda bracco75 il mar apr 10, 2018 11:25 pm

Mi ripeto: Lahoz è un buon arbitro ma in Italia ce ne sono almeno una quindicina del suo livello. Non basta fare il gigione in campo.

-- mer apr 11, 2018 12:31 pm --

http://www.gazzetta.it/Calcio/Champions ... 1257.shtml

Questa frase mi ha molto colpito: "L'arbitro Lahoz è un ragazzo speciale. Gli piace essere diverso, gli piace essere speciale. Quando tutti vedono una cosa, lui vede l'opposto".
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7925
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 525 volte
E'stato ringraziato : 868 volte

Re: Manchester City-Liverpool

Messaggioda mike90 il mer apr 11, 2018 12:04 pm

Salt ha scritto:Lahoz finirà qui la sua stagione europea per questo errore molto importante per il risultato finale del suo AA1. Ed è giusto che sia cosi a questi livelli.
Ma la sua prestazione del primo tempo è stato eccellente per gestione della gara, disciplinare e comportamentale in un derby molto caldo.
Ineccepibile l' allontanamento di Guardiola: in molti avrebbero soprasseduto.
Vediamo cosa succederà domani, vediamo se anche la Juve riuscirà almeno a giocarsela. Per le semi direi Kuipiers, Mazic e Cakir sicuri: il quarto posto se lo giocheranno Rocchi (non brillante in Real-Psg) e Brych (che ha già comunque 3 gare e il potrebbe essere precluso per il Bayern Monaco).


A quei livelli, la collaborazione tra la sestina deve essere capillare, suddividendosi gli aspetti da avere sotto controllo, senza lasciare niente al caso.
Aggiungiamoci che la dinamica dell'azione non è semplice per AA1, perché sono due valutazioni successive sul fuorigioco con la seconda resa più difficile dal portiere che esce e diventa il penultimo.
Detto ciò, la concentrazione di AA deve essere totale sul penultimo e seppur con la visuale non coperta, NON PUÒ essere imputata a lui il non aver visto questo retropassaggio.
La responsabilità principale è dell'arbitro centrale (al limite dell'ADD, ma non so chi dei due dovesse sorvegliare quella fattispecie).

Molto comodo "scaricare" la colpa sull'AA, ma chiunque sappia un minimo di dinamiche di collaborazione sa che la colpa non può essere sua.
Avatar utente
mike90
Amministratore
 
Messaggi: 4328
Iscritto il: gio dic 27, 2007 11:12 am
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 261 volte

Re: Manchester City-Liverpool

Messaggioda quagliabella il mer apr 11, 2018 12:07 pm

mike90 ha scritto:
Salt ha scritto:Lahoz finirà qui la sua stagione europea per questo errore molto importante per il risultato finale del suo AA1. Ed è giusto che sia cosi a questi livelli.
Ma la sua prestazione del primo tempo è stato eccellente per gestione della gara, disciplinare e comportamentale in un derby molto caldo.
Ineccepibile l' allontanamento di Guardiola: in molti avrebbero soprasseduto.
Vediamo cosa succederà domani, vediamo se anche la Juve riuscirà almeno a giocarsela. Per le semi direi Kuipiers, Mazic e Cakir sicuri: il quarto posto se lo giocheranno Rocchi (non brillante in Real-Psg) e Brych (che ha già comunque 3 gare e il potrebbe essere precluso per il Bayern Monaco).


A quei livelli, la collaborazione tra la sestina deve essere capillare, suddividendosi gli aspetti da avere sotto controllo, senza lasciare niente al caso.
Aggiungiamoci che la dinamica dell'azione non è semplice per AA1, perché sono due valutazioni successive sul fuorigioco con la seconda resa più difficile dal portiere che esce e diventa il penultimo.
Detto ciò, la concentrazione di AA deve essere totale sul penultimo e seppur con la visuale non coperta, NON PUÒ essere imputata a lui il non aver visto questo retropassaggio.
La responsabilità principale è dell'arbitro centrale (al limite dell'ADD, ma non so chi dei due dovesse sorvegliare quella fattispecie).

Molto comodo "scaricare" la colpa sull'AA, ma chiunque sappia un minimo di dinamiche di collaborazione sa che la colpa non può essere sua.

Concordo. l'unico che può chiaramente vedere il tocco del giocatore del Liverpool è l'addizionale. L'arbitro è (giustamente) dietro e difficilmente può vedere l'attribuzione del tocco di uno o dell'altro.
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Real Madrid - Manchester City Forum: Casistica Autore: aiasalento81 Risposte: 31
Liverpool - Brighton Forum: Casistica Autore: Observer Risposte: 11
City - Tottenham Forum: Casistica Autore: Asko Risposte: 8
Man City - Yokohama Forum: Casistica Autore: Galaxy Risposte: 2
Manchester City - Inter Forum: Casistica Autore: OldRef Risposte: 9

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti