Real Madrid-Juventus

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Real Madrid-Juventus

Messaggioda Edwin il mer apr 18, 2018 4:56 pm

FigliodArte ha scritto:Abbi pazienza.
Il "sesto uomo", avrà visto o no Sergio Ramos che era un metro dietro di lui nell'ultima mezzora?
L'A1, avrà visto o no la stessa cosa?

Io credo che nel "riassunto" post partita negli spogliatoi, 'sta cosa sarà emersa...o no?
E anche qualora non lo fosse, chi di dovere l'avrà notata o no?

Cambia qualcosa ai fini del discorso originario, quale soggetto era preposto all'annotazione di questa cosa?

NO. Il succo del discorso non cambia.
Per chi o per come, Sergio Ramos avrebbe dovuto saltare l'andata delle semifinali e invece sarà in campo.

con tutto quello che è successo in quella gara e la tensione accumulata dalla sestina, se Sergio Ramos poteva stare lì o no credo sia stato l'ultimo dei loro pensieri. Di queste cose credo si occupi il Delegato UEFA o comunque una figura "in borghese" e non la sestina.

gad ha scritto:Io ho una domanda... ma siamo certi che la sanzione per l'accesso al recinto di gioco di un calciatore squalificato sia il prolungarsi della sua squalifica? Non ha influenze sul risultato della gara in cui avviene?

Vorresti la ripetizione della gara? :icon-neutral:
Avatar utente
Edwin
Amministratore
 
Messaggi: 3970
Iscritto il: mer ago 08, 2007 2:10 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 226 volte

Re: Real Madrid-Juventus

Messaggioda gad il mer apr 18, 2018 6:07 pm

Vorresti la ripetizione della gara? :icon-neutral:

No, non è che "vorrei".... al di la del caso in questione qual'è la sanzione per la squadra che porta """in campo"""" un calciatore squalificato? Di fatto questa squadra, chiamiamola squadra A così non ci si perde nelle tifoserie, ha portato un calciatore in più per giunta squalificato. La mia è solo una domanda.
Un cartellino rosso è come l'esplosione di una bomba;il giallo l'accensione di un timer. Possiamo dare al pubblico 15 secondi di sorpresa o 15 minuti di suspence. -A. Hitchcok-
Avatar utente
gad
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3181
Iscritto il: lun mag 09, 2011 7:56 pm
Ha detto grazie: 85 volte
E'stato ringraziato : 330 volte

Re: Real Madrid-Juventus

Messaggioda mercarte il mer apr 18, 2018 6:11 pm

gad ha scritto:Io ho una domanda... ma siamo certi che la sanzione per l'accesso al recinto di gioco di un calciatore squalificato sia il prolungarsi della sua squalifica? Non ha influenze sul risultato della gara in cui avviene?


Nemmeno sul prolungamento della squalifica, in questi casi dovrebbe esserci solo un'ammenda alla società per presenza di persona non autorizzata.
mercarte
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2566
Iscritto il: mer set 12, 2007 4:01 pm
Ha detto grazie: 41 volte
E'stato ringraziato : 126 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Real Madrid-Juventus

Messaggioda RSM_Assistant il mer apr 18, 2018 11:45 pm

BASTAAAAAAAA!!!
Giusto o no la Juventus è a casa e la Roma no.
Andiamo avanti, per il bene del calcio italiano!!!
RSM_Assistant
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 767
Iscritto il: dom mag 06, 2012 4:46 pm
Ha detto grazie: 7 volte
E'stato ringraziato : 117 volte
Qualifica: Assistente
Categoria: Serie A

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Juventus - Genoa Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 4
Atletico Madrid - Inter Forum: Casistica Autore: OldRef Risposte: 20
Real Madrid - Lipsia Forum: Casistica Autore: L_drotti84 Risposte: 5
Napoli-Juventus Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 8
Valencia - Real Madrid Forum: Casistica Autore: MrSoul Risposte: 7

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti