Juventus - Milan (finale coppa Italia)

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Juventus - Milan (finale coppa Italia)

Messaggioda bracco75 il gio mag 10, 2018 10:36 am

jacksonfive ha scritto:Onestamente a me di conoscere chi c'è dietro un nick non interessa, se vuoi palesarti fallo pure, ma onestamente non sposta più di tanto la discussione.

Periferica come località rispetto a chi?

A livello dirigenziale Barletta conta molto più di quello che credi.

Se poi dobbiamo valutare "l'importanza" di una sezione ed il suo peso, dal numero di arbitri che ha alla Can, allora la sezione di Milano e quella di Torino, dovrebbero valere meno di Barletta.

Corretto?

Per la cronaca, oltre a Damato, Barletta ha 3 assistenti Can B, ed uno di questi arriverà in A a brevissimo.

Concludo dicendo che non ho giudicato proprio nessuno, ma quello che hai detto dal mio punto di vista è una baggianata.


Ribadisco che la storia di una sezione, che io conosco mooooolto bene, è data non dall'attualità, ma dalla, appunto, storia. Chiaro che rispetto a Milano, Roma, Torino, ma anche Messina, e tante altre ancora, Barletta sia sezione periferica. Ciò nulla toglie, ovviamente, al valore attuale dei suoi arbitri, ed al peso di Gialluisi a livello dirigenziale. Se prima di Damato il solo Gambino era giunto in B, ed invece Messina, per dirne una, ha avuto diversi arbitri internazionali ed un presidente nazionale, beh chiaro che Barletta è più periferica. Come lo è Molfetta, per restare in Puglia, nonostante l'exploit degli ultimi 15 anni, e per certi versi lo è anche Bari, se si esclude l'epopea dei Paparesta.
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Coppa Italia Serie C - Finale Andata Forum: Serie C Autore: gabriele9 Risposte: 1
Juventus - Genoa Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 4
Slavia Praga - Milan Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 10
Milan Slavia Forum: Casistica Autore: ilmile Risposte: 1
Lazio-Milan Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 41

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti