Benevento-Genoa

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Benevento-Genoa

Messaggioda L_drotti84 il sab mag 12, 2018 11:31 pm

Perdonami pescobill ma devo dissentire in parte!
Senza entrare nel merito delle personalità dei colleghi, futuribilita', regionalita'..ma che discorso è che Chiffi sarebbe sceso in campo senza interesse,grinta ecc ecc !
È stato ufficializzato qualche nome???
Il Padovano deve giocarsi le sue carte e alla grande!
Come anche gli altri 2 (ad ora) pretendenti al salto di categoria!
Sarebbe inaccettabile e assurdo pensare che sia sceso in campo senza la grinta e attenzione richiesta! Stiamo scherzando??
I ns colleghi sono messi alla prova anche in questi termini dai rispettivi capi e capi di categorie superiori!
Forse oggi avrà avuto solo qualche problema! Spero,infatti, che sia così!
Anche perché a me personalmente Chiffi piace molto!
Ma il tuo ragionamento non posso sposarlo assolutamente!
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Benevento-Genoa

Messaggioda pecosbill il dom mag 13, 2018 12:07 am

Non devi essere d'accordo con me. Anch'io spererei che Chiffi oggi abbia "avuto solo qualche problema". Ho visto molte volte il padovano e, sinceramente, non lo reputo inferiore agli altri. Ma ...son vecchio (non per questo bravo e/o infallibile) e le sensazioni che ho riportato qui sono state il frutto della sola visione della gara di oggi. E già dopo i "20 minuti", per cui poi l'ho seguito con attenzione (ho addirittura ritardato il risotto, cucino io ed avevo ospiti!). Quello di oggi, in una gara di una pochezza unica, non era il vero Chiffi. Poi, ho fatto "uno più uno". E ho scritto quel che ho scritto (senza riferimenti ad episodi, non mi cambiano nulla). Spero di sbagliarmi...
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1363
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 237 volte

Re: Benevento-Genoa

Messaggioda L_drotti84 il dom mag 13, 2018 7:25 am

Mi dispiace per il tuo risotto ;) ;) ;)
Spero anche io che tu ti sia sbagliato! Perché un ragionamento del genere sarebbe stato un grande errore e un grande Limite!
Per gli episodi, visto solo quello del rigore..Mi dispiace ma questo anche live è un rigore da assegnare! Male anche Maresca al VAR! (Come spesso accaduto)
Un ultima cosa:
Io penso che a differenza di Farina questo gruppo sia stato gestito molto meglio dall' attuale Designatore!
Nel complesso, diversamente dagli anni scorsi, ci sono stati dapprima meno errori (Scorso anno è stato toccato, secondo me, il picco!) e il gruppo è stato gestito in maniera uniforme guardando le designazioni.
Confido quindi che anche le scelte per i futuri colleghi da A..seguano una meritocratica valutazione complessiva!
Buone penultime partite!
L_drotti84
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2099
Iscritto il: sab nov 26, 2016 8:03 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 74 volte
Sezione di: Milano
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Benevento-Genoa

Messaggioda stee-85 il dom mag 13, 2018 12:48 pm

Io però non riesco a comprendere una cosa..
Perchè un possibile promosso deve aver diretto 3 gare in A per poi essere promosso a fine anno? Come se questa gara inutile decidesse il destino di Chiffi?
stee-85
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 9084
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:52 am
Ha detto grazie: 66 volte
E'stato ringraziato : 114 volte

Re: Benevento-Genoa

Messaggioda Salt il dom mag 13, 2018 12:57 pm

Le promozioni si giocano principalmente con le prestazioni nel campionato di B: è prassi che i promossi in A dirigano 3 gare nel campionato maggiore. Le prove in A hanno una rilevanza ma non sono decisive: se poi escono prove come quella di Chiffi lo scorso anno in Torino-Chievo, beh in quel caso il peso negativo conta eccome. Ieri Chiffi ha diretto male, e ha commesso un grave errore nell' occasione del rigore. Non sarà certo questa partita a decidere il suo destino, ma la prova di ieri è stata negativa, sicuramente peggiore di quelle che hanno offerto Aureliano e La Penna nelle precedenti giornate (se proprio vogliamo fare un paragone).
La mi opinione e sensazione che vale poco o nulla è che, salvo disastri nelle ultime giornate/play off verranno promossi Aureliano, La Penna e Chiffi. E credo che, lasciando perdere le polemiche, sia giusto cosi.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14613
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 99 volte
E'stato ringraziato : 604 volte

Re: Benevento-Genoa

Messaggioda pecosbill il dom mag 13, 2018 1:32 pm

L_drotti84, tranquillo ...il "risotto ritardato" era comunque squisito (sono campione del Mondo...). Per me vanno su solo Aure e Penna. E non c'entra il "grave errore" (frase preferita da Salt), sul solare rigore non concesso ne rivisto ieri. Ma spero nuovamente di sbagliare. Come quando ho detto che Mazic non avrebbe fatto la finale CL (rimango del parere che non la valga).
pecosbill
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1363
Iscritto il: sab mar 24, 2012 3:22 pm
Ha detto grazie: 178 volte
E'stato ringraziato : 237 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Fiorentina - Genoa Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 8
Juventus - Genoa Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 4
Inter-Genoa Forum: Casistica Autore: f_neek Risposte: 45
Genoa-Monza Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 5
Benevento - turris Forum: Casistica Autore: Sognatoreadri Risposte: 12

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: fradi e 16 ospiti