Robur Siena - Reggiana

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Robur Siena - Reggiana

Messaggioda arbitro_vero il gio giu 07, 2018 12:01 pm

Dialoghi sui massimi sistemi e cose personali a parte, se un arbitro fa vedere che è arrivato al suo limite e oltre non riesce ad andare, occorre prenderne atto. Del resto è successo a tutti noi.

Perotti è "tecnicamente" indifendibile, almeno tra noi addetti ai lavori (da difendere a spada tratta su tutto il resto).

Proprio l'esempio di Ghersini è illuminante. Dopo Frosinone Carpi dello scorso anno non andava riproposto a certi livelli. E infatti ha evidenziato gli stessi limiti, che evidentemente sono i suoi e tutti dovremo/dovranno farsene una ragione.

Il resto è aria fritta
arbitro_vero
 
Messaggi: 205
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:38 am
Ha detto grazie: 2 volte
E'stato ringraziato : 15 volte
Sezione di: Roma2
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Re: Robur Siena - Reggiana

Messaggioda marblearch il gio giu 07, 2018 12:41 pm

arbitro_vero ha scritto:Dialoghi sui massimi sistemi e cose personali a parte, se un arbitro fa vedere che è arrivato al suo limite e oltre non riesce ad andare, occorre prenderne atto. Del resto è successo a tutti noi.

Perotti è "tecnicamente" indifendibile, almeno tra noi addetti ai lavori (da difendere a spada tratta su tutto il resto).

Proprio l'esempio di Ghersini è illuminante. Dopo Frosinone Carpi dello scorso anno non andava riproposto a certi livelli. E infatti ha evidenziato gli stessi limiti, che evidentemente sono i suoi e tutti dovremo/dovranno farsene una ragione.

Il resto è aria fritta


Esattamente.
marblearch
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3808
Iscritto il: ven ott 14, 2011 4:18 pm
Ha detto grazie: 166 volte
E'stato ringraziato : 346 volte

Re: Robur Siena - Reggiana

Messaggioda 555 il sab giu 09, 2018 5:58 pm

cammello ha scritto:
lele mora ha scritto:Anche Marelli la tocca piano:

Stimo Marelli, ma non mi piace la propaganda fatta per un arbitro di Lecco (definendo scarsi tutti gli altri), quardacaso lombardo e molto vicino a Como.
A me l'utilizzo dei mezzi di comunicazione a fini personali non piace proprio.
P.S. Che ne pensate voi dell'arbitro nominato da Marelli?

L'arbitro nominato da Marelli è uno di quelli che l'anno prossimo farà molta fatica.
Ma più che dal punto di vista tecnico (vedi i rigori inventati nei play off) dal punto di vista comportamentale vista l'arroganza usata in campo e non solo. Diciamo che il suo nome lo precede nell'ambiente nazionale dai :rosso
555
 
Messaggi: 120
Iscritto il: lun mag 07, 2018 10:08 am
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 12 volte
Sezione di: Perugia
Qualifica: Osservatore

Re: Robur Siena - Reggiana

Messaggioda fante il lun giu 11, 2018 8:59 am

Visto che siamo OT (relativamente poichè si tratta di Lega Pro).
Ho visto la finale scudetto Primavera Fiorentina-Inter con l'ottima prova di Prontera (anche atleticamente, brillante fino all'ultimo minuto dei supplementari di una partita con continui capovolgimenti di fronte). Lo avevo già apprezzato in alcuni passaggi televisivi di campionato. Mi pare sia un quinto anno e non so se sia escluso o meno dalle griglie di promozione. Per me sarebbe un vero peccato se il suo percorso arbitrale si fermasse qui. :icon-rolleyes:
fante
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1501
Iscritto il: gio giu 12, 2008 11:18 am
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 54 volte

Re: Robur Siena - Reggiana

Messaggioda aiasalento81 il lun giu 11, 2018 10:46 am

555 ha scritto:
cammello ha scritto:
lele mora ha scritto:Anche Marelli la tocca piano:

Stimo Marelli, ma non mi piace la propaganda fatta per un arbitro di Lecco (definendo scarsi tutti gli altri), quardacaso lombardo e molto vicino a Como.
A me l'utilizzo dei mezzi di comunicazione a fini personali non piace proprio.
P.S. Che ne pensate voi dell'arbitro nominato da Marelli?

L'arbitro nominato da Marelli è uno di quelli che l'anno prossimo farà molta fatica.
Ma più che dal punto di vista tecnico (vedi i rigori inventati nei play off) dal punto di vista comportamentale vista l'arroganza usata in campo e non solo. Diciamo che il suo nome lo precede nell'ambiente nazionale dai :rosso


Un po' quello che vogliono tutti da anni (forse anche da Luca Marelli e altri lombardi). il nome fatto ha una serie di episodi che definire infinita è poco (spocchiosita', razzismo, arroganza, tranne che con un gruppetto di suoi amici). Da quando mi sono trasferito in zona (e non è un mese ma sono quasi 8 anni) non è solo uno o due episodi. chiedete a chi volete.
e ovviamente passera' a 34 anni in b. l'anno prossimo si potra' vedere in tv. ai posteri l'ardua sentenza. recuperate magari in caso il mio post
aiasalento81
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 808
Iscritto il: lun lug 12, 2010 2:42 pm
Ha detto grazie: 13 volte
E'stato ringraziato : 56 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Robur Siena - Reggiana

Messaggioda cammello il lun giu 11, 2018 11:37 am

aiasalento81 ha scritto:Un po' quello che vogliono tutti da anni (forse anche da Luca Marelli e altri lombardi). il nome fatto ha una serie di episodi che definire infinita è poco (spocchiosita', razzismo, arroganza, tranne che con un gruppetto di suoi amici). Da quando mi sono trasferito in zona (e non è un mese ma sono quasi 8 anni) non è solo uno o due episodi. chiedete a chi volete.
e ovviamente passera' a 34 anni in b. l'anno prossimo si potra' vedere in tv. ai posteri l'ardua sentenza. recuperate magari in caso il mio post

Quindi Marelli getta fango sulla gestione Can Pro per elogiare solo un pessimo arbitro suo amico...bene
cammello
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1694
Iscritto il: dom giu 30, 2013 3:33 pm
Ha detto grazie: 64 volte
E'stato ringraziato : 103 volte
Qualifica: Osservatore
Categoria: Serie A

Re: Robur Siena - Reggiana

Messaggioda Mozzie il lun giu 11, 2018 2:14 pm

aiasalento81 ha scritto:
555 ha scritto:
cammello ha scritto:Stimo Marelli, ma non mi piace la propaganda fatta per un arbitro di Lecco (definendo scarsi tutti gli altri), quardacaso lombardo e molto vicino a Como.
A me l'utilizzo dei mezzi di comunicazione a fini personali non piace proprio.
P.S. Che ne pensate voi dell'arbitro nominato da Marelli?

L'arbitro nominato da Marelli è uno di quelli che l'anno prossimo farà molta fatica.
Ma più che dal punto di vista tecnico (vedi i rigori inventati nei play off) dal punto di vista comportamentale vista l'arroganza usata in campo e non solo. Diciamo che il suo nome lo precede nell'ambiente nazionale dai :rosso


Un po' quello che vogliono tutti da anni (forse anche da Luca Marelli e altri lombardi). il nome fatto ha una serie di episodi che definire infinita è poco (spocchiosita', razzismo, arroganza, tranne che con un gruppetto di suoi amici). Da quando mi sono trasferito in zona (e non è un mese ma sono quasi 8 anni) non è solo uno o due episodi. chiedete a chi volete.
e ovviamente passera' a 34 anni in b. l'anno prossimo si potra' vedere in tv. ai posteri l'ardua sentenza. recuperate magari in caso il mio post



miii ... bell'ambientino che avete su al nord.
tutti amiconi vedo :lol: :lol: :lol:
Mozzie
 
Messaggi: 17
Iscritto il: dom lug 09, 2017 5:58 pm
Ha detto grazie: 1 volta
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Robur Siena - Reggiana

Messaggioda jacksonfive il lun giu 11, 2018 3:28 pm

cammello ha scritto:
aiasalento81 ha scritto:Un po' quello che vogliono tutti da anni (forse anche da Luca Marelli e altri lombardi). il nome fatto ha una serie di episodi che definire infinita è poco (spocchiosita', razzismo, arroganza, tranne che con un gruppetto di suoi amici). Da quando mi sono trasferito in zona (e non è un mese ma sono quasi 8 anni) non è solo uno o due episodi. chiedete a chi volete.
e ovviamente passera' a 34 anni in b. l'anno prossimo si potra' vedere in tv. ai posteri l'ardua sentenza. recuperate magari in caso il mio post

Quindi Marelli getta fango sulla gestione Can Pro per elogiare solo un pessimo arbitro suo amico...bene



Che Luca parli per "difendere" un amico ci credo molto poco.

Che siano amici, ci credo ancora meno.

Che magari lo abbia brevemente "gestito" nella sua fugace esperienza al CRA Lombardia, è molto più probabile.
jacksonfive
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 908
Iscritto il: lun apr 26, 2010 10:48 am
Ha detto grazie: 9 volte
E'stato ringraziato : 60 volte
Qualifica: Arbitro
Categoria: Giovanissimi

Re: Robur Siena - Reggiana

Messaggioda phileasfogg il lun giu 11, 2018 3:54 pm

Non posso che concordare. Se Marelli parla di un arbitro è perché lo conosce, non ne parla a sproposito. Poi è sempre stato molto obiettivo con i suoi ex colleghi di A, non vedo perché non debba farlo con altri arbitri che forse nemmeno conosce.
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7035
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Robur Siena - Reggiana

Messaggioda Verdifra il mer giu 13, 2018 5:44 pm

Una curiosità per chi riesce a darmi risposta. Ma le minacce di morte all'arbitro da cui arrivano le 8 giornate come mai fanno riferimento al rapporto del commissario di campo e della procura federale e non dell'arbitro stesso?
Avatar utente
Verdifra
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 975
Iscritto il: gio feb 05, 2009 10:48 pm
Ha detto grazie: 30 volte
E'stato ringraziato : 21 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Pisa-Reggiana Forum: Casistica Autore: lele mora Risposte: 3
Reggiana-Palermo Forum: Casistica Autore: odiorezzo3 Risposte: 1
Terza Categoria SIENA Forum: NO alla violenza! Autore: panzeRotto Risposte: 8
Terza Categoria Siena Forum: NO alla violenza! Autore: bw90 Risposte: 2
Cesena-Reggiana Forum: Casistica Autore: lele mora Risposte: 4

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: L_drotti84 e 18 ospiti