Danimarca - Francia

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Danimarca - Francia

Messaggioda bracco75 il mar giu 26, 2018 4:28 pm

Observer ha scritto:
Salt ha scritto:Conosco molto bene Ricci, per me uno degli arbitri più sopravvalutati che ci sono (opinione personale).
Oggi però è stato perfetto fino ad ora.


Salutamelo quando lo vedi ... e digli che l'ultima volta a Nyon ho pagato io da bere per tutti e due ... la prossima volta tocca a lui!!!!

:grr :grr :grr :grr

-- mar giu 26, 2018 5:22 pm --



Io saluterei anche la sua fidanzata assistente....
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà. W. Allen
Avatar utente
bracco75
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 7887
Iscritto il: mar feb 02, 2010 12:34 pm
Località: Bari
Ha detto grazie: 523 volte
E'stato ringraziato : 861 volte

Re: Danimarca - Francia

Messaggioda phileasfogg il mar giu 26, 2018 4:36 pm

bracco75 ha scritto:
Observer ha scritto:
Salt ha scritto:Conosco molto bene Ricci, per me uno degli arbitri più sopravvalutati che ci sono (opinione personale).
Oggi però è stato perfetto fino ad ora.


Salutamelo quando lo vedi ... e digli che l'ultima volta a Nyon ho pagato io da bere per tutti e due ... la prossima volta tocca a lui!!!!

:grr :grr :grr :grr


Io saluterei anche la sua fidanzata assistente....


Soprattutto lei!!!!! :lol: :icon-mrgreen:
phileasfogg
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 6985
Iscritto il: mer giu 15, 2016 7:30 am
Ha detto grazie: 318 volte
E'stato ringraziato : 430 volte
Qualifica: Arbitro

Re: Danimarca - Francia

Messaggioda Salt il mar giu 26, 2018 4:40 pm

BlueLord ha scritto:
Salt ha scritto:Conosco molto bene Ricci, per me uno degli arbitri più sopravvalutati che ci sono (opinione personale).
Oggi però è stato perfetto fino ad ora.

Lo conosci personalmente?


No, non lo conosco personalmente, ho visto solo tantissime sue gare...
E purtroppo non conosco neanche la sua fidanzata .... :-) :-)

-- mar giu 26, 2018 5:59 pm --

Tutto bene nel pomeriggio sia per Ricci che per Karasev. Dopo la difficile serata di ieri un pomeriggio molto tranquillo grazie al Perù che ha battuto, facilmente, l' Australia. I peruviani avevano fatto due buoni match contro Danimarca e Francia e non meritavano di perdere. Si configura un altro ottavo tutto europeo tra Croazia e Danimarca, e poi un quarto tutto europeo contro la vincente di Russia-Spagna.
Che futuro per Ricci in questo Mondiale ? Il brasiliano, come Pitana, ha due squadre che non può dirigere: la sua nazionale e l' argentina. Quindi diventa difficile, ora, ipotizzare qualcosa in più di un quarto di finale. Vediamo come si configura il tabellone e capiremo dove potranno andare lui e Pitana.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Re: Danimarca - Francia

Messaggioda UW54 il mar giu 26, 2018 7:58 pm

Ci stiamo fasciando la testa prima di rompercela: Ricci non può arbitrare sicuramente il Brasile, è chiaro che non è la scelta migliore per l'argentina, ma ricordiamoci che la finale 2014 l'ha arbitrata Rizzoli ed era Germania-Argentina.
Comunque sia tanti lo danno come candidato per la finale, per me è fantascienza, credo si fermerà ai quarti.
Per Pitana invece credo la finale sia possibile, ma non parte da favorito sicuramente.
UW54
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 1829
Iscritto il: gio giu 21, 2018 9:31 pm
Ha detto grazie: 26 volte
E'stato ringraziato : 61 volte

Re: Danimarca - Francia

Messaggioda Salt il mar giu 26, 2018 9:45 pm

Ricci e Pitana per me non potranno mai arbitrare una gara decisiva di Brasile e Argentina. La rivalità fra i due paesi è enorme e la Fifa non potrebbe mai mandare un argentino ad arbitrare una semi Mondiale con in campo il Brasile (idem per il contrario).
Secondo me Pitana e Ricci verranno designati per un quarto, più che per un ottavo ed eventualmente una semi se non ci fosse la loro nazionale.
Salt
Vincitore Toto-arbitri 2014/2015
 
Messaggi: 14486
Iscritto il: ven apr 13, 2012 11:50 am
Ha detto grazie: 98 volte
E'stato ringraziato : 601 volte

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Italia-Francia U21 Forum: Casistica Autore: Donda22 Risposte: 23
Francia Grecia Forum: Casistica Autore: ilmile Risposte: 10
Argentina - Francia Forum: Casistica Autore: phileasfogg Risposte: 113
Francia Marocco Forum: Casistica Autore: ilmile Risposte: 41
Inghilterra - Francia Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 21

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti