Colombia-Inghilterra

I casi regolamentari più interessanti che accadono sui campi di serie A, B e a livello internazionale

Re: Colombia-Inghilterra

Messaggioda MrSoul il ven lug 06, 2018 11:16 am

Non ho capito "meali" da cosa derivi :)
Avatar utente
MrSoul
Fischietto d'oro
 
Messaggi: 3651
Iscritto il: gio dic 14, 2017 4:28 pm
Ha detto grazie: 257 volte
E'stato ringraziato : 208 volte

Re: Colombia-Inghilterra

Messaggioda marincio il ven lug 06, 2018 11:54 am

giallo tutta la vita
marincio
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun feb 20, 2012 4:17 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 0 volte

Re: Colombia-Inghilterra

Messaggioda quagliabella il ven lug 06, 2018 12:41 pm

MrSoul ha scritto:Non ho capito "meali" da cosa derivi :)

neanch'io, pensa un po.. :lol: :lol: :lol: ma quando giocavamo, da bambini, lo chiamavamo così anche noi

-- ven lug 06, 2018 1:49 pm --

Observer ha scritto:Ricordo a me stesso e a chi mi legge, i Mondiali del 1986, in Messico. Nelle eliminatorie, l'Uruguay era ingestibile. Chiunque la arbitrasse, cacciava rossi su rossi. Quiniou francese ne espulse 3, il primo dopo pochi istanti.

C'era una paura boia ad arbitrare l'Uruguay.

Arrivò agli ottavi, contro l'Argentina. La gara era Argentina - Uruguay e finì 1-0

Un solo ammonito........

provate a indovinare chi la arbitrò

devo dire anche (mi ero dimenticato di scriverlo prima) che l'Argentina ebbe annullata una rete di cui ancora oggi non riesco a capire il motivo

-- ven lug 06, 2018 1:51 pm --

BlueLord ha scritto:
arbitro167 ha scritto:Più che una testata, ha leggermente appoggiato la testa sul petto dell'inglese che si è buttato a terra alla Neymar.
Per il resto, molto bene Geiger in una partita fin qui non difficile ma con i nervi tesi.

Leggermente non direi. Guarda il video, poi dopo il primo colpo sul petto, lo prende sotto il mento un'altra volta.
Nessuna simulazione, qua sarebbe rosso, eh. Per quello che stiamo vedendo ai mondiali, invece purtroppo giallo.
Poi giocatori impuniti fare il segnale del VAR.
C'è un lato molto negativo dal punto di vista arbitrale in questi mondiali: è sempre il solito. Le proteste e qualsiasi comportamento permesso.

mi ha ricordato l'espulsione di Immobile in Lazio Torino di questa stagione.. anche li avrei visto meglio un giallo.
quagliabella
Fischietto d'argento
 
Messaggi: 2637
Iscritto il: ven mar 09, 2012 3:54 pm
Ha detto grazie: 449 volte
E'stato ringraziato : 166 volte
Sezione di: Genova
Qualifica: Osservatore
Categoria: Seconda

Re: Colombia-Inghilterra

Messaggioda Rado il Figo il ven lug 06, 2018 3:03 pm

Per la cronaca: ARG-URU di Messico 1986 terminò con 7 ammoniti, mica uno solo :giallo :giallo :giallo :giallo :giallo :giallo :giallo :lol:

https://www.fifa.com/worldcup/matches/r ... l#nosticky
Rado il Figo
Fischietto di bronzo
 
Messaggi: 1477
Iscritto il: ven giu 10, 2011 10:50 am
Ha detto grazie: 10 volte
E'stato ringraziato : 63 volte

Re: Colombia-Inghilterra

Messaggioda funambolo il ven lug 06, 2018 6:56 pm

quagliabella ha scritto:
Observer ha scritto:Ricordo a me stesso e a chi mi legge, i Mondiali del 1986, in Messico. Nelle eliminatorie, l'Uruguay era ingestibile. Chiunque la arbitrasse, cacciava rossi su rossi. Quiniou francese ne espulse 3, il primo dopo pochi istanti.

C'era una paura boia ad arbitrare l'Uruguay.

Arrivò agli ottavi, contro l'Argentina. La gara era Argentina - Uruguay e finì 1-0

Un solo ammonito........

provate a indovinare chi la arbitrò

diciamo anche nel 1990 Agnolin fece una partita sola (Jugoslavia Colombia) perchè, nonostante fossero date a inizio mondiale disposizioni contro il gioco duro, arbitrò a modo suo, con solo un ammonito (x proteste..). e fu mandato a casa. quelli con qualche hanno in più si ricorderanno che a questo seguì una mezza sollevazione da parte della base degli arbitri italiani (che facevano una specie di "steward" gratuitamente durante il mondiale e che x protesta non volevano non farlo più..), con grande scorno del presidente FIGC di allora (Matarrese?) che temeva di inimicarsi le alte sfere del calcio mondiale :lol: :lol: :lol:



Ricordo bene...era entrata in vigore da poco la regola dell'espulsione per fallo da ultimo uomo ed in una situazione simile non ammonì nemmeno...e poi all'opposto di ora furono date in effetti disposizioni per stroncare il gioco duro con ammonizioni ed espulsioni anche all'inizio...
funambolo
 
Messaggi: 298
Iscritto il: ven feb 26, 2016 1:51 pm
Ha detto grazie: 70 volte
E'stato ringraziato : 16 volte

Re: Colombia-Inghilterra

Messaggioda ATAF il ven lug 06, 2018 8:26 pm

Anche io c'ero come steward allo stadio. E mi ricordo gli adesivi pro Agnolin
Agnolin the best Blatter silence
ATAF
 
Messaggi: 499
Iscritto il: ven lug 15, 2011 4:44 pm
Ha detto grazie: 0 volte
E'stato ringraziato : 29 volte
Sezione di: Bernalda
Qualifica: Osservatore
Categoria: Eccellenza

Precedente


{ SIMILAR_TOPICS }

Inghilterra-Italia qualificazioni Euro 2024 Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 6
Italia-Inghilterra qual. Euro 2024 Forum: Casistica Autore: bracco75 Risposte: 11
Inghilterra - Francia Forum: Casistica Autore: BlueLord Risposte: 21
Inghilterra-Iran Forum: Casistica Autore: Odoacre85 Risposte: 25
Ungheria-Inghilterra Forum: Casistica Autore: maik Risposte: 5

Torna a Casistica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AEffeQ, arbitro167, Atius, BlueLord, GioClasse90, L_drotti84, lumi, Nick77, Slasher89 e 25 ospiti